Vai al contenuto

Forza Horizon 2

Messaggi raccomandati

X me una vale l altra tanto la uso solo x andare al primo concessionario a comprare la Williams...:D

Ma mi confermate che noi che l abbiamo preso dall India ci possiamo giocare stasera?

L'ho scritto già due o tre volte :mrgreen:

India ore 20:30 di questa sera

Hong Kong ore 18:00 di questa sera

:ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm strano, a che Tier sei? Io sono al 6 e dovrebbero dare delle auto, a meno che magari non le rilascino durante ore diverse e non tutte subito, speriamo le diano :ok:

Tier 6 anche io.

Mi viene il sospetto che le auto fossero IERI, settembre, e da oggi, OTTOBRE, diano il milione e mezzo. Cioè, per dio, mi va bene ugualmente, però preferivo subito la P1.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle ultime ore alcuni utenti hanno segnalati freeze in Forza Horizon 2 su Xbox One.

In particolar modo sembra che una volta avviato il gioco, questo inizi a rallentare fino a causare il blocco della console costringendo gli utenti a riavviarla manualmente.

Il problema si presenta sia per le console che montano la preview dell’aggiornamento firmware di ottobre sia per chi ha la versione precedente.

Playground Games è informata della situazione e sta provvedendo al fine di rilasciare un fix.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tier 6 anche io.

Mi viene il sospetto che le auto fossero IERI, settembre, e da oggi, OTTOBRE, diano il milione e mezzo. Cioè, per dio, mi va bene ugualmente, però preferivo subito la P1.

Spero di no, davano anche la Huracan se non sbaglio! E sarebbe comunque ingiusto, perchè solo in USA si sarebbe potuto sfruttare, da noi in ogni caso esce ufficialmente il 3 per cui. Spero non sia come hai ipotizzato tu :whew:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle ultime ore alcuni utenti hanno segnalati freeze in Forza Horizon 2 su Xbox One.

In particolar modo sembra che una volta avviato il gioco, questo inizi a rallentare fino a causare il blocco della console costringendo gli utenti a riavviarla manualmente.

Il problema si presenta sia per le console che montano la preview dell’aggiornamento firmware di ottobre sia per chi ha la versione precedente.

Playground Games è informata della situazione e sta provvedendo al fine di rilasciare un fix.

Confermo, mi si è appena freezata la console. E per riavviare ho dovuto staccare l'alimentatore perché non si spegneva.Però stavo giocando normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta riavviato si gioca normalmente? O potrebbe succedere ancora?

è un bug! si può succedere nuovamente....che diavolo hanno combinato?? altra cosa...sto bug colpisce le versioni del gioco in digitale?? o colpisce anche quelle su dvd??

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato sul forum ufficiale della beta e sotto "playing games" nessuno si lamenta del problema... è una voce oppure ufficiale?

Puoi postare la fonte? Grazie

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta riavviato si gioca normalmente? O potrebbe succedere ancora?

è un bug! si può succedere nuovamente....che diavolo hanno combinato?? altra cosa...sto bug colpisce le versioni del gioco in digitale?? o colpisce anche quelle su dvd??

A me non è più successo, ma comunque sono più che sicuro che i ragazzi di Playground risolveranno il problema il prima possibile. Io ho la versione digitale, non so se possa accadere anche con le copie in DVD.

ho guardato sul forum ufficiale della beta e sotto "playing games" nessuno si lamenta del problema... è una voce oppure ufficiale?

Puoi postare la fonte? Grazie

Ufficiale o meno, a me si è bloccato e la console dopo circa un minuto ha iniziato a fare un rumore strano. Non riuscivo a spegnerla dal pulsante ed ho dovuto staccare l'alimentatore. Però è ripartita normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale o meno, a me si è bloccato e la console dopo circa un minuto ha iniziato a fare un rumore strano. Non riuscivo a spegnerla dal pulsante ed ho dovuto staccare l'alimentatore. Però è ripartita normalmente.

Ok, ma se è una cosa saltuaria successa solo a te o pochi utenti è meglio... la mia era una semplice domanda, non avendo visto nulla di ufficiale sul forum... tutto qua...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo momento ho una fottuta paura :ph34r: ma secondo me è un problema che riguarda le copie in DD...perchè ho visto un botto di dirette su twitch,multi.it,everyeye e altri siti e non si sono verificati freez..se vi erano problemi quelli di multi.it erano i primi a pubblicare la news..

ripeto per me è un problema che riguarda la versione in DD del gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...