Joe Leland Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 X me una vale l altra tanto la uso solo x andare al primo concessionario a comprare la Williams...Ma mi confermate che noi che l abbiamo preso dall India ci possiamo giocare stasera? L'ho scritto già due o tre volte India ore 20:30 di questa seraHong Kong ore 18:00 di questa sera Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Z4, Supra e la Camaro? Credo che andrò sulla BMW. Ah, su Forza Horizon 2 io ho una ricompensa da 1.5kk, niente auto Mmmm strano, a che Tier sei? Io sono al 6 e dovrebbero dare delle auto, a meno che magari non le rilascino durante ore diverse e non tutte subito, speriamo le diano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Mmmm strano, a che Tier sei? Io sono al 6 e dovrebbero dare delle auto, a meno che magari non le rilascino durante ore diverse e non tutte subito, speriamo le diano Tier 6 anche io.Mi viene il sospetto che le auto fossero IERI, settembre, e da oggi, OTTOBRE, diano il milione e mezzo. Cioè, per dio, mi va bene ugualmente, però preferivo subito la P1. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 controllate forza rewards..a me ha appena dato una ricompensa di 300000 crediti (si trecentomila) da usare su forza horizon 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Nelle ultime ore alcuni utenti hanno segnalati freeze in Forza Horizon 2 su Xbox One. In particolar modo sembra che una volta avviato il gioco, questo inizi a rallentare fino a causare il blocco della console costringendo gli utenti a riavviarla manualmente. Il problema si presenta sia per le console che montano la preview dell’aggiornamento firmware di ottobre sia per chi ha la versione precedente. Playground Games è informata della situazione e sta provvedendo al fine di rilasciare un fix. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Tier 6 anche io.Mi viene il sospetto che le auto fossero IERI, settembre, e da oggi, OTTOBRE, diano il milione e mezzo. Cioè, per dio, mi va bene ugualmente, però preferivo subito la P1.Spero di no, davano anche la Huracan se non sbaglio! E sarebbe comunque ingiusto, perchè solo in USA si sarebbe potuto sfruttare, da noi in ogni caso esce ufficialmente il 3 per cui. Spero non sia come hai ipotizzato tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Nelle ultime ore alcuni utenti hanno segnalati freeze in Forza Horizon 2 su Xbox One. In particolar modo sembra che una volta avviato il gioco, questo inizi a rallentare fino a causare il blocco della console costringendo gli utenti a riavviarla manualmente. Il problema si presenta sia per le console che montano la preview dell’aggiornamento firmware di ottobre sia per chi ha la versione precedente. Playground Games è informata della situazione e sta provvedendo al fine di rilasciare un fix. Confermo, mi si è appena freezata la console. E per riavviare ho dovuto staccare l'alimentatore perché non si spegneva.Però stavo giocando normalmente. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Confermo, mi si è appena freezata la console. E per riavviare ho dovuto staccare l'alimentatore perché non si spegneva.Però stavo giocando normalmente.Una volta riavviato si gioca normalmente? O potrebbe succedere ancora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Attualmente nessun freezzz.però a volte nei caricamenti arranca non poco.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 (modificato) Una volta riavviato si gioca normalmente? O potrebbe succedere ancora?è un bug! si può succedere nuovamente....che diavolo hanno combinato?? altra cosa...sto bug colpisce le versioni del gioco in digitale?? o colpisce anche quelle su dvd?? Modificato 1 Ottobre 2014 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Nelle ultime ore alcuni utenti hanno segnalati freeze in Forza Horizon 2 su Xbox One. In particolar modo sembra che una volta avviato il gioco, questo inizi a rallentare fino a causare il blocco della console costringendo gli utenti a riavviarla manualmente. Il problema si presenta sia per le console che montano la preview dell’aggiornamento firmware di ottobre sia per chi ha la versione precedente. Playground Games è informata della situazione e sta provvedendo al fine di rilasciare un fix.ho guardato sul forum ufficiale della beta e sotto "playing games" nessuno si lamenta del problema... è una voce oppure ufficiale?Puoi postare la fonte? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Una volta riavviato si gioca normalmente? O potrebbe succedere ancora? è un bug! si può succedere nuovamente....che diavolo hanno combinato?? altra cosa...sto bug colpisce le versioni del gioco in digitale?? o colpisce anche quelle su dvd?? A me non è più successo, ma comunque sono più che sicuro che i ragazzi di Playground risolveranno il problema il prima possibile. Io ho la versione digitale, non so se possa accadere anche con le copie in DVD.ho guardato sul forum ufficiale della beta e sotto "playing games" nessuno si lamenta del problema... è una voce oppure ufficiale?Puoi postare la fonte? GrazieUfficiale o meno, a me si è bloccato e la console dopo circa un minuto ha iniziato a fare un rumore strano. Non riuscivo a spegnerla dal pulsante ed ho dovuto staccare l'alimentatore. Però è ripartita normalmente. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Ok grazie, dopo le 20,30 proverò anche io appena scatta la mezzanotte in India. Vedremo speriamo in bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Ufficiale o meno, a me si è bloccato e la console dopo circa un minuto ha iniziato a fare un rumore strano. Non riuscivo a spegnerla dal pulsante ed ho dovuto staccare l'alimentatore. Però è ripartita normalmente.Ok, ma se è una cosa saltuaria successa solo a te o pochi utenti è meglio... la mia era una semplice domanda, non avendo visto nulla di ufficiale sul forum... tutto qua... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 in questo momento ho una fottuta paura ma secondo me è un problema che riguarda le copie in DD...perchè ho visto un botto di dirette su twitch,multi.it,everyeye e altri siti e non si sono verificati freez..se vi erano problemi quelli di multi.it erano i primi a pubblicare la news..ripeto per me è un problema che riguarda la versione in DD del gioco.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 store indiano appena partito!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Ok, ma se è una cosa saltuaria successa solo a te o pochi utenti è meglio... la mia era una semplice domanda, non avendo visto nulla di ufficiale sul forum... tutto qua... :ok: Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 controllate forza rewards..a me ha appena dato una ricompensa di 300000 crediti (si trecentomila) da usare su forza horizon 2 ottenuti i miei 300000 crediti siamo ricchi ancora prima di avere il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Io ho giocato per 2 ore nessun freez cmq spettacolare horizon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Io ho giocato per 2 ore nessun freez cmq spettacolare horizonChe versione hai? DD o DvD?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Mi sta facendo fare ora un aggiornamento. Lo avete fatto tutti o è la possibile patch? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Che versione hai? DD o DvD??Versione DD Mi sta facendo fare ora un aggiornamento. Lo avete fatto tutti o è la possibile patch?Io ho staccato 30 min fa più tardi controllo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Mi sta facendo fare ora un aggiornamento. Lo avete fatto tutti o è la possibile patch?a me no.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciffa10 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Raga organiziamo un clan per le gare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Appena riscattato 600.000 crediti su FR. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.