Vai al contenuto

Battlefield: Hardline

Fox89

Messaggi raccomandati

Ecco i passaggi che dovrete eseguire.

1) OTTENERE LA STELLA BRONZO DI SERVIZIO 2 PER IL CECCHINO

Per ottenere questo riconoscimento non dovrete fare altro che giocare con la classe Professionista, ovvero quella con i fucili da cecchino. La Stella Bronzo di Servizio si ottiene raggiungendo il livello 2 della classe (l’avanzamento dell’esperienza accumulata per una determinata classe è visibile attraverso la barra arancione al di sotto del nome della classe, nel menù multigiocatore in partita).

2) OTTENERE L’ASSEGNAZIONE PROFESSIONISTA 1

In questo caso, dovrete uccidere 10 nemici con un fucile di precisione, e 5 con le mine laser da inciampo, che sono selezionabili attraverso i comandi con le frecce.

3) OTTENERE LA STELLA BRONZO DI SERVIZIO 7 PER IL CECCHINO

Nuovamente, dovrete giocare con la classe Professionista, e in questo caso dovrete giocare TANTO tempo. L’unico consiglio che posso darvi è quello di utilizzare i Plus per aumentare l’esperienza accumulata nel corso della partita, e di giocare a modalità come Soldi Sporchi. Se riuscite infatti ad andare a recuperare i soldi e a portarli al vostro deposito, questi vi frutteranno moltissimi punti esperienza.

4) OTTENERE L’ASSEGNAZIONE PROFESSIONISTA 2

Si tratta sicuramente dell’Assegnazione più difficile da ottenere. Per averla dovrete uccidere 25 nemici con il fucile da cecchino, e ottenere 5 Punti Telecamera. Ma cosa sono questi punti Telecamera? Ebbene, si tratta di riconoscimenti che vi verranno assegnati nel caso in cui il vostro gadget telecamera (che dovete piazzare voi) individui un nemico che viene successivamente ucciso da un vostro alleato. Ancora una volta vi consiglio di giocare la modalità Soldi Sporchi, per un semplice motivo: il mucchio di denaro al centro della mappa. I nemici passeranno sicuramente in quel punto, più e più volte, e se piazzerete una o più telecamere (potete piazzarne 3 alla volta), avrete più possibilità di ottenere i Punti Telecamera.

Fatto ciò, avrete sbloccato la MAC-10 :ok:

A sto punto preferisco tenermi i due fucili e le pistole mitragliette... Ste cazz di assegnazioni di merd! Troppo difficili da fare, almenoché non mi faccio aiutare da qualche mio amico xD

Modificato da .MaMBa.

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho sbloccato il knockout.. ma qualcuno sa spiegarmi perchè sto fucile dovrebbe essere così forte? non ammazza con un colpo, ha una portata ridicola.. il senso sarebbe andare in giro come un ignorante con il mirino x1 e la trazione automatica (non mi ricordo se si chiama così)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho sbloccato il knockout.. ma qualcuno sa spiegarmi perchè sto fucile dovrebbe essere così forte? non ammazza con un colpo, ha una portata ridicola.. il senso sarebbe andare in giro come un ignorante con il mirino x1 e la trazione automatica (non mi ricordo se si chiama così)?

Esattamente, trazione diretta ed acog... Sbloccato pure io ed alterno buone partite ad altre orribili. Dipende dalla mappa, comunque se uno è bravo ci fa le stragi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancano 8 tracciamenti professionista 4 per sbloccare sto dannatissimo knockout!

Non so quante kill ho regalato ai nemici nel cercare di piazzare quelle telecamere di merd!

Non dirlo a me..

Esattamente, trazione diretta ed acog... Sbloccato pure io ed alterno buone partite ad altre orribili. Dipende dalla mappa, comunque se uno è bravo ci fa le stragi.

Si ma devi mandare a segno comunque due colpi per uccidere se non prendi in testa giusto?

Cioè io a sto punto faccio più stragi con il socom, che ha portata controllo e precisione quasi tutti al massimo.. con quello un colpo in testa e al corpo e muori, o al massimo 3 colpi e oltretutto spara molto, ma molto più velocemente del knockout..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco Troppo Caotico sopratutto nei deathmatch, 64 giocatori sono veramente troppi, un continuo nascere e morire, tattica zero! per non parlare poi del rampino, scandaloso ! daje va sono riusciti a scendere al livello di call of duty ! Ridatece Gears 2 !!!!!!

Se compri hardline per giocare deathmatch a 64 giocatori e dire che non è "tattico" per poi paragonarlo a COD scrivendo addirittura che è sceso a quel livello allora non hai capito nulla .

hardline e conquista a 32 giocatori e

salvataggio .

ma poi Gears che cosa ci azzecca con hardline ? Sono completamente diversi

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Se compri hardline per giocare deathmatch a 64 giocatori e dire che non è "tattico" per poi paragonarlo a COD scrivendo addirittura che è sceso a quel livello allora non hai capito nulla .

salvataggio .

niente da aggiungere

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco Troppo Caotico sopratutto nei deathmatch, 64 giocatori sono veramente troppi, un continuo nascere e morire, tattica zero! per non parlare poi del rampino, scandaloso ! daje va sono riusciti a scendere al livello di call of duty ! Ridatece Gears 2 !!!!!!

Sono a 60 ore di gioco , forse ho fatto una partita a DM, mentre i 64 giocatori li ho abbandonati da tempo anche in conquista.

Link al commento
Condividi su altri siti

salvataggio .

si hai ragione , mi era preso l'urto di nervi !

sto provando conquista a 32 ed è un altro gioco. anche se sto rampino lo abolirei !

per quanto riguarda Gears non c'entra nulla, ma si comincia a sentire la mancanza almeno per me di un gioco che mi ha lasciato incollato ore

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione , mi era preso l'urto di nervi !

sto provando conquista a 32 ed è un altro gioco. anche se sto rampino lo abolirei !

per quanto riguarda Gears non c'entra nulla, ma si comincia a sentire la mancanza almeno per me di un gioco che mi ha lasciato incollato ore

Il deathmatch evitalo come la peste :D

Cerca di giocare conquista 32 con gli amici oltre ad essere un altro gioco diventa anche divertente ;)

Aggiungimi senza problemi che ci facciamo qualche partita prossimamente

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ho provato conquista 32 e devo dire che i respown non sono malaccio, la grafica fa PENA e le macchine urtano spigoli invisibili. Tecnicamente siamo un passo indietro rispetto a bf4 ... Le mappe nn le ho viste tutte , per ora ho visto paludi e non mi è piaciuta, sembrava fatta con l editor di far cry 2. Ne ho vista un altra in cui B era piazzata negli ultimi 3'piani di un grattacielo e mi sn divertito tanto a tenerla e a riconquistarla. Appena avete finito con i parenti raggiungetemi che giochiamo!

Ps: ho avuto problemi di rubberbanding su quasi tutte le mappe per quasi tutto il tempo. effetto dejavu di BF4 :-/

Pps: io e wilo ci siamo scervellati x difendere B sottoterra, quella delle piantagioni di mariuana kn fiamme e con il sistema antincendio attivo! Ma è difficilissimo! Nn si vede niente e le entrate sono tutto intorno! Consigli?

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pps: io e wilo ci siamo scervellati x difendere B sottoterra, quella delle piantagioni di mariuana kn fiamme e con il sistema antincendio attivo! Ma è difficilissimo! Nn si vede niente e le entrate sono tutto intorno! Consigli?
Si, vai a catturare A o C!!

lo so, ti ho aperto un mondo ^_^

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno di voi che gioca al deathmatch a squadre in modalita' fanatico??l'ho provata ieri per la prima volta ,per altro se non mi dicevano come fare per selezionarla neanche lo sapevo che esistesse,e devo dire che e' la mia preferita.

Scontri piu' ragionati respaw accettabili e nemici che cadono con 2-3 colpi max.

Se qualcuno si vuole unire aggiungetemi.....I As I CYBORG

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendo tra deathmatch fanatico e deathmatch normale,c'e' una bella differenza soprattutto grazie al fatto che non c'e' radar .........a me personalmente i respawn mi sono sempre sembrati migliori.

modalità fanatico è la migliore non c'è se e ma....

modalità fanatico: Hud libero da mappe che ti segnalano dove è il nemico, impossibilità di mettere la 3° persona sulle auto MA SOPRATTUTTO la rigenerazione della vita non c'è e la quantita di proiettili è ridotta (se non sbaglio) e sul fatto dei colpi non sò se è identico alla normale...devi mettere che se tu incontri un nemico a cui hanno già inflitto danni e non si è curato con un medikit suo o di altri lo butti giù facilmente....cmq credo che la quantità di proiettili per portarti da 100 a 0 la vita è la medesima sia in fanatico che in normale

modalità normale: hud pieno di roba con selezionatori dei vari gadget, mappa minchia e 3° persona attivabile (forse l'unica che ci potrebbe essere in fanatico) quantità di proiettili in canna e di riserva salute che si rigenerà anche se ti portano ad 1 la vita poi ovviamente con la minimappa senza silenziatore appena spari chi è nelle tue vicinanze sa subito dove sei..... cioè stamani ho fatto una partita a normale ho fatto 20 uccisioni e sono morto 2 volte col silenziatore a normale la gente non sente ne i passi ne gli spari ma va molto con la minimappa e infatti cosi vengono perculati a sangue!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@maicol per dire che il fanatico e migliore ti posso assicurare che hai giocato davvero poco i vari battlefield .

In Bc2 e Battlefield 3 si poteva dire che fanatico era il top su tutto , da bf4 invece è popolato da gente a cui piace uccidere facile . Che a normale si facciano più uccisioni per via della minimappa poi è una boiata , ne ho sempre fatte di più a fanatico dato che cadono come birilli

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 63 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...