iRoN iENa Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 nei vari tweet parlano di 12 pack gratis consoliamoci con questo se la notizia non e fasullaIeri ho sentito che l Italia non ne riceverà 12 ma molti meno in quanto siamo un paese che produce poco cash... vedremo.. spero non sia vero! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManuelGhost2012 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 nei vari tweet parlano di 12 pack gratis consoliamoci con questo se la notizia non e fasulla Beh.. dai spendiamo anche noi cash e ci facciamo un mazzo tanto per fare crediti..onestamente! Non come i vari cheater... almeno un regalino potrebbero farlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 (modificato) Beh.. dai spendiamo anche noi cash e ci facciamo un mazzo tanto per fare crediti..onestamente! Non come i vari cheater... almeno un regalino potrebbero farlo! ne spendiamo fin troppi direi , se veramente l italia avra meno pacchetti sarebbe l ennesimo passo falso per EA ... su twicht si vedono streaming di bambocci con milioni di crediti , io come altri ci facciamo il culo per 400/500 crediti a partita PD per non parlare poi dei pacchetti da 50 mila con giocatori nabbi ahahahahahah non ho mai trovato una legenda e poi online ho incontrato formazioni intere ... il primo in classifica fut aveva 380.OOO crediti guadagnati in partita porca **** ha fatto solo calcio mercato Modificato 30 Maggio 2014 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 ne spendiamo fin troppi direi , se veramente l italia avra meno pacchetti sarebbe l ennesimo passo falso per EA ... su twicht si vedono streaming di bambocci con milioni di crediti , io come altri ci facciamo il culo per 400/500 crediti a partita PD per non parlare poi dei pacchetti da 50 mila con giocatori nabbi ahahahahahah non ho mai trovato una legenda e poi online ho incontrato formazioni intere ... il primo in classifica fut aveva 380.OOO crediti guadagnati in partita porca **** ha fatto solo calcio mercato quel pd inaspettato mi spezza sempre :asd: :asd: ovviamente pd sta per partito democratico Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 bah avviato fut mondiali, trovati giocatori pippa, di pack gratis non ne visti Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattypro Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 bah avviato fut mondiali, trovati giocatori pippa, di pack gratis non ne vistiIo ho scelto la germania e posso dirti che come giocatori iniziali ho trovato delle cacche ma anche giocatori bestiali tipo fernandez, chicharito hernandez, hazard, cuadrado xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 (modificato) Io tutta spazzatura tranne neuer Modificato 30 Maggio 2014 da iRoN iENa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Io ho scelto la germania e posso dirti che come giocatori iniziali ho trovato delle cacche ma anche giocatori bestiali tipo fernandez, chicharito hernandez, hazard, cuadrado xD ti odio Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Ma sti pacchetti regalo?! Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Io in ogni pacchetto che ho aperto ne ho trovato uno gratis per fut normale Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManuelGhost2012 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 ahahahah... io trovato Insigne! ma gli altri tutti scarsi.. :mrgreen: su twitter ho visto già persone con Messi... nello starter pack... ... che fortunelli!!!! :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Io ho trovato jesus navas e Leandro damiao nello starter Pack non male direi.. Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar1968 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Ciao, io ho fatto l'aggiornamento, entro in partita amichevole e entro in impostazioni , mi sbatte fuori, poi entro in fut mondiali, scelgo una squadra e non c'è un giocatore....mahh..un disastro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viper9679 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Ma è possibile che non si può giocare con gli amici? Cita http://g.bf4stats.com/WKN9RvXc/xone/Viper9679.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 ahahahah... io trovato Insigne! ma gli altri tutti scarsi.. :mrgreen: su twitter ho visto già persone con Messi... nello starter pack... ... che fortunelli!!!! :mrgreen: ce gia gente che ha intere rose ...assurdo che non si possano fare le amichevoli con gli amici Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Un mio amico su un suo profilo che non usa ha avviato FUT mondiali e tra i giocatori che ti regalano ha trovato Messi e Falcao :whew: , altri amici hanno trovato Ribery, Hazard, Suarez..(Ovviamente io niente di che, il migliore Jesus Navas..) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zallaro89 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 a voi non sembra che ci sia un leggerissimo ritardo nei comandi in gioco rispetto a fut normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 a voi non sembra che ci sia un leggerissimo ritardo nei comandi in gioco rispetto a fut normale? un pochino si . vi consiglio di fare il torneo offline alla fine vi da 6000 cr + 3 pacchetti Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zallaro89 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 un pochino si . vi consiglio di fare il torneo offline alla fine vi da 6000 cr + 3 pacchettie si grazie non sono impazzito io allora!! perche non riesco a giocare bene cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 il non poter creare piu rose e non poter almeno scambiare i giocatori con altre persone mi fa incazzare troppo .e poi cristo santo che mettessero le amichevoli online almeno qui pero nei pack si trovano giocatori decenti Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 o ma perchè mi fa sempre errore fifa 14 fut? maro accedo apro il pack oro e mi da errore...riaccedo e funziona apro un pack oro(5000 crediti) e trovo Falcao e hazard faccio invia al club e mi esce il messaggio impossibile inviare al club e mi torna alla home per il nervoso ho chiuso tutto....ma se ora ri accedo e non mi da Hazard e Falcao cancello tutto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Non riesco ad entrare in fut 14. Mi dice impossibile inviare domanda segreta....suggerimenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Non riesco ad entrare in fut 14. Mi dice impossibile inviare domanda segreta....suggerimenti?lascia perdere...non funziona mai niente su quel gioco del ****!! te pensa che un paio di mesi fa è uscita anche a me sta cosa...inserivo la risposta e mi diceva che era sbagliata ho riprovato e mi hanno bloccato l account di FUT quelle merde...ho dovuto chiamare le EA e do una 30 di min mi hanno sbloccato tutto...non inserire niente e aspetta qualche giorno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 o ma perchè mi fa sempre errore fifa 14 fut? maro accedo apro il pack oro e mi da errore...riaccedo e funziona apro un pack oro(5000 crediti) e trovo Falcao e hazard faccio invia al club e mi esce il messaggio impossibile inviare al club e mi torna alla home per il nervoso ho chiuso tutto....ma se ora ri accedo e non mi da Hazard e Falcao cancello tutto!!! ci sono i server intasati si chiama futWC i pacchetti e i giocatori ti rimangono anche se ti crasha vai tra che formazione stai tirando su ? congo o polonia ? Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManuelGhost2012 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 ce gia gente che ha intere rose ...assurdo che non si possano fare le amichevoli con gli amici lo trovo anch'io assurdo! pero' dai vediamo come va.. qualcuno sa qualcosa dei famosi 12 packs?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.