Cuffa86 Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Ciao a tutti.Vorrei acquistare un HD da 2tb,pensavo di partizionarlo in 2. 1,5 tb per i giochi e 500 giga per i filmnessuno di voi a mai provato partizionando? funziona la cosa? grazie non funziona purtroppo o lo utilizzi per i file multimediali o lo usi per la One Se crei due partizioni da PC una volta attaccato alla One ti chiede se vuoi formattare o usarlo per i giochi, quindi in automatico la partizione la perdi Idem se prima lo formati da One, da PC potrai solo formattare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Ciao ho hard disk esterno formattato X la one per installazione giochi.Volessi formattarlo per usarlo con il pc come devo fare?L'ho attaccato ma non me lo,riconosce piu'.So che c'era un programma che lo riconosceva e lo,formattava di nuovo ma non me lo,ricordo più.Comunque strano che non me lo riconosce.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Ciao ho hard disk esterno formattato X la one per installazione giochi.Volessi formattarlo per usarlo con il pc come devo fare?L'ho attaccato ma non me lo,riconosce piu'.So che c'era un programma che lo riconosceva e lo,formattava di nuovo ma non me lo,ricordo più.Comunque strano che non me lo riconosce.Andrea hai provato con tutte le porte del PCDovrebbe riconoscerlo come non compatibile quindi proporti la formattazione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Yes provato più porteAndrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 (modificato) Scusate sapete dirmi come faccio a ripotare usabile per PC un'hard disk esterno della one? EDIT Ce l'ho fatta dovevo solo riavviare il computer e e andare in gestione disco e formattarlo manualmente! Modificato 5 Febbraio 2017 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Scusate sapete dirmi come faccio a ripotare usabile per PC un'hard disk esterno della one? EDIT Ce l'ho fatta dovevo solo riavviare il computer e e andare in gestione disco e formattarlo manualmente! ottimo!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grainedgala Inviato 11 Febbraio 2017 Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 Ciao a tutti!!! Ho un problemino volevo utilizzare l'hard disk esterno che ho attaccato alla one nuovamente su pc per trasferirci dei file, l'hard disk viene letto ma non riesco ad installare nulla come faccio a riformattarlo per metterci dentro i file dal computer? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 11 Febbraio 2017 Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 (modificato) Un qualsiasi software di Partizionamento cercalo su google... Ma perdi tutto il contenuto non puoi ne vederlo ne leggerlo..ma solo firmattare Modificato 11 Febbraio 2017 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grainedgala Inviato 11 Febbraio 2017 Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 Il problema è che non mi riconosce il dispositivo e non riesco a formattarlo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 14 Febbraio 2017 Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Anche io sono arrivato a dovermi occupare della situazione hard disk esterno visto che ormai non ho più molto spazio libero sulla mia Xone.Ricapitolando ci vuole un hd da 2,5 pollici, nel mio caso sceglierei un 2 Tb, usb 3.0 o anche 2.0?Qualcuno può suggerirmi una marca/modello col quale si è trovato particolarmente bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 14 Febbraio 2017 Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Anche io sono arrivato a dovermi occupare della situazione hard disk esterno visto che ormai non ho più molto spazio libero sulla mia Xone.Ricapitolando ci vuole un hd da 2,5 pollici, nel mio caso sceglierei un 2 Tb, usb 3.0 o anche 2.0?Qualcuno può suggerirmi una marca/modello col quale si è trovato particolarmente bene?Per poterlo dedicare ai videogiochi della One deve essere per forza 3.0 e da almeno 256gb Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 ciao ragazzi, devo procedere all'acquisto dell'HD esterno, su Amazon ho trovato questo:Toshiba HDTB320EK3CA CANVIO BASIC HARD DISK.Funzionalità:- 2 TB;- dimensione 2,5";- interfaccia: usb 3.0;- velocità di rotazione 5400 rpm prezzo € 76,80. E' un prodotto compatibile con One e valido o mi consigliate alternative? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 (modificato) ciao ragazzi, devo procedere all'acquisto dell'HD esterno, su Amazon ho trovato questo:Toshiba HDTB320EK3CA CANVIO BASIC HARD DISK.Funzionalità:- 2 TB;- dimensione 2,5";- interfaccia: usb 3.0;- velocità di rotazione 5400 rpm Prezzo 76.80 E' un prodotto compatibile con One e valido o mi consigliate alternative? grazie Si autoalimenta dalla presa USB della one, si accende/spegne in sincronia con la console e se hai la one spenta e in accensione veloce, se ci sono aggiornamenti disponibili questo si accende da solo, scarica la roba e poi si rispegne.. ed è silenziosissimo. Io ce l ho da 2 anni e passa ormai e mi ci trovo da dio, uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto.. toshiba su questo campo è un ottima marca stai tranquillo. Modificato 21 Marzo 2017 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 (modificato) Grazie mille! Lo ordino subito che magari mi arriva con mass effect! EditAnzi mi arriva prima Modificato 21 Marzo 2017 da blow23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 domandona ragazziho la One S senza la porta dedicata per Kinectvolevo chiedervi ... qualcuno di voi usa un hub usb per collegare più hd alla console? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 27 Marzo 2017 Condividi Inviato 27 Marzo 2017 Buongiorno ragazzi, avrei necessità di un info. Ho recuperato un HD da 2Tb con case esterno con USB 2.0 La domanda è: se recupero un case con USB 3.0 dovrebbe riconoscermelo senza problemi giusto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 28 Marzo 2017 Condividi Inviato 28 Marzo 2017 (modificato) Messo su ieri sera un HITACHI 750GB 7200 rpm, dentro un case USB3 comprato su Amazon.Tutto bene, subito riconosciuto, formattato e già installato sopra qualcosa. Ho solo un dubbio nello spegnimento.Premetto che il mio case non fa come i WD, quindi o lampeggia (cioè legge/scrive) o sta fisso (cioè non fa niente).Io uso il risparmio energetico come spegnimento, poichè una volta spenta la One stacco tutto con una ciabatta. Ieri sera ho spento la One, ma lasciato acceso la ciabatta, perchè avevo bisogno di altre cose attaccate.Ebbene, il case rimane con la luce blu fissa, quindi un minimo di alimentazione la prende dalla One.Mi sembra anche che il disco sia fermo, ma non posso giurare che sia spento e che quindi l' unica cosa alimentata sia la lucina blu del case. Ho provato a mettere anche "Accensione rapida" checkando lo spegnimento dei dispositivi attaccati.Fa uguale. Quindi, se lascio in risparmio energetico, secondo voi faccio bene ? Grazie Modificato 28 Marzo 2017 da dickfrey Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex8104 Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Ciao ho appena preso un HD WD da 1 TB Usb 3.0 per collegarlo alla ONE volevo sapere una cosa visto che gia ho giochi istallati sulla one istallati, passano automaticamente sull' HD o restano sulla console? Cita Ogni maledetta domenica si vince o si perde.Ma bisogna vedere se si vince o si perde da uomini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Devi spostarli tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex8104 Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 E mi spiegheresti come si fa?? Cita Ogni maledetta domenica si vince o si perde.Ma bisogna vedere se si vince o si perde da uomini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex8104 Inviato 7 Aprile 2017 Condividi Inviato 7 Aprile 2017 Qualche anima pia mi puo rispondere? Cita Ogni maledetta domenica si vince o si perde.Ma bisogna vedere se si vince o si perde da uomini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 7 Aprile 2017 Condividi Inviato 7 Aprile 2017 Ciao ho appena preso un HD WD da 1 TB Usb 3.0 per collegarlo alla ONE volevo sapere una cosa visto che gia ho giochi istallati sulla one istallati, passano automaticamente sull' HD o restano sulla console?I giochi restano sulla console. Se vuoi spostarli sull'hard disk, selezioni il gioco, clicchi su gestisci gioco e trovi l'opzione sposta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex8104 Inviato 7 Aprile 2017 Condividi Inviato 7 Aprile 2017 Ok grazie!! Provero sta sera!!!scusa un altra domanda nell'hd wd che ho collegato in un delle porte usb dietro alla console a console spenta la luce dell'hd resta lampeggiante e normale?? Cita Ogni maledetta domenica si vince o si perde.Ma bisogna vedere se si vince o si perde da uomini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 8 Aprile 2017 Condividi Inviato 8 Aprile 2017 Ok grazie!! Provero sta sera!!!scusa un altra domanda nell'hd wd che ho collegato in un delle porte usb dietro alla console a console spenta la luce dell'hd resta lampeggiante e normale??Io ho un Samsung e a me la luce si spegne, può darsi che il wd mantenga la luce lampeggiante che significa stand by; ma la console la spegni totalmente o la lasci su accensione immediata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 8 Aprile 2017 Condividi Inviato 8 Aprile 2017 Io ho due WD e a console spente le lucine dietro l'HDD lampeggiano, ma credo dipenda dal tipo di disco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.