scandroITA Inviato 12 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Io non le voglio...Io voglio iniziare con una macchina da poco e un po alla volta salire di categoria..Se no è come iniziare un gioco uccidendo il boss finale... Se non le riscatti sul sito non ti da nulla.Io invece le prenderò molto volentieri. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 13 Settembre 2014 Condividi Inviato 13 Settembre 2014 Sono gasato in una maniera incredibile per sto gioco, ogni tanto mi riguardo il trailer E3 (uno dei più belli trailer mai fatti) e l'hype sale a dismisura... :bow: Il bello è, che ancora non ho neanche la Xone, eppure già mi vedo con la ferrari 250 lusso per le strade toscane, a spasso, facendo ogni tanto qualche scatto fotografico qua e là... Con sto gioco ci passerò anni, almeno fino all'uscita di forza horizon 3, e ogni tanto lo alternerò con Forza motorpsort e altri titoli... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 13 Settembre 2014 Condividi Inviato 13 Settembre 2014 Io mi vedo a bordo della clio Williams che faccio il criminale di notte nei centri città.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 13 Settembre 2014 Condividi Inviato 13 Settembre 2014 Se lo prendi negli USA per Xbox One non hai problemi. Per 360 bisogna capire se sia regione free o meno. Altrimenti ti conviene prenderlo direttamente dallo Store, dall'India sono 33 euro. Dagli USA una decina in più. Io lo prendo in versione One negli USA. Quindi non ho problemi? In retail preso da la e riportato qua, va bene no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 13 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2014 Io lo prendo in versione One negli USA. Quindi non ho problemi? In retail preso da la e riportato qua, va bene no? Xbox One è region free, in teoria non dovresti avere problemi. L'unica cosa è che potrebbero romperti con le tasse doganali. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 E martedì tutti in demo prova !!! Questo gioco promette davvero moooolto bene ! Grande attesa per me !!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 Quindi il 30 settembre è l'uscita prevista qui da noi? Comunque anche io non vedo l'ora esca, così da poter girare lungo l'enorme mappa, e magari avere il club con gli utenti di Mondoxbox! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Io credo di prenderlo il giorno che esce.. se qualcun altro lo prende al day one potremmo organizzarci e iniziarlo insieme!! Intanto -1 all uscita della demo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark70 Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 a che ora mettono la demo?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 a che ora mettono la demo?GraziePresumo tarda mattinata, o dopo pranzo al più tardi di solito. A meno che per qualche motivo non venga rilasciata nel pomeriggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark70 Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 ok...grazie ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Ho appena controllato ma niente. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Ralph fulton ha twittato che la demo sarà online alle 14 ora inglese, quindi se non erro alle 15 da noi.Non vedo l'ora di provare il gioco.Senza dubbio il titolo che più attendo quest'anno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Ralph fulton ha twittato che la demo sarà online alle 14 ora inglese, quindi se non erro alle 15 da noi.Non vedo l'ora di provare il gioco.Senza dubbio il titolo che più attendo quest'anno!Conocordo in pieno. Io speravo anche prima delle 15 ma sempre meglio che niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Ma sono 13 giga la demo? Anche se la scarico oggi ma sa che fino a domani niente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 (modificato) Ma sono 13 giga la demo? Anche se la scarico oggi ma sa che fino a domani niente....Si mi pare che pesi 12 giga.Intanto in home è arrivata la news che il gioco è ormai in fase Gold Modificato 16 Settembre 2014 da Samuel 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Si mi pare che pesi 12 giga.Intanto in home è arrivata la news che il gioco è ormai in fase Gold sisi è 12gb... ma rispetto al 1o quant'è grande la mappa d gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Disponibile! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Se andate nella pagina del gioco sullo store noterete che il pass vip viene 20 euro, il season pass 25 euro e ci sono anche due versioni digitali del gioco in più. La deluxe con il vip pass e la ultimate con entrambi. Secondo voi anche se è tardi annunceranno lo stesso una limited? Queste due versioni lo lasciano pensare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 (modificato) sisi è 12gb... ma rispetto al 1o quant'è grande la mappa d gioco?Su Xbox One dovrebbe essere se non erro 3 volte più grande rispetto all' 1.Scusate ragazzi ma la demo dove la trovo? A me ancora non è apparsa nè nello store e neanche sulla pagina del gioco Modificato 16 Settembre 2014 da Samuel 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 16 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Su Xbox One dovrebbe essere se non erro 3 volte più grande rispetto all' 1.Scusate ragazzi ma la demo dove la trovo? A me ancora non è apparsa nè nello store e neanche sulla pagina del gioco Io l'ho trovata sullo store indiano. La Ultimate viene 61 euro, la Deluxe 48 e la standard 34. Sarei quasi tentato dalla Ultimate, alla fine avere tutti i DLC a 13 euro in più quando uno mi costa dieci non è un brutto affare. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Io l'ho trovata sullo store indiano. La Ultimate viene 61 euro, la Deluxe 48 e la standard 34. Sarei quasi tentato dalla Ultimate, alla fine avere tutti i DLC a 13 euro in più quando uno mi costa dieci non è un brutto affare.quando è il day one Indiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimates Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Ma non c'era la possibilità di fare partire i download in remoto sulla One? sul sito non trovo niente per far partire il download così quando smetto dal lavoro è già pronto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 16 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2014 quando è il day one Indiano? Spero il 3 ottobre anche da loro.Non so dirti perché adesso ho rimesso in italiano. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Ma non c'era la possibilità di fare partire i download in remoto sulla One? sul sito non trovo niente per far partire il download così quando smetto dal lavoro è già pronto!lo metti in coda e, se hai la console in accensione immediata, scarica in automatico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.