Vai al contenuto

Problema audio xbox one?


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Salve raga,ho una xbox one, e ho notato(Premetto che può darsi che mi sbagli) che l'audio non si senta più come prima....Ho controllato tutti i cavi se erano attaccati bene, e ho anche cancellato le cache di sistema, ma noto sempre lo stesso difetto...prima mi ricordo che bastava che avevo l'audio a 10 della tv per sentire bene, ma adesso la devo alzare fino a 16! Può darsi pure che e solo una mia impressione, ho provato a sentire la tv ma è tutto ok!

Le mie domande sono 2:

1)Voi cosa ne pensate?

2) Se il problema ipoteticamente esistesse cosa fosse? C'entra qualcosa la console con questo? Oppure no?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga,ho una xbox one, e ho notato(Premetto che può darsi che mi sbagli) che l'audio non si senta più come prima....Ho controllato tutti i cavi se erano attaccati bene, e ho anche cancellato le cache di sistema, ma noto sempre lo stesso difetto...prima mi ricordo che bastava che avevo l'audio a 10 della tv per sentire bene, ma adesso la devo alzare fino a 16! Può darsi pure che e solo una mia impressione, ho provato a sentire la tv ma è tutto ok!

Le mie domande sono 2:

1)Voi cosa ne pensate?

2) Se il problema ipoteticamente esistesse cosa fosse? C'entra qualcosa la console con questo? Oppure no?

 

 

prova a cambiare cavo hdmi e vedi se il problema rimane.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.....non so quindi se è solo una mia impressione.....Potrebbe dipendere dalla console? Oppure con l'audio non c'entra nulla?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando lo hai notato la prima volta? Uno degli ultimi aggiornamenti, ha modificato diverse cose dell'audio. Magari vai nelle impostazioni audio della One e prova a cambiare qualcosa. Per vedere se torna come prima. Anche a me è cambiato (anche se lievemente) il livello del suono quando hanno aggiornato il comparto audio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma quando lo hai notato la prima volta? Uno degli ultimi aggiornamenti, ha modificato diverse cose dell'audio. Magari vai nelle impostazioni audio della One e prova a cambiare qualcosa. Per vedere se torna come prima. Anche a me è cambiato (anche se lievemente) il livello del suono quando hanno aggiornato il comparto audio.

Si lo so, ma vedo che è tutto normale...Non so perchè faccia cosi, a me mi preoccupa che sia un problema di console stesso, non vorrei mandarla in assistenza.....

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...