Vai al contenuto

porta hdmi non funzionante


marper

Messaggi raccomandati

salve a tutti ho un piccolo problema con la mia xbox360 s 250g.ieri ho attaccato la mia xbox con il solito cavo hdmi e si vedeva malissimo, con colori sbiaditi sul viola e verde, e senza audio e addirittura con le scritte piccolissime. ho provato su un'altra tv hd ma niente. ho provato a cambiare il cavo ma è lo stesso. allora ho provato con il cavo av in dotazione e l'xbox funziona perfettamente.quale potrebbe essere il problema???potrebbe essere la porta hdmi dell'xbox rotta???

aiutatemi perchè la garanzia mi scade tra un mese e non vorrei spedirla se fosse solo una cavolata.

aitoooo..grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ho un piccolo problema con la mia xbox360 s 250g.ieri ho attaccato la mia xbox con il solito cavo hdmi e si vedeva malissimo, con colori sbiaditi sul viola e verde, e senza audio e addirittura con le scritte piccolissime. ho provato su un'altra tv hd ma niente. ho provato a cambiare il cavo ma è lo stesso. allora ho provato con il cavo av in dotazione e l'xbox funziona perfettamente.quale potrebbe essere il problema???potrebbe essere la porta hdmi dell'xbox rotta???

aiutatemi perchè la garanzia mi scade tra un mese e non vorrei spedirla se fosse solo una cavolata.

aitoooo..grazie a tutti

Beh è probabile che l'HDMI sia andato a donne, io mi sbrigherei a farla vedere visto che è in garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che in garanzia mandala in assistenza, inutile che aspetti altro tempo

 

 

salve a tutti ho un piccolo problema con la mia xbox360 s 250g.ieri ho attaccato la mia xbox con il solito cavo hdmi e si vedeva malissimo, con colori sbiaditi sul viola e verde, e senza audio e addirittura con le scritte piccolissime. ho provato su un'altra tv hd ma niente. ho provato a cambiare il cavo ma è lo stesso. allora ho provato con il cavo av in dotazione e l'xbox funziona perfettamente.quale potrebbe essere il problema???potrebbe essere la porta hdmi dell'xbox rotta???

aiutatemi perchè la garanzia mi scade tra un mese e non vorrei spedirla se fosse solo una cavolata.

aitoooo..grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai alcune prove prima di mandarla in assistenza, cambia la risoluzione e il refresh rate (forse la tua tv non supporta i 50 o 60 mhz oppure i 1080p) In genere quel tipo di problema deriva appunto da un segnale non compatibile con il device di visualizzazione (aka Tv o schermo)

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...