iRoN iENa Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 (modificato) Questa è la mia formazione:NeuerAbate astori sokratis vertonghenPogba ozil schweinsteigerVilla sturridge robbenNon male!! Modificato 31 Maggio 2014 da iRoN iENa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Ma possibile che a me dia ancora l'errore di ieri e non mi fa entrare in fut mondiali Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 ci sono i server intasati si chiama futWC i pacchetti e i giocatori ti rimangono anche se ti crasha vai tra che formazione stai tirando su ? congo o polonia ? non mi sono rimasti i pacchetti ho dovuto rifare tutto....nel primo pacchetto ho trovato : balotelli,javi martinez,zapatae altri giocatori osceni te pensa che avevo trovato falcao e hazard al primo colpo....maledetta EA FALCAO E HAZARD a puttante perchè la EA ha i server di **** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicomazza Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Niente,quando provo ad aprirlo mi riporta alla home,suggerimenti? Cita MORS TUA VITA MEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Niente,quando provo ad aprirlo mi riporta alla home,suggerimenti?disinstalla sto gioco di ****!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Niente,quando provo ad aprirlo mi riporta alla home,suggerimenti?Spegni la console con la pulizia cache, avvia un altro gioco e poi riavvia fifa.Fammi sapere. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Io ho trovato Casillas, Modric, Dzeko e Kovacic, nemmeno l'ombra dei pacchetti omaggio Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Io ho trovato Casillas, Modric, Dzeko e Kovacic, nemmeno l'ombra dei pacchetti omaggio dovete fare il torneo offline per i pacchetti ... ve ne da 4 alla volta quando lo finite i 12 pacchetti gratis non ci sono per nessuno (fonte : twitter) Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghab Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Solo a me fa fare tornei offline e quando provo ad andare su quello online mi dice che c'è un problema e che presto aggiorneranno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Trovato Van Persie nei pacchetti che danno un solo giocatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 (modificato) Trovato Van Persie nei pacchetti che danno un solo giocatore idem van persie e cavani Modificato 31 Maggio 2014 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattypro Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Ieri, avviando x la prima volta mi sono trovato hazard hernandez, kalou e fernandez e cuadrado, oggi ho trovato ribery, suarez e feghouli e raul albiol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 (modificato) http://img.tapatalk.com/d/14/05/31/ygygeqeb.jpg il torneo online paga benone pero in finale trovo sempre i fan dell (LB+Y) che nervi ma poi spiegatemi una cosa , questa modalita restera fino alla fine dei mondiali o resterá anche dopo ? Modificato 31 Maggio 2014 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.B.ita Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Raga aiutatemiii ieri mentre giocavo sono caduti i server..e da quel momento mi dice server nn disp,sembra come se si fosse incasinato il tutto,appena cade la conness mi da crediti e pacchetto ma nnriesco piu a giocarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 http://img.tapatalk.com/d/14/05/31/ygygeqeb.jpg il torneo online paga benone pero in finale trovo sempre i fan dell (LB+Y) che nervi ma poi spiegatemi una cosa , questa modalita restera fino alla fine dei mondiali o resterá anche dopo ? 30k e quanti pack? Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 (modificato) Modalità divertente ...poi ora con l'aria dei Mondiali che di avvicinano gasa parecchio giocarci ( su 360 ) . La domanda e' : devo fare un sacco di crediti per acquistare le carte , insomma qui non ci sono le aste come su FUT normale esatto ?!! sto giocando al Torneo offline per crearmi la squadra e poi mi butterò sull'online . Per ora "solo" Falcao nei pacchetti e El Sharawy degni di nota ! ps si anche io noto un leggerissimo ritardo dei comandi (parlo dell'offline).Certo che immagino il nervoso di quelli che han comprato il gioco completo !!!! roba da attentato alla EA Modificato 31 Maggio 2014 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 30k e quanti pack? 30k e 3 pack questo pomeriggio avevo un ritardo assurdo nei comandi e le tacche di rete erano 3 ... stranissima come cosa Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicomazza Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 idem van persie e cavani Ma solo io trovo una marea di seghe?Faccio il torneo singolo ed il giocatore più famoso è Gabbiadini.Ieri mi ha dato 4 giocatori,dopo 4 partite e tre erano del continente africano,di cui 2 TS.Ma vaff.., Cita MORS TUA VITA MEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Io trovo solo coreani maledetti che nemmeno a fare il riso cantonese son buoni :bang: Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Io trovo solo coreani maledetti che nemmeno a fare il riso cantonese son buoni :bang: dovete aprire i pacchetti da 12 in quelli da un giocatore ho trovato solo abate per ora Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Vincendo il torneo mi ha dato 3 pacchetti e li ho trovato robben 89 e ozil 87 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghab Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Vincendo il torneo offline dato che non mi va quello online ho trovato Cristiano Ronaldo <3 in uno dei tre pacchetti. Di forti ho trovato anche Ribery, Modric e Falcao. Mi pare troppo facile trovare giocatori, sapete se dopo i mondiali è possibile giocarci a questa modalità o la tolgono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 da una parte e un bene che abbiano messo l opportunita di trovare determinati giocatori a tutti peró la mancanza di non poter creare piu rose e di non poter scambiare (non vendere) magari i doppioni con amici si sente fin troppo , questa mattina ho trovato van persie doppio porca **** l ho dovuto scartare Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattypro Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Solo a me crasha fifa quando lo apro e arrivo al menù con la faccia di messi? stavo giocando la finale di fut wc e mi è crashato, mah... e ora nel xbox live status vedo che sono problemi, può essere collegato? Mi sta crashando sempre fifa o.o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 modalità molto divertente !!! unica pecca trovo un ritardo allucinante dei comandi che mi snerva non poco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.