Pax360Volt Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 quando lo regaleranno con l'ea access secondo voi????non mi dispiacerebbe sottoscrivere l'abbonamento per cazzeggiare con gli amici di tanto in tanto dai che mi è venuta un po voglia di riprenderlo in mano, è un sacco che non gioco con i minipony XD Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 (modificato) Un messaggio nel Vault di EA Access ha svelato che a ottobre sarà aggiunto Battlefield Hardline alla lista dei titoli scaricabili con l’abbonamento. http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/09/battlefieldhardlinevault-600x450.jpg Modificato 23 Settembre 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 (modificato) Electronic Arts ha appena confermato il periodo di uscita del prossimo DLC di Battlefield Hardline, Gateway. La terza espansione dello shooter sarà disponibile nel corso di gennaio 2016, ancora mancano dettagli per una data precisa. Di seguito vi elenchiamo i contenuti proposti da Gateway:Quattro nuove mappe multigiocatore: Pacific Highway, Double Cross, Train Dodge, e DiversionLa nuova modalità di gioco: Capture the Bag4 nuovi veicoli3 nuove armi per la classe MechanicUn nuovo gadget e una nuova arma da 'mischia'4 nuovi Legendary Camos Modificato 14 Dicembre 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Visceral Games ha comunicato che con l’arrivo della prossima patch, prevista entro il mese di gennaio, verrà aggiunta a Battlefield Hardline la modalità Competitive Match. I Competitive Match permetteranno a due squadre di cinque giocatori di scontrarsi attraverso diverse stagioni, della durata di circa 3 settimane l’una, in mappe e modalità a rotazione. Saranno inserite nel gioco due tipologie di Leghe, quella Standard sarà aperta a tutti i possessori del gioco, mentre quella Premium sarà accessibile solamente agli utenti Premium di Battlefield Hardline ed includerà tutte le mappe e le modalità uscite per lo shooter di Electronic Arts. La patch uscirà presumibilmente a ridosso del lancio del nuovo DLC, Gateway, previsto per il 12 gennaio per i premiun e il 26 gennaio per tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SSD Pivotal Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Dato che fino a Domenica il gioco completo di BF Hardline tramite EA Access è GRATUITO, e dato che io e il mio clan ci stiamo giocando, ci sarebbe piaciuto fare una bella amichevole Giovedì sera (domani sera) nella modalità più caratteristica cioè rapina o blood money in un 6vs6 c'è qualche gruppo che gli andrebbe di giocare? preferibilmente anch'esso come noi alle primissime armi visto che noi ci abbiamo iniziato a giocare ieri a questo gioco, a parer mio comunque sottovalutato Cita Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa! Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa! Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun ... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigioRed dead redemption: 3° livello di leggenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Dato che fino a Domenica il gioco completo di BF Hardline tramite EA Access è GRATUITO, e dato che io e il mio clan ci stiamo giocando, ci sarebbe piaciuto fare una bella amichevole Giovedì sera (domani sera) nella modalità più caratteristica cioè rapina o blood money in un 6vs6 c'è qualche gruppo che gli andrebbe di giocare? preferibilmente anch'esso come noi alle primissime armi visto che noi ci abbiamo iniziato a giocare ieri a questo gioco, a parer mio comunque sottovalutato Quoto il sottovalutato, alla fine è un gioco che funziona bene e diverte sebbene abbia poco dei precedenti Bf. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Electronic Arts e Visceral Games hanno appena annunciato l'arrivo di un nuovo pacchetto mappe dedicato a Battlefield: Hardline. Il pacchetto si intitolerà Betrayal e verrà lanciato a marzo 2016. Di seguito vi riportiamo qualche dettaglio sui contenuti:Quattro nuove mappe chiamate, Alcatraz, Chinatown, Cemetery e Thin Ice2 nuovi veicoli7 nuove armiNuova Gun Bench Super Feature per personalizzare le armiUlteriori obbiettivi e un'arma leggendaria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Dopo aver condiviso i primi dettagli relativi all'aggiornamento Betrayal di Battlefield Hardline, Electronic Arts ha condiviso un'immagine che anticipa una delle nuove armi che saranno incluse nel contenuto scaricabile. Il DLC implementerà anche le spade, un tipo di arma davvero particolare considerando la natura del titolo. Sfortunatamente, al momento, possiamo ammirare le spade solo nello scatto proposto, il quale ci permette di volgere un primo sguardo anche a Chinatown, una delle quattro mappe incluse nell'aggiornamento. http://www.everyeye.it/public/immagini/14022016/r-battlefield-hardline_notizia-2.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 (modificato) Ragazzi ma io ho il premium perché quando provo a giocare con una delle espansioni nella partita ci sono sempre zero player? Modificato 6 Marzo 2016 da RosesLove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.