Gladio Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Alex ma come hai fatto a scaricarlo dallo store usa se l'hai comprato dallo store indiano perchè io non ci sono riuscito Praticamente lo compri dallo store indiano. Parte il download lo blocchi.cambi settaggio della console in stati uniti vai sul gioco precedentemente acquistato e fai partire di nuovo l installazione da zero. Durante il download cambi di nuovo in italia il sistema ?illuminaci alex ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Certo che per pensare "meglio averlo 24 ore prima piuttosto che risparmiare 65 euro" ce ne vuole eh, senza offesa.lo sai che ero ironico vero? mi riferivo all'amico sopra che ha detto che chi lha preso in dd dovra aspettare..era un po uno sfotto' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 tu non capisci niente di calcio , non diventerai mai un top player Su questo concordo, ormai sto per appendere gli scarpini al chiodo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Praticamente lo compri dallo store indiano. Parte il download lo blocchi.cambi settaggio della console in stati uniti vai sul gioco precedentemente acquistato e fai partire di nuovo l installazione da zero. Durante il download cambi di nuovo in italia il sistema ?illuminaci alex !magari lo sta giocando da due gg grazie a ea access...CREDO, altrimenti sarei curioso così' me lo potrei giocare già ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 magari lo sta giocando da due gg grazie a ea access...CREDO, altrimenti sarei curioso così' me lo potrei giocare già ora Sarei curioso anche io visto che l'ho preso da ghandi !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Praticamente lo compri dallo store indiano. Parte il download lo blocchi.cambi settaggio della console in stati uniti vai sul gioco precedentemente acquistato e fai partire di nuovo l installazione da zero. Durante il download cambi di nuovo in italia il sistema ?illuminaci alex ! Guarda io l'ho comprato dallo store indiano e gia scaricato ma se ora vado su quello americano mi dice buy e dovrei ricomprare. Non so se magari cancellandolo e ritornando sullo store americano magari vede che l'hai gia comprato Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Tanto per fare una conferma veloce... Anche quest anno non ci sono le stanze..so che era già stato detto da chi aveva la versione di prova da 6 ore..ma così si ha la conferma definitiva..Piccola e magra consolazione almeno hanno aperto la coppa giornaliera.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Ciao mi è arrivato l'sms di gamestop dicendomi che la mia copia è disponibile, significa che posso andarla a ritirare anche oggi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Ciao mi è arrivato l'sms di gamestop dicendomi che la mia copia è disponibile, significa che posso andarla a ritirare anche oggi ? si Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Vorrei sapere se è ancora presente una cosa abbastanza assurda. Quando esco con il portiere e l'avversario tira per poter segnare, il portiere la para tranquillamente con le mani e viene dato il vantaggio. In teoria dovrebbe essere assolutamente espulso. Avete verificato? Grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Tanto per fare una conferma veloce... Anche quest anno non ci sono le stanze..so che era già stato detto da chi aveva la versione di prova da 6 ore..ma così si ha la conferma definitiva..Piccola e magra consolazione almeno hanno aperto la coppa giornaliera..quindi non posso giocare 2vs1o2 online con un amico mio sulla stessa xbox giusto? Mi pare che nel fut però si possa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 stasera se riesco e non c'è coda (prima ci sono passato davanti e ci saranno stati 10mt di coda fuori dal negozio) lo vado a ritirare da Opengames dove l'ho prenotato....poi volo allo stadio con il gioco in tasca e, tornato a casa, sperando con 3 punti, lo installo.......domani me lo godo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 quindi non posso giocare 2vs1o2 online con un amico mio sulla stessa xbox giusto? Mi pare che nel fut però si possa 2vs2 non so..forse si..sicuro non ci sono le stanze..Comunque spero sia solo un caso, ma ho fatto 2 partite online..ne ho preso la bellezza di 7 pali in due partite..nessuno ha notato questa cosa? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi zack41 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Ma la patch che si diceva prima era per 360 o one?perche a me non ha installato nulla,ho messo il gioco e mi ha fatto giocare subito Cita url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41][/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Ma la patch che si diceva prima era per 360 o one?perche a me non ha installato nulla,ho messo il gioco e mi ha fatto giocare subitoOne Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Mamma mia che gioco stupendo!! incredibile davvero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi zack41 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 One Ok come faccio ad installarla? Cita url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41][/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Ok come faccio ad installarla?Inserisci il gioco ed esce la scritta dell'aggiornamento. Se avevi la versione Ea Access, forse, l'ha già installata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi zack41 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Inserisci il gioco ed esce la scritta dell'aggiornamento. Se avevi la versione Ea Access, forse, l'ha già installata.Si ho la versione access...vabbè male che va la disinstallato e reinstallo Cita url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41][/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Mamma mia che gioco stupendo!! incredibile davverodevo quotare.io nn ho parole...ma che giocone hanno fatto?ho giocato allo stanford bridge e mi sono emozionato.Ma poi il tifo...le azioni che escono fuori...il modo in cui ti affronta la cpu...Sembra calcio vero ragazzi,difficile trovare le parole eh...sul serio. 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Mi potete togliere una curiosità? Ho acquistato Fifa 15 dallo store indiano e fin qui nessun problema Il problema sorge quando cerco di capire quando esce il gioco! Mi spiego: quando accedo allo store (indiano) come data di rilascio riporta 25/09/2014 mentre la descrizione dice che la data di lancio prevista è il 26. Ora mi chiedo: qual'è la vera data di rilascio? Tenendo anche conto che dove ora dice 25 Settembre qualche giorno fa riportava 23 Settembre! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Mi potete togliere una curiosità? Ho acquistato Fifa 15 dallo store indiano e fin qui nessun problema Il problema sorge quando cerco di capire quando esce il gioco! Mi spiego: quando accedo allo store (indiano) come data di rilascio riporta 25/09/2014 mentre la descrizione dice che la data di lancio prevista è il 26. Ora mi chiedo: qual'è la vera data di rilascio? Tenendo anche conto che dove ora dice 25 Settembre qualche giorno fa riportava 23 Settembre! 26 ore 01:00 indiane Si ho la versione access...vabbè male che va la disinstallato e reinstallo Perché? Se avevi l'EA Access già hai la patch perché dorvesti installarlo di nuovo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Mi potete togliere una curiosità? Ho acquistato Fifa 15 dallo store indiano e fin qui nessun problema Il problema sorge quando cerco di capire quando esce il gioco! Mi spiego: quando accedo allo store (indiano) come data di rilascio riporta 25/09/2014 mentre la descrizione dice che la data di lancio prevista è il 26. Ora mi chiedo: qual'è la vera data di rilascio? Tenendo anche conto che dove ora dice 25 Settembre qualche giorno fa riportava 23 Settembre! stesso dubbio , a me dice riproducilo il 25/09 quindi tra 4 ore dovrebbe essere avviabile o quando ? Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 stesso dubbio , a me dice riproducilo il 25/09 quindi tra 4 ore dovrebbe essere avviabile o quando ? Mah, se funziona come per Destiny allora lo sapremo alle 8:30 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Mah, se funziona come per Destiny allora lo sapremo alle 8:30 su twitter ho letto addirittura alle 20:30 italiane del 26/09 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.