Vai al contenuto

Colin McRae 2005


Messaggi raccomandati

Il mio negoziante di fiducia mi ha telefonato per dirmi che è appena uscita l'ennesima edizione del miglior rally in circolazione. Qualcuno lo ha già, o ci ha già fatto un giro? Se sì, ci sono significative differenze rispetto al meraviglioso 2004 (tali da giustificarne la spesa) o avendo voglia di sgommare tra le fresche frasche posso tranquillamente togliere un po' di polvere alla custodia del gioco che ho già.....?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao JohnDoe75, io ho giocato al 2 su PC e al 3 e 4 su Xbox. Vale la pena prendere il 5?

 

Sinceramente non lo so per ora, un pò di voglia la ho di prenderla ma credo che opterò molto probabilmente per la versione NTSC se mi confermano che gira anche sulle PAL perché prendendolo in USA si paga quasi la metà che qui. Ovvio che si perde il doppiaggio in ITA però.

 

 

Poi quest'estate ho avuto un piccolo problema, ho avuto la sfortuna di prendere Richard Burns Rally e da quel giorno, beh, il mondo dei Rally mi appare sotto tutt'altro aspetto :shock:

 

 

Alla fine se raccoglierò impressioni positive o lo prendo NTSC o usato perché non mi va molto a genio questa politica di sfornare un capitolo all'anno.

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi quest'estate ho avuto un piccolo problema, ho avuto la sfortuna di prendere Richard Burns Rally e da quel giorno, beh, il mondo dei Rally mi appare sotto tutt'altro aspetto :shock:

 

 

Fa piacere sentire che anche un grande appassionato di colin s'è convertito.. :roll:

 

Personalmente non ho mai avuto grande passione per la serie.. il primo fu una rivoluzione, gli altri non hanno mai innovato così drasticamente da giustificare un capitolo all'anno... E sono ancora ben lontano dalla fine di Richard Burns :rotfl:

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se può interessarvi, su Eurogamer c'è una recensione, e dicono che rispetto al precedente non ha molto in più, e fanno capire chiaramente che merita l'acquisto solo se non si hanno i precedenti...

 

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=56685

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi quest'estate ho avuto un piccolo problema, ho avuto la sfortuna di prendere Richard Burns Rally e da quel giorno, beh, il mondo dei Rally mi appare sotto tutt'altro aspetto :shock:

 

 

Fa piacere sentire che anche un grande appassionato di colin s'è convertito.. :roll:

 

 

Non ho detto proprio questo, cmq Colin é ancora nel mio cuore :P é solo che probabilmente prenderò il 2006 :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Colin e Richard Burns sono due giochi completamente diversi. Il primo lo consiglio a chi vuole divertirsi, ma impegnandosi un pochino (non si possono affrontare le tappe da cazzoni, ma si può sorvolare sulla gran parte delle voci per preparare i setup); il secondo lo consiglio a chi vuole provare La Simulazione di rally per eccellenza, ma è dotato di grande pazienza e tenacia. Con questo simulatore non si vince se non si guida con la predisposizione mentale che il gioco richiede. Sì perchè non basta essere bravi col pendolo e il freno a mano, qui ci vuole anche la forza di studiarsi la tappa e la voglia di preparare il setup fin nei minimi particolari... Insomma, lo consoglio a quelli che vogliono sentirsi appagati dopo una vittoria di tappa!

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'avevo comprato qualche giorno fa. Dopo neanche un' ora lo riporto indietro al negozio, dove per fortuna me l'hanno ripreso indietro senza problemi. Il motivo? Una Delusione! Premesso che possiedo il 2004, ci sono rimasto veramente male quando ho subito notato che non era cambiato granchè (giusto qualche dettaglio grafico migliorato, forse anche il sonoro):la guida mi è sembrata la stessa, i tracciati sono quasi uguali e la grafica è quasi identica.

Ho pensato: "Io, 60 euro per un gioco quasi uguale a uno che ho già, non li spendo proprio".

Lo consiglierei solo a chi non ha il 2004, altrimenti lasciate stare!

Link al commento
Condividi su altri siti

io se devo dire la mia come rally preferisco ancora rally sport challenge 2 che per me rimane il miglior gioco,collin l'ho provato e nn mi ha mia stupito...

richards burns non è male,ma rally sports rimane il migliore secondo me...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate prima di comperare un gioco se proprio lo volete comperare andate a noleggiarlo e se vi piace bene se no non lo prendete.

cosi non spendete 60€ ma a vete il gioco.

 

 

Chi è che noleggia giochi Xbox? Blockbuster?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...