Vai al contenuto

Forza Horizon 2


Messaggi raccomandati

Ragazzi ma facciamo un Club di Mondoxbox così ci troviamo per fare qualche gara e obiettivo insieme?

Comunque aggiungetemi pure, la mia tag è AleB

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea Aleb lo prendi su one te? Se si ti posso aggiungere? Grazie :)

 

Su One! Aggiungimi pure!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un video su YouTube che scorre la lista delle macchine, c'è ne sono alcune veramente spettacolo!!! Fanno vedere anche che modificano e verniciano una golf r... non vedo l ora di averlo!!!

Ti quoto in pieno, non vedo l'ora. In un video ho visto un Car meeting. Molto bello, sopratutto vedere anche le auto degli altri, con livree particolari o magari auto rare :mrgreen:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho gia scaricato settimana scorsa.. aspetto di poterci giocare... aggiungetemi senza problemi..

 

quando tempo hai impiegato a scaricarlo ?

 

in generale vorrei penderlo in digitale ma sono 40 gb quanto tempo ci avete messo

 

altrimenti lo prendo in versione retail

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

quando tempo hai impiegato a scaricarlo ?

 

in generale vorrei penderlo in digitale ma sono 40 gb quanto tempo ci avete messo

 

altrimenti lo prendo in versione retail

 

Onestamente non ti so dire.. Ho la console in avvio automatico quindi non ci ho proprio pensato..

Link al commento
Condividi su altri siti

quando tempo hai impiegato a scaricarlo ?

 

in generale vorrei penderlo in digitale ma sono 40 gb quanto tempo ci avete messo

 

altrimenti lo prendo in versione retail

Pippo tutto dipende dalla tua connessione ovviamente, ma tu se lo acquisti adesso lasci la console in avvio automatico ( standby ) magari per domani te l'ha anche già scaricato, non ci mette tantissimo anche con una connessione penosa come la mia. ( 3 mega )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi fare una cosa molto semplice, ti fai prestare la copia fisica del gioco oppure lo noleggi, installi, poi compri sullo store in digitale, quando avvii il download lo trovi già li finito :D

secondo me in linea teorica dovrebbe funzionare al 100%

 

 

e lo so ma sono 40 gb .. che mi spaventano scarico circa 2,5 gb all ora ho visto nelle impostazioni

 

quindi dovrei metterci 18 / 20 ore :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi fare una cosa molto semplice, ti fai prestare la copia fisica del gioco oppure lo noleggi, installi, poi compri sullo store in digitale, quando avvii il download lo trovi già li finito :D

secondo me in linea teorica dovrebbe funzionare al 100%

 

Si si funziona.

 

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...