Vai al contenuto

Battlefield: Hardline


Fox89

Messaggi raccomandati

Provato per un oretta:

Graficamente mi aspettavo MOLTO di più, non ho avuto nessun problema di lag e le partite sono state abbastanza avvincenti.

La modalità rapina è molto divertente ma senza copertura non si va da nessuna parte quindi serve tanta tanta cooperazione.

Conquista è identico, incasinato e pieno di cecchini come BF4 e cambia solo la mappa.

Corto circuito dopo 3/4 giri di mappa in macchina lato passeggero con braccio fuori e stereo a palla l'ho quittato perchè non capivo il senso :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Faustinhouse.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sembra solo a me, o il sistema di guida non è molto preciso ?

 

Ogni volta che si sfiora qualche oggetto fisso come le rocce si bloccano subito le auto...

 

oddio prova con la tua auto ad andare contro una roccia e poi dimi se riesci ad andare ancora avanti :lol:

Comunque si, il sistema di guida è quello che è ...

 

Mio Dio...ma cos'è sta roba ? Meno competitivo di cosi non si puó...

Sará che è molto che non gioco a questo tipo di fps..ma caxxo è solo un delirio !

 

Bè nella versione finale dovrebbero esserci due modalità 5 vs 5 più il classico DM se è un pò di competizione che cerchi. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata! Graficamente non è hai livelli di BF4, ma essendo una beta non voglio trarre conclusioni affrettate.. un pò di lag ma per il resto è molto divertente :mrgreen:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma usando ES Access i progressi di gioco vanno perduti se poi si acquista il gioco retail ?

 

No, il salvataggio rimane nel cloud e non perdi nulla, provato con Dragon Age Inquisition. :ok:

 

Non so se anche a voi lagga, ma comunque mi ha molto colpito come gioco! Davvero molto bello!!! :ok:

 

Lagga ma sono problemi risolvibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me lagga parecchio ? Eppure mi segna 4 tacche su 5...

 

@Gilgen si problemi risolvibili dopo 6 mesi dall'uscita XD

 

Si lagga anche a me, però devo dire che questo problema si sta presentando solo nel tardo pomeriggio, mentre questa mattina non ha avuto nessun problema :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me lagga parecchio ? Eppure mi segna 4 tacche su 5...

 

@Gilgen si problemi risolvibili dopo 6 mesi dall'uscita XD

 

é una beta serve più che altro per testare i server.

Quando è uscito il dlc di Naval Strike c'era un rubber banding pazzesco, era ingiocabile poi nell'arco di due settimane hanno sistemato e si giocava tranquillamente, spero che sia un problema momentaneo come quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

a rapina gia vanno tutti sui tetti contro il respawn avversario

 

con il cecchino naturalmenete

 

 

la cosa triste che sono ladri contro poliziotti

in due partite di seguito

e nessuno va a bottino

 

 

urge una modfica

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

é una beta serve più che altro per testare i server.

Quando è uscito il dlc di Naval Strike c'era un rubber banding pazzesco, era ingiocabile poi nell'arco di due settimane hanno sistemato e si giocava tranquillamente, spero che sia un problema momentaneo come quello.

 

io i problemi di connessione li ho avuti a inizio partita 1/2 minuti e qualche volta mentre guidavo con te . I colpi entravano tutti , ammazzavo e morivo tranquillamente .l unica cazzata che ho notato e l immaginetta del pupazzo fasulla quando si muore "segnava sempre gamba e braccio destro" :D :D

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...