Pax360Volt Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 come promesso, la foto ricordo del team Vx300! http://s12.postimg.org/aki6e0n31/Tue_Apr_14_18_04_31_UTC_0200_2015.pnginvia immagini Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Cos'è??? una gangbang in stile Festish???? Non vedo Dani XXxxLandedXxxx........ ah no aspetta, mi sa che è proprio L'uomo bendato.... 50 sfumature di Landed 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 (modificato) Cos'è??? una gangbang in stile Festish???? Non vedo Dani XXxxLandedXxxx........ ah no aspetta, mi sa che è proprio L'uomo bendato.... 50 sfumature di Landed auhauhauahuah "LanDEAD" ora fa parte dei Mini Pony come tutti noi! MPR Rulez! aahahahah xD :asd: Modificato 15 Aprile 2015 da .MaMBa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Server EA down? Come non detto. Tutto ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Il CEO di GAME, Martyn Gibbs, ha rivelato che le vendite di Battlefield Hardline hanno superato le più rosee previsioni.“Le nuove uscite stanno andando molto bene,” ha detto Gibbs, parlando dell’andamento delle vendite a MCV. “Battlefield Hardline è andato ben oltre le nostre previsioni.” Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 18 Aprile 2015 Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Magari prendessero dei server decenti.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 18 Aprile 2015 Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Magari prendessero dei server decenti.. é da un paio di giorni che effettivamente si gioca bene a momenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 19 Aprile 2015 Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Ragazzi acquistando adesso il premium dallo store interno al gioco, anche la persona che sta in condivisione con me ne puo usufruire??? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 19 Aprile 2015 Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Ragazzi acquistando adesso il premium dallo store interno al gioco, anche la persona che sta in condivisione con me ne puo usufruire??? Grazie Certo che si 1 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
southdevil Inviato 19 Aprile 2015 Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Ciao a tutti,gioco prevalentemente alla modalità salvataggio,quello che mi fa storcere il naso è che ad ogni round,durantecil conto alla rovescia c'è gente che già corre....io 90 su 100 invece perdo sempre 3-4 secondi.Qualcuno ha una risposta in merito? Grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 19 Aprile 2015 Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Ciao a tutti,gioco prevalentemente alla modalità salvataggio,quello che mi fa storcere il naso è che ad ogni round,durantecil conto alla rovescia c'è gente che già corre....io 90 su 100 invece perdo sempre 3-4 secondi.Qualcuno ha una risposta in merito? Grazie È uguale anche per conquista e per il resto delle altre modalità dipende dalla sincronizzazione del server non ci puoi fare nulla Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
southdevil Inviato 20 Aprile 2015 Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Non me ne ero accorto,con mappe grandi il problema nn c'è,con mappe piccole sembrerà strano ma quei 3 secondi a volte fanno la differenza....ti trovi gli avversari già a ridosso....e spesso i ruoli si invertono,da attaccante ti ritrovi a difendere... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicol Inviato 20 Aprile 2015 Condividi Inviato 20 Aprile 2015 è semplicemente perchè chi parte prima ha l'hard disk esterno collegato alla console Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamentoMichael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 20 Aprile 2015 Condividi Inviato 20 Aprile 2015 è semplicemente perchè chi parte prima ha l'hard disk esterno collegato alla console Lol Maicol non spararne così grosse . Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 20 Aprile 2015 Condividi Inviato 20 Aprile 2015 è semplicemente perchè chi parte prima ha l'hard disk esterno collegato alla console AHHAHAHA tu hai vinto ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maverickpkr Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Ciao a tutti ragazzuoli! Ho da poco comprato questo BF dopo anni e anni e di COD.. ma quest'anno COD mi ha deluso oltre ogni limite.. hanno esasperato quella velocità che già era una caratteristica della serie e questo non mi è andato giù.. vedendo un paio di video di recensioni ecc mi è sembrato che questo BF, pur rappresentando una grossa delusione per gli amanti della serie, sembra essere un compromesso tra la frenesia "coddiana" e un minimo di tatticismo, voi che già ci giocate mi confermate ciò o vi sembra un COD con un nome diverso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Ciao a tutti ragazzuoli! Ho da poco comprato questo BF dopo anni e anni e di COD.. ma quest'anno COD mi ha deluso oltre ogni limite.. hanno esasperato quella velocità che già era una caratteristica della serie e questo non mi è andato giù.. vedendo un paio di video di recensioni ecc mi è sembrato che questo BF, pur rappresentando una grossa delusione per gli amanti della serie, sembra essere un compromesso tra la frenesia "coddiana" e un minimo di tatticismo, voi che già ci giocate mi confermate ciò o vi sembra un COD con un nome diverso? Hardline è sicuramente più frenetico del suo predecessore e su questo non ci piove ma di sommiglianze con COD per fortuna ne vedo ancora poche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Hardline è sicuramente più frenetico del suo predecessore e su questo non ci piove ma di sommiglianze con COD per fortuna ne vedo ancora poche.Quoto! Tecnicamente superiore al precedente, di cod non ha proprio nulla, ed è un bene. Semmai io te lo consiglio poichè appunto le mappe sono piu piccole e i mezzi molti di meno rispetto ai BF normali. Oramai le delusioni iniziali e i dubbi su questo titolo sono scomparsi: hardline diverte Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maverickpkr Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Quello che avete detto è esattamente quello che penso riguardo a questo titolo non vedo l'ora che mi arrivi per testarlo con mano e magari beccarsi sul live! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 È il 1°, e non ci siamo neanche tutti... Ma per iniziare... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 È il 1°, e non ci siamo neanche tutti... Ma per iniziare... Possiamo fare di meglio ma non male veramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 È il 1°, e non ci siamo neanche tutti... Ma per iniziare... La prossima volta non dimenticarti di registrare u.u Voglio clip migliori! Ma cmq non male come inizio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maverickpkr Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Ragazzi qualcuno vuole fare qualche sessione di multi insieme? la mia tag è maverickpkr ma sappiate che al momento faccio schifo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
southdevil Inviato 26 Aprile 2015 Condividi Inviato 26 Aprile 2015 (modificato) Beh nn so se stavate scherzando,ma pensate davvero che sia la sincronizzazione dei server? O un HD esterno addirittura?Sono Boiate che vi hanno raccontato.Basta premere 2 tasti alla fine del conto alla rovescia e ecco che si parte a razzo,in barba ai 5 secondi.E' un glitch,provare per credere.Ah dimenticavo,i tasti dà premere sono il tasto "visualizza" e quello "menù". Modificato 26 Aprile 2015 da southdevil Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 26 Aprile 2015 Condividi Inviato 26 Aprile 2015 Beh nn so se stavate scherzando,ma pensate davvero che sia la sincronizzazione dei server? O un HD esterno addirittura?Sono Boiate che vi hanno raccontato.Basta premere 2 tasti alla fine del conto alla rovescia e ecco che si parte a razzo,in barba ai 5 secondi.E' un glitch,provare per credere.Ah dimenticavo,i tasti dà premere sono il tasto "visualizza" e quello "menù". Ti ripeto che la causa del rientro ritardato e la sincronizzazione dei server con le connessioni dei pg la stessa cosa succedeva nei precedenti bf Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.