Vai al contenuto

Hard Disk esterni compatibili con xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

quando colleghi HD alla ONe lo configura per il suo sistema, quindi tutto quello che avrai sopra andrà perso = spostati le tue cose prima

HD sarà letto solo dalla one eventuali giochi file li puoi spostare da interno ad esterno come quando vuoi

 

Un paio di domande: premesso che anche io ho un my passport (ancora non ho deciso se utilizzerò quello da 1 tb o quello da 2 tb ma penso il primo per il momento) che hanno entrambi delle cose sopra, se sposto i giochi della one esclusivamente come archiviazione come si chiamerà la cartella? E se poi in futuro voglio rispostare il gioco nell'hd interno (perché quello esterno sarà quasi sempre scollegato) va reinstallato? Grazie

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quando colleghi HD alla ONe lo configura per il suo sistema, quindi tutto quello che avrai sopra andrà perso = spostati le tue cose prima

HD sarà letto solo dalla one eventuali giochi file li puoi spostare da interno ad esterno come quando vuoi

 

Grazie mille che me l'hai detto. Mi hai salvato da uno sclero che non sarebbe mai finito. Citando Jean Claude ti farò una statua alta 10m in marmo nero :bow: Ho entrambi gli hd mezzi pieni dovrò prenderne un terzo allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahh, narmo nero, perfetto :asd:

magari ti conviene passare tutto su uno se hai lo spazio, io con la scusa di doverlo usare su ONe ho fatto un po di pulizie di cose vecchie (musica/film) riuscendo ad ottimizzare lo spazio evitando quindi di ricomprare un nuovo hard disk aggiuntivo :D

 

Grazie mille che me l'hai detto. Mi hai salvato da uno sclero che non sarebbe mai finito. Citando Jean Claude ti farò una statua alta 10m in marmo nero :bow: Ho entrambi gli hd mezzi pieni dovrò prenderne un terzo allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahh, narmo nero, perfetto :asd:

magari ti conviene passare tutto su uno se hai lo spazio, io con la scusa di doverlo usare su ONe ho fatto un po di pulizie di cose vecchie (musica/film) riuscendo ad ottimizzare lo spazio evitando quindi di ricomprare un nuovo hard disk aggiuntivo :D

 

Non posso proprio io i miei dati li tengo molto in ordine. Ho 600 gb solo di serie televisive che rivedo volentieri, una manciata di film scelti, nnon ho nemmeno io idea di quanto pesi la musica, giochi per il pc e backup di vecchio e nuovo pc. E sul mio attuale pc altri solo 500 gb tra serie e giochi. Quindi sposterò altre cose dal mio pc e ne prendo un terzo che sarà solo per one.

Da una parte meglio avere 5 hard disk per le serie che 20mila dvd :asd:

Modificato da Claddagh
Link al commento
Condividi su altri siti

soul io invece appena vedo un film o cancello subito, anche se mi è piaciuto ^^ non ho manco un HD esterno! solo quello x il back up :) stessa cosa con i giochi, se vedo che non ci gioco ppiu ad esempio assassin's creed unity , lo cancello subito! tengo i giochi che gioco per ora sull'HD interno, e in quello esterno, staccato, i vecchi giochi da finire!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

soul io invece appena vedo un film o cancello subito, anche se mi è piaciuto ^^ non ho manco un HD esterno! solo quello x il back up :) stessa cosa con i giochi, se vedo che non ci gioco ppiu ad esempio assassin's creed unity , lo cancello subito! tengo i giochi che gioco per ora sull'HD interno, e in quello esterno, staccato, i vecchi giochi da finire!

Se una cosa a me non piace la cancello, ma se mi piace prima o poi ci ritorno fossero anche anni dopo o per mostrarla a qualcun altro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo buongiorno,volevo sapere quanti HDD esterni posso avere collegati alla mia Xbox? Ne ho già una da 1t ne vorrei comprare un altro magari da 3t per aumentare lo spazio di memoria

 

ti puoi sempre comprare un bell'hub usb a cui attaccare altri hd esterni.

non so sinceramente quanti hdd riesca a gestire

3-4 quasi sicuro

io per ora ne ho due attaccati (uno per film e uno per giochi) e non sto avendo problemi)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se sposto 3 4 giochi su hd ext,mettendo accensione immediata e spegnendo la console continua a spostare i giochi??? Perché ho visto che con giochi molto grandi ci vuole un po'

Modificato da jurytek

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Problemino: ho preso da un po'di tempo un hd esterno da 3 tera, installato e formattato, tutto ok. Appena eseguita l'operazione ci ho spostato su un gioco senza il minimo problema. Oggi provo a spostare su altra roba ma non ci riesco in alcun modo, mi dice spazio insufficiente e non ne capisco il motivo... Qualcuno sa aiutami?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Ma esistono hub 3.0 per Xbox one?

O si possono collegare quelli per pc?

Grazie.

Andrea

 

Puoi attaccare tranquillamente quelli per PC

 

 

Ciao a tutti. Problemino: ho preso da un po'di tempo un hd esterno da 3 tera, installato e formattato, tutto ok. Appena eseguita l'operazione ci ho spostato su un gioco senza il minimo problema. Oggi provo a spostare su altra roba ma non ci riesco in alcun modo, mi dice spazio insufficiente e non ne capisco il motivo... Qualcuno sa aiutami?

 

Stacca e riattacca l'hd esterno

cancella cache della console

 

sicuro di spostare un gioco da quello interno ad esterno e non il contrario? (sempre che quello interno sia occupato del tutto...)

 

Ma se sposto 3 4 giochi su hd ext,mettendo accensione immediata e spegnendo la console continua a spostare i giochi??? Perché ho visto che con giochi molto grandi ci vuole un po'

 

dovrebbe continuare a spostare i giochi (io ho lasciato acceso direttamente così c'ha messo ancora meno)

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Stacca e riattacca l'hd esterno

cancella cache della console

 

sicuro di spostare un gioco da quello interno ad esterno e non il contrario? (sempre che quello interno sia occupato del tutto...)

 

 

 

 

Ho già provato a staccare e riattaccare, ma non mi è venuto in mente di cancellare la cache: stasera provo.

 

Credo di fare la procedura giusta nel tentare di spostarli: entro nei contenuti dell' HD interno, seleziono il gioco -> gestisci -> sposta, solo che a questo punto mi da il messaggio in cui mi dice che non ho spazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà dovresti vedere entrambi gli HD con relativo spazio occupato sia su uno che sull'altro

 

 

Ho già provato a staccare e riattaccare, ma non mi è venuto in mente di cancellare la cache: stasera provo.

 

Credo di fare la procedura giusta nel tentare di spostarli: entro nei contenuti dell' HD interno, seleziono il gioco -> gestisci -> sposta, solo che a questo punto mi da il messaggio in cui mi dice che non ho spazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà dovresti vedere entrambi gli HD con relativo spazio occupato sia su uno che sull'altro

 

 

Infatti è quella la stranezza: lo spazio dei due HD lo vedo unicamente quando vado nelle impostazioni di sistema, nel menù di archiviazione. Quando vado a spostare/copiare non mi chiede la destinazione.

 

Appena installato non ho avuto alcun problema a spostare i giochi. Che sia un problema dell'ultimo aggiornamento di sistema?

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo, io non ho avuto problemi, quando collego HD vedo per entrambi la percentuale ed anche lo spazio rimasto

prova ripulendo la cache di sistema anche se dubito che sia quello il problema

 

 

Infatti è quella la stranezza: lo spazio dei due HD lo vedo unicamente quando vado nelle impostazioni di sistema, nel menù di archiviazione. Quando vado a spostare/copiare non mi chiede la destinazione.

 

Appena installato non ho avuto alcun problema a spostare i giochi. Che sia un problema dell'ultimo aggiornamento di sistema?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo, io non ho avuto problemi, quando collego HD vedo per entrambi la percentuale ed anche lo spazio rimasto

prova ripulendo la cache di sistema anche se dubito che sia quello il problema

 

 

Eppure lo vedo e lo legge. The witcher ce l'ho installato li e ci gioco senza problemi, non credo quindi sia un problema hardware. Boh, proverò a cancellare la cache come prima cosa, alle brutte sentirò l'assistenza.

Mi roderebbe parecchio provare a riformattarlo dato che poi mi toccherebbe riscaricare tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con la cache, speriamo bene

 

 

Eppure lo vedo e lo legge. The witcher ce l'ho installato li e ci gioco senza problemi, non credo quindi sia un problema hardware. Boh, proverò a cancellare la cache come prima cosa, alle brutte sentirò l'assistenza.

Mi roderebbe parecchio provare a riformattarlo dato che poi mi toccherebbe riscaricare tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto! Non era la cache: incredibilmente si trattava del cavetto usb. Ne avevo comprato uno che pensavo piu "performante" ma evidentemente dava problemi. Con quello di "serie" venduto assieme all'hd tutto si e' normalizzato.

 

veramente assurdo!!

meglio così comunque!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da niubbo..

sto spostando un gioco sull'hdd esterno..posso spegnere la one oppure è consigliabile lasciarla accesa ?

 

grazie :)

In linea teorica se hai la one in accensione immediata non spegnendosi dovrebbe continuare ad installare i giochi. Ti consiglio comunque di lasciarla accesa come ha detto xbox360mod, se non dovesse essere così l'interruzione di una scrittura su disco non è mai una bella cosa :squile:

  • Upvote 1

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...