Vai al contenuto

Fifa 14 Ultimate Team : Mondiali


Gladio

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi , qualcuno mi puo' spiegare perche' giocando offline su (360)nel torneo singolo spesso a fine gara mi da' crediti vittoria/pareggio/ sconfitta a seconda di come e'andata la partita ma come pacchetto mi da' un solo giocatore ?!!! tra l'altro scarso :). Sbaglio io qualcosa ?!...o devo andare a riscattarli da qualche altra parte per avere piu' giocatori come i pacchetti classici di FUT normale ?!.

Sto giocando offline per fare crediti e cercare di costruirmi una squadra decorosa per giocare il torneo online !

Grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi , qualcuno mi puo' spiegare perche' giocando offline su (360)nel torneo singolo spesso a fine gara mi da' crediti vittoria/pareggio/ sconfitta a seconda di come e'andata la partita ma come pacchetto mi da' un solo giocatore ?!!! tra l'altro scarso :). Sbaglio io qualcosa ?!...o devo andare a riscattarli da qualche altra parte per avere piu' giocatori come i pacchetti classici di FUT normale ?!.

Sto giocando offline per fare crediti e cercare di costruirmi una squadra decorosa per giocare il torneo online !

Grazie

 

ogni volta che fai una partita ti da un pacchetto con un giocatore se invece finisci il torneo te ne da tre con piu giocatori

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta che fai una partita ti da un pacchetto con un giocatore se invece finisci il torneo te ne da tre con piu giocatori

ok ma e' valida come cosa sia offline che online ?! giochi una partita 1 pacchetto con 1 solo giocatore , finisci un toneo offline/online piu' pacchetti con piu' giocatori ?! quindi non c'entra nulla andare a riscattarli nel fut vecchio ? thks

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma e' valida come cosa sia offline che online ?! giochi una partita 1 pacchetto con 1 solo giocatore , finisci un toneo offline/online piu' pacchetti con piu' giocatori ?! quindi non c'entra nulla andare a riscattarli nel fut vecchio ? thks

 

e valida sia online che offline solo se compri un pacchetto da 5000 cr ne trovi uno da riscattare nel fut normale

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma e' valida come cosa sia offline che online ?! giochi una partita 1 pacchetto con 1 solo giocatore , finisci un toneo offline/online piu' pacchetti con piu' giocatori ?! quindi non c'entra nulla andare a riscattarli nel fut vecchio ? thks

Ti regalano un pacchetto da 5.000 crediti solo se lo acquisti ,ma se vinci un torneo o solo una partita non ti da nessun pacchetto sul fut normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso crederci, ho perso 1-0 con 12 tiri in porta e 17 tiri, contro 2 tiri in porta... al 90', 2 calci d'angolo, con uno tiro con chiellini di testa a botta sicura, salva sulla linea, 2° calcio d'angolo, colpo di testa respinto, suarez (potenziato con tiro e altro al max) a botta sicura traversa e palo e lancio lungo... no vabbè, non ditemi che non c'è il momentum, dai... ahahahahhah ma devo filmare qualche partita, c'è da farsi le meglio risate.

DLC bello, ma fifa 14 è uno sclero lool. Comunque ho trovato scweinsteigger e chiellini.

Modificato da Mattypro
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok ma qui e fut mondiali amichevoli e carriera mai toccate non saprei dirti ma e possibile che aggiorneranno le rose prima dell inizio dei mondiali ;)

Capita che giochi con amici in amichevole e molti come io mi chiedo come mai non c'è cassano e invece c'è Osvaldo?! tutto qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho notato una cosa positiva che è stata risolta dalla EA sport in questo fifa mondiali , hanno limitato l'efficacia dei cross semplificati (LB + X ) mentre in fifa 14 ogni cross effettuato in questo modo trovava automaticamente la testa del proprio compagno anticipando i difensori avversari , adesso almeno nei mondiali non è piu cosi facile. ottima cosa direi . in maniera meno accentuata è stato limitato anche il passaggio semplificato filtrante (LB+ Y). bisognerebbe a mio parere limitarlo ancora di piu nel senso non toglierlo del tutto ma fare in modo che la palla una volta effettuato non arrivi bella pulita e giocabile. cosi facendo risulterebbe piu veritiero.poi logico i colpi di genio a volte ci devo pure stare.

per quanto riguarda il Momentum invece è ancora presente. ho notato che per averlo a tuo favore bisogna avere la squadra piu debole dell'avversario e non modificare gli attributi dei proprio giocatori ... vedi +6 tutte le caratteristiche o +10. ma non sempre avere il momentum a favore vuol dire vittoria sicura,anzi... se l'avversario è forte e capisce la situazione evitera' di sbilanciarsi.

 

Per quanto riguarda la connessione, è peggiorato il LAG, ed anche a me è successo di subire una sconfitta per 2-3 volte causa server EA.

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...