Teknofilo Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 opengames domani vende Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyBlast76 Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Sono curioso di conoscere le vostre impressioni. Domani lo avrete in tanti. Postate Io gli dó un 8 pieno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 ma per cellulari esiste una app per il fut 15? ho scaricato una versione, ma è un gioco a se stante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 sto in attesa che me lo porta il corriere,hype. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 sto in attesa che me lo porta il corriere,hype. A quest'ora la vedo dura! dai resisti! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 ma per cellulari esiste una app per il fut 15? ho scaricato una versione, ma è un gioco a se stante. Per iPhone si ma ancora non è aggiornata al 15, si chiama EA Sport Football Club Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ys aron Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Rega basta litiga w la (y)!!!! VOTO PERSONALE A FIFA 8,5 un passo in avanti rispetto al precedente e qsto e' l importante!! Cita Post fata resurgo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 mediaworld niente fino a domani Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Sapete se la catena Saturn/MediaWorld ha rotto il day one? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Lo Store Indiano.. ancora non lo rilascia ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Lo Store Indiano.. ancora non lo rilascia !mi sembra ovvio dato che c'e' scritto giocabile dalle 00.01 IST del 26 settembre (le otto e mezzo pm del 25 ottobre in italia) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 (modificato) mi sembra ovvio dato che c'e' scritto giocabile dalle 00.01 IST del 26 settembre (le otto e mezzo pm del 25 ottobre in italia) o mi sto facendo male io i calcoli..oppure boh ! qua dici che è giocabile dal 25 alle 20.30 mentre sulla sezione "acquisto store americano" dici che è disponibile da stasera alle 20.30... ??? no scusami non era un tuo mess. ! aspettiamo ! Modificato 24 Settembre 2014 da Gladio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Mi è arrivato FIFA 15 da multiplayer.Ci rivediamo fra un anno Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 mediaworld niente fino a domani Di quale zona? Basta che inizi uno poi tutti gli altri lo seguono a ruota. Io sto chiamando a quello di Salerno ma non mi rispondono. STRAMALEDETTI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Game stop ha rotto il day one.. Non ufficialmente ma la maggior parte si.. Ho appena ritirato la mia copia.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Sul sito di mediaworld, li porta disponibili. MAH. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Potete dirmi la patch quanto "pesa" ? I love unieuro ha rotto il day one? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyBlast76 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Potete dirmi la patch quanto "pesa" ? I love unieuro ha rotto il day one?356mbstasera lo daranno tutti Mi è arrivato FIFA 15 da multiplayer.Ci rivediamo fra un anno eh no caro voglio il tuo parere entro stasera. soprattutto riguardo portieri, tiri e ritmo di gioco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 356mbstasera lo daranno tutti eh no caro voglio il tuo parere entro stasera. soprattutto riguardo portieri, tiri e ritmo di giococerto che si Ma ora non so se la patch(che tra le altre cose corregge appunto i portieri)sia disponibile già da oggi oppure dovro' aspettare domani Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBlack Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Quì ad Andria (Bari) ho appena chiamato e niente da fare: Si aspetta domani! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 certo che si Ma ora non so se la patch(che tra le altre cose corregge appunto i portieri)sia disponibile già da oggi oppure dovro' aspettare domaniIo ho letto che esce al day1 356mbstasera lo daranno tutti eh no caro voglio il tuo parere entro stasera. soprattutto riguardo portieri, tiri e ritmo di giocoQuindi la patch é già online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyBlast76 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Si la patch é già pronta. Quando installi il gioco ti chiede di scaricarla Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Il Mediaworld di Cagliari ha ufficializzato la rottura del day-one; al momento hanno problemi nella lettura del codice del gioco, per cui attendono solo un aggiornamento dei sistemi. Il gioco verrà venduto dalle 15:00 di oggi ! All'assalto nerd, i negozi ormai sono nostri !! 2 Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale247 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Al mediaworld di alessandria è in vendita. Passo più tardi a ritirarlo. Mi dicono anche il mediaworld di Roma, ma non so se posso confermarlo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/K1rk%20H4mm3tt.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Fifa disponibile presso mediaworld Salerno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.