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Battlefield: Hardline


Fox89

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provata anche la modalità corto circuito, a primo impatto mi è piaciuta di più di rapina (poi ci sono anche i veicoli punto in più)

 

la differenza tra chi gioca per far vincere la squadra e chi per fare kill si vede alla grande

 

sono arrivato primo facendo 11/9 con un distacco di 4000 punti dal secondo, praticamente ho fatto vincere la squadra, invece quasi tutti gli altri tante kill ma bassi punteggi

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

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provata anche la modalità corto circuito, a primo impatto mi è piaciuta di più di rapina (poi ci sono anche i veicoli punto in più)

 

la differenza tra chi gioca per far vincere la squadra e chi per fare kill si vede alla grande

 

sono arrivato primo facendo 11/9 con un distacco di 4000 punti dal secondo, praticamente ho fatto vincere la squadra, invece quasi tutti gli altri tante kill ma bassi punteggi

 

Ma perché sono tutti così idioti? :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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L'ho giocato per 4/5 ore e posso finalmente dire qualcosa su questa Beta:

 

A primo impatto (proprio appena messo piede nella mappa) la frase è stata "Wow" (premetto che ho giocato pochissimo il 3 e non ho giocato il 4). Dopo soli 5 minuti la frase ricorrente nella mia mente è stata "Ma che roba è? Questo è un Battlefield?".

 

Diciamo che nel voler accaparrare più gente possibile, gli sviluppatori hanno approfondito ancora di più il "CODding", portando sempre più velocità, freneticità e sempre più mappe CODdiane a questa serie. Leggevo questo topic qualche giorno fa e mi sono imbattuto in alcuni commenti in cui veniva espresso il pensiero che "Le mappe di Battlefield solo sempre le mappe di Battlefield" (più o meno il senso era questo), lodando come queste siano ben diverse dai "campi da tennis" di COD. Ora io dico: a che gioco state giocando? Davvero credete che mappe come Deserto siano le "vere" mappe di Battlefield? Io ci vedo solo un Deserto di Atacama mal fatta, più piccola, lineare, aperta a cecchinate che non stanno né in cielo e né in terra!

 

Passiamo alle armi: la RO933 è VERAMENTE inguardabile, con una maneggevolezza pari a zero. Spari a raffiche per essere più preciso? Ancora peggio... (il problema è che, più o meno, tutto quelle d'assalto sono così) Il cecchino? Non ne parliamo: degno dei più fantasiosi COD. Le altre di default più o meno ci posso stare.

 

Modalità: ho giocato prevalentemente a Conquista, visto che è la mia modalità preferita di sempre. La modalità è il classico, nulla da dire, se non che su Alpha è veramente un insulto conquistare, essendoci solo spazi aperti. La modalità Rapina non mi è piaciuta molto, ma diciamo che non l'ho approfondita più di tanto. La modalità Corto Circuito, invece, non l'ho proprio giocata; provvederò fra poco.

 

Nota negativa va anche all'"hacker", del quale non ho ben capito le funzionalità.

 

La mia piccola e soggettiva analisi finisce qui; mi scuso solo per aver paragonato troppo il gioco a COD, ma era abbastanza inevitabile. Ad ogni modo continuerò a giocare al gioco fino alla fine, visto che la gente c'è e visto che ci ho messo delle signore ore per scaricarlo :)

 

A meno di un regalo, non lo comprerò mai :ok: Passo e chiudo ;)

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TazXqiN.png 1220804.png



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L'ho giocato per 4/5 ore e posso finalmente dire qualcosa su questa Beta:

 

A primo impatto (proprio appena messo piede nella mappa) la frase è stata "Wow" (premetto che ho giocato pochissimo il 3 e non ho giocato il 4). Dopo soli 5 minuti la frase ricorrente nella mia mente è stata "Ma che roba è? Questo è un Battlefield?".

 

Diciamo che nel voler accaparrare più gente possibile, gli sviluppatori hanno approfondito ancora di più il "CODding", portando sempre più velocità, freneticità e sempre più mappe CODdiane a questa serie. Leggevo questo topic qualche giorno fa e mi sono imbattuto in alcuni commenti in cui veniva espresso il pensiero che "Le mappe di Battlefield solo sempre le mappe di Battlefield" (più o meno il senso era questo), lodando come queste siano ben diverse dai "campi da tennis" di COD. Ora io dico: a che gioco state giocando? Davvero credete che mappe come Deserto siano le "vere" mappe di Battlefield? Io ci vedo solo un Deserto di Atacama mal fatta, più piccola, lineare, aperta a cecchinate che non stanno né in cielo e né in terra!

 

Passiamo alle armi: la RO933 è VERAMENTE inguardabile, con una maneggevolezza pari a zero. Spari a raffiche per essere più preciso? Ancora peggio... (il problema è che, più o meno, tutto quelle d'assalto sono così) Il cecchino? Non ne parliamo: degno dei più fantasiosi COD. Le altre di default più o meno ci posso stare.

 

Modalità: ho giocato prevalentemente a Conquista, visto che è la mia modalità preferita di sempre. La modalità è il classico, nulla da dire, se non che su Alpha è veramente un insulto conquistare, essendoci solo spazi aperti. La modalità Rapina non mi è piaciuta molto, ma diciamo che non l'ho approfondita più di tanto. La modalità Corto Circuito, invece, non l'ho proprio giocata; provvederò fra poco.

 

Nota negativa va anche all'"hacker", del quale non ho ben capito le funzionalità.

 

La mia piccola e soggettiva analisi finisce qui; mi scuso solo per aver paragonato troppo il gioco a COD, ma era abbastanza inevitabile. Ad ogni modo continuerò a giocare al gioco fino alla fine, visto che la gente c'è e visto che ci ho messo delle signore ore per scaricarlo :)

 

A meno di un regalo, non lo comprerò mai :ok: Passo e chiudo ;)

 

 

Però ricordiamoci che questo è uno spin-off, non è il seguito di BF4 e non è prodotto dalla Dice.

Che poi questa sua coddizzazione sia abbastanza marcata è vero ma è altrettanto vero che se doveva essere uguale in tutto per tutto a BF4 allora avrei capito ancor meno il senso di Hardline.

Questo bf è tutto incentrato sulla fanteria, con mappe più piccole, scontri più frenetici e meno tempi morti.

A molti potrà piacere ad altri meno,io lo prendo per quello che è senza troppe pretese. Il netcode è fatto bene, il lag non mi penalizza negli scontri, quindi tutto sommato credo che mi divertirò parecchio lo stesso.

 

Riguardo l'RO933 hai ragione, fa letteralmente cacare come arma ma metti da parte i soldi e prenditi l'M416 o l'M16A3 e dovrai ricrederti.

Modificato da gilgen80
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Però ricordiamoci che questo è uno spin-off, non è il seguito di BF4 e non è prodotto dalla Dice.

Che poi questa sua coddizzazione sia abbastanza marcata è vero ma è altrettanto vero che se doveva essere uguale in tutto per tutto a BF4 allora avrei capito ancor meno il senso di Hardline.

Questo bf è tutto incentrato sulla fanteria, con mappe più piccole, scontri più frenetici e meno tempi morti.

A molti potrà piacere ad altri meno,io lo prendo per quello che è senza troppe pretese. Il netcode è fatto bene, il lag non mi penalizza negli scontri, quindi tutto sommato credo che mi divertirò parecchio lo stesso.

 

Riguardo l'RO933 hai ragione, fa letteralmente cacare come arma ma metti da parte i soldi e prenditi l'M416 o l'M16A3 e dovrai ricrederti.

Quoto ogni singola parola. È uno spin off e va preso come tale.. non a caso si chiama "Hardline", mica "Battlefield 5". :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
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Come gioco è abbastanza divertente. Niente di straordinario, sembra un DLC di BF4, ma è passabile. Ho notato soprattutto che i colpi arrivano meglio rispetto a Battlefield 4 (ho provato solo la classe dello scout). La fisicità del proiettile ora è molto più bassa. Per esempio su BF4 te lo sognavi di sparare in quel modo a quella distanza con il fucile SCOUT, in hardline invece è molto versatile sia in mappe piccole che in mappe grandi. Ho provato anche l'R700 e ho notato molto che ora basta alzare di poco il mirino nelle lunghe distanze. Non mi trovavo all'inizio appunto perché in BF4 era molto diversa la mira con i fucili da cecchino. Su hardline invece è stata migliorata, se non facilitata. E questo a me non piace molto, per non parlare degli accessori poi, ma quello è un altro discorso...

 

Ovviamente è una beta, ok... Ma i server no.

Lag lag lag!!! Non sempre ma frequente. A volte succede quando addirittura ho un nemico davanti...

Poi quelli di Battlefield sono bravi in questo, cioè cambiano gioco ma la "bibbia dei Bug" se la portano sempre con loro. Ho riscontrato infatti alcuni bug (gli stessi) provenienti da Battlefield 3 e 4... Se non qualcuno nuovo. Ma su questo (non sui server) potrà essere giustificato, perché appunto è una beta. Vedremo però all'uscita del gioco completo.

Però FORSE, questo sarà il mio primo battlefield che non comprerò al day one. :whew:

Modificato da .MaMBa.

M4MBA+Bite.png

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Il cecchino? Non ne parliamo: degno dei più fantasiosi COD.

Quoto,è uno schifo quel fucile.Appena l'ho preso in mano ho fatto 8 kill,e ci tengo a precisare che io con i fucili da cecchino non sono proprio capace.è un bolt action,ma da quanto è veloce a mettere in canna il colpo sembra un semiautomatico :piange: Spero lo patchano perchè senno in conquista prevedo di vedere gran parte della gente con quella roba.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
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Però ricordiamoci che questo è uno spin-off, non è il seguito di BF4 e non è prodotto dalla Dice.

Che poi questa sua coddizzazione sia abbastanza marcata è vero ma è altrettanto vero che se doveva essere uguale in tutto per tutto a BF4 allora avrei capito ancor meno il senso di Hardline.

Questo bf è tutto incentrato sulla fanteria, con mappe più piccole, scontri più frenetici e meno tempi morti.

A molti potrà piacere ad altri meno,io lo prendo per quello che è senza troppe pretese. Il netcode è fatto bene, il lag non mi penalizza negli scontri, quindi tutto sommato credo che mi divertirò parecchio lo stesso.

 

Riguardo l'RO933 hai ragione, fa letteralmente cacare come arma ma metti da parte i soldi e prenditi l'M416 o l'M16A3 e dovrai ricrederti.

 

 

Quoto ogni singola parola. È uno spin off e va preso come tale.. non a caso si chiama "Hardline", mica "Battlefield 5". :ok:

Siamo d'accordo che sia uno spin-off e che quindi non abbia tutte le caratteristiche della serie "numerata", ma ciò non può giustificare quello a cui si sta andando incontro. Vuoi mettere che avrà un bel successo (perché si apre ad un'utenza maggiore) e il prossimo Battlefield 5 prenderà molto da questo Hardline (anche se non verrà sviluppato da Visceral, chi lo sa)?

 

Ah, mi ero dimenticato di aggiungere una nota pesante al suono (per me quello che fanno le armi è un suono) delle armi: è veramente penoso, sembra di giocare al vecchio 1942...

TazXqiN.png 1220804.png



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A dire la verità, io sto utilizzando principalmente la classe scout e quella di operatore,con il primo sono nella prima divisione e ho totalizzato un bel po di uccisioni ,mentre con la classe operatore ho sbloccato l M4 mirino holo e va che è una meraviglia. Grado 26. Comunque,imho,non venderà molto, il multi è qualcosa di frustrante tutti a pensa alle kill , mentre quello col sacco scappa. Invece quandp mi trovo io dalla parte dei ladri, mi trovo di fronte team in stile antisommos, swat & Co.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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A dire la verità, io sto utilizzando principalmente la classe scout e quella di operatore,con il primo sono nella prima divisione e ho totalizzato un bel po di uccisioni ,mentre con la classe operatore ho sbloccato l M4 mirino holo e va che è una meraviglia. Grado 26. Comunque,imho,non venderà molto, il multi è qualcosa di frustrante tutti a pensa alle kill , mentre quello col sacco scappa. Invece quandp mi trovo io dalla parte dei ladri, mi trovo di fronte team in stile antisommos, swat & Co.

battlefield e cod hanno sempre venduto e molto... anche dopo cod ghost tutti a dire: no no il prossimo cod con il cavolo lo comprero'... risultato? l'hanno comprato lo stesso...

hardline succedera' la stessa cosa... ricordiamo che stiamo giocando su una beta e 3 mappe che non sono neanche complete... il gioco finale avra' decine di modalita' tra cui le clessiche DM dominio conquista e le nuove di hardline... secondo me in DM e dominio questo nuovo capitolo sara' perfetto per la frenesia per l'ottimo netcode e per la differenza di armi che ci sono ....

quindi che non venda molto ci credo proprio poco

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

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l'hacker in risposta di qualcuno serve ad attivare delle telecamere sparse per le strade; attivare condotti di gas, offuscare il gps in determinata zona, potenziare una squadra....se non c'è l'hacker opposto la squadra con un hacker ha vita più facile....

non l'ho provato in rapina ma in corto circuito si...in rapina non sò se a una diversa utilità...

cmq il gioco è ben fatto e se volete potete alternare fase di kill con fase di fuga...se il vostro team in cortocircuito è in vantaggio e le macchine occupate dai vostri fate più kill possibili...se siete in svantaggio di macchine occupate fate la guerra alle macchine.....tra l'altro ci sono anche dei potenziamenti sbloccabili e comprabili per le macchine del garage, appena partite con l'auto se potenziata quella giusta avrete quel potenziamento....anche andare in moto a sabotare le altre macchine è ottimo...la regola migliore è non prendere i camion e sabotarli con la speranza che qualche **** di altre squadre non la prenda visto che esplodi con facilità visto la lunghezza e lentezza del mezzo...cmq è un acquisto che valuterò 1 settimana prima della sua uscita...

 

prima mi gioco evolve e dragon ball...poi si vedrà

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

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Ma come si fa a diventare hacker ?

Quando sei nella schermata in cui vedi la mappa (quando stai per entrare in partita, sostanzialmente), premi RB fino ad arrivare in fondo a destra (sopra alla voce PROFESSIONISTA) :ok:

 

l'hacker in risposta di qualcuno serve ad attivare delle telecamere sparse per le strade; attivare condotti di gas, offuscare il gps in determinata zona, potenziare una squadra....se non c'è l'hacker opposto la squadra con un hacker ha vita più facile....

non l'ho provato in rapina ma in corto circuito si...in rapina non sò se a una diversa utilità...

cmq il gioco è ben fatto e se volete potete alternare fase di kill con fase di fuga...se il vostro team in cortocircuito è in vantaggio e le macchine occupate dai vostri fate più kill possibili...se siete in svantaggio di macchine occupate fate la guerra alle macchine.....tra l'altro ci sono anche dei potenziamenti sbloccabili e comprabili per le macchine del garage, appena partite con l'auto se potenziata quella giusta avrete quel potenziamento....anche andare in moto a sabotare le altre macchine è ottimo...la regola migliore è non prendere i camion e sabotarli con la speranza che qualche **** di altre squadre non la prenda visto che esplodi con facilità visto la lunghezza e lentezza del mezzo...cmq è un acquisto che valuterò 1 settimana prima della sua uscita...

 

prima mi gioco evolve e dragon ball...poi si vedrà

Il problema è che non ne capisco l'utilità; tu mi hai spiegato cosa puoi fare, ma lo sapevo già. Non capisco quale sia il grande vantaggio di cui parli.

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Io sono deluso invece dalla frenesia. Speravo fosse più maturo, più ragionato come gioco.

Mi spiego meglio, in Rapina (che per me, per questo gioco, è una delle modalità più importanti, se non la più importante) speravo ci fosse più pianificazione, più realismo. Non fa per me, pazienza.

A questo punto spero in Rainbow Six.

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