Vai al contenuto

Vendita giochi digitali Xbox ONE


FRADisonfire

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

oggi stavo cercando sui vari siti qualcuno che vendesse watch dogs usato. mi sono imbattuto in più di una persona che propone in vendita la versione digitale dei giochi della one. in pratica ti forniscono un account secondario da cui scaricare il gioco sulla console ed gioco che ti rimane giocabile anche sul tuo profilo. vi assicuro che non voglio fare cose illegali e mi è stato garantito che non lo è. siccome la storia mi puzza molto volevo sapere se qualcuno sa qualcosa a riguardo.

grazie

Francesco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FRADisonfire.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è vero, i giochi una volta avviati col profilo diverso del proprietario si posson usare tranquillamente anche insieme, ovviamente non è una pratica legalissima vendere i profili con i giochi, si tratta della solita furbata per fare soldi usando un cavillo che microsoft per ora permette, chiaro che se tutti iniziano a fare queste pratiche, a breve c'è la prenderemo tutti in quel posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto qualcosa in giro in merito a questa situazione e sembra che la cosa sia possibile facendo dei passaggi un po' tortuosi,pero' a quanto sembra non c'e' la possibilita' di sbloccare obiettivi...e' vera questa cosa?

la procedura esiste

non è per nulla tortuosa

e non c sono problemi ne coi giochi ne con gli obiettivi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...