Vai al contenuto

Homefront: The Revolution


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Al termine dei titoli di coda di Homefront The Revolution è presente un lungo messaggio nel quale il direttore del gioco (Hansit Zala) ringrazia tutti coloro che hanno creduto nel progetto, nonostante lo sviluppo estremamente travagliato della produzione.

 

Di seguito, la traduzione del messaggio di Zala:

 

"Homefront The Revolution è stato in fase di sviluppo per ben quattro anni e come molti di voi sapranno, il cammino non è stato dei più semplici. Lo sviluppo è ripartito diverse volte, il publisher originale è andato in bancarotta, il nostro studio ha cambiato proprietario più volte, molti sviluppatori se ne sono andati e potrei continuare ancora a lungo. Nonostante i momenti difficili però, in molti hanno continuato a credere nel potenziale di questo franchise, in particolare Klemens Kundratitz e Huw Beynon, senza di loro Homefront The Revolution semplicemente non esisterebbe.

 

Voglio rendere omaggio a tutti gli sviluppatori che sono rimasti qui e ringraziarli per il loro impegno. Abbiamo creato un titolo di qualità con un team relativamente piccolo e ne sono orgoglioso. Nei crediti ci sono comunque i nomi di tutti coloro che hanno lavorato a Homefront, anche di chi ha scelto poi di percorrere strade differenti. Infine, l'ultimo ringraziamento va ai giocatori che hanno apprezzato Homefront The Revolution, vi prometto che questo sarà solo l'inizio."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta piacendo molto,bella storia,grafica pulita e di buon livello,gameplay interessante....

Non capisco le recensioni,boh,hanno dato voti bassissimi,completamente immeritati.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio su Eugamer.it la recensione é piú che lusinghiera.

Comunque, io che sono appassionato di FPS in solitario, quindi mi interessa la campagna single con storia intrigante, multi solo eventualmente in coop, sono MOLTO indeciso tra questo e Doom.

Come storia, pero', Homefront mi sembrerebbe migliore.

 

Consigli ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Homefront The Revolution soffre purtroppo di fastidiosi problemi tecnici relativi in particolare al framerate, il quale si dimostra piuttosto instabile specialmente su Xbox One e PlayStation 4. Gli sviluppatori sono consapevoli della situazione e lavoreranno per risolvere tutte le anomalie.

 

Queste le parole di Craig Turner, Community Manager di Dambuster Studios:

 

"Siamo consapevoli del fatto che le prestazioni generali e in particolari del framerate siano al di sotto delle aspettative. Stiamo lavorando su ulteriori patch per risolvere tutti i principali problemi nel minor tempo possibile, vi aggiorneremo non appena avremo novità più precise in merito."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta piacendo molto,bella storia,grafica pulita e di buon livello,gameplay interessante....

Non capisco le recensioni,boh,hanno dato voti bassissimi,completamente immeritati.

È open world con una struttura missioni alla far cry? Ovvero che vai dal tizio è ti da la missione.

Lo domando perché nella beta era suddiviso a livelli, eri nella sala d'attesa e facevi partire matchmaking per la missione, una volta finita tornavi li e cercavi l'altra

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perche la beta era per la Co-op Mode, invece nel singolo puoi girare liberamente come vuoi.

 

per il framerate ogni tanto ci sono dei blocchi.

Ah, quindi nel caso volessi giocarlo in coop il sistema è lo stesso della beta?

Peccato, insomma un titolo da prendere per giocare da soli.

Thank you

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

È open world con una struttura missioni alla far cry? Ovvero che vai dal tizio è ti da la missione.

Lo domando perché nella beta era suddiviso a livelli, eri nella sala d'attesa e facevi partire matchmaking per la missione, una volta finita tornavi li e cercavi l'altra

Le missioni partono in successione,non c'é una sala d'attesa(o almeno fin'ora é cosí).Le fasi iniziali si svolgono principalmente in città e nei sotterranei e quindi é presto per parlare di open world,ma se il gioco continuasse cosí sembrerebbe proprio open world.

 

La storia é molto ben scritta,é un titolo da giocare in singolo e lo ribadisco,graficamente parlando é molto buono,alla faccia delle recensioni che parlavano di grafica "povera" o "old gen"!

 

Unica nota negativa ,il frame rate é ballerino ed in alcuni casi il gioco quasi si blocca.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Le missioni partono in successione,non c'é una sala d'attesa(o almeno fin'ora é cosí).Le fasi iniziali si svolgono principalmente in città e nei sotterranei e quindi é presto per parlare di open world,ma se il gioco continuasse cosí sembrerebbe proprio open world.

 

La storia é molto ben scritta,é un titolo da giocare in singolo e lo ribadisco,graficamente parlando é molto buono,alla faccia delle recensioni che parlavano di grafica "povera" o "old gen"!

 

Unica nota negativa ,il frame rate é ballerino ed in alcuni casi il gioco quasi si blocca.

ottimo a sapersi.

Sicuramente lo prenderò quando cala di prezzo, non mi faccio mai influenzare dalle recensioni

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao !!

 

Onestamente anche io non capisco i voti delle recensioni.....sarà perchè non si chiama COD o Assassin's Creed ?

 

Certo si vede che il gioco ha avuto uno sviluppo travagliato...ma definirlo una **** di gioco proprio non lo capisco !!

 

Se esce il solito Assassin's pieno di bachi gli si perdona tutto a questo gioco no....!!

 

E' ormai la prassi che escono giochi pieni di errori e cavolate del genere quindi lo ritengo nella norma.

 

La grafica secondo me non è proprio così brutta come dicono: vasta aria di gioco secondo me ben caratterizzata, ciclo giorno/notte con notevoli effetti luce e di riflessi, condizioni meteo variabili, ecc,ecc !!

 

Per quanto riguarda il game play certo non fà gridare al miracolo...ma trovatemi un gioco di questa gen che ci è riuscito !!

 

Se consideriamo che tutti i Far Cry dal 3 in poi sono uguali (cambia l'ambientazione ma la minestra no) idem con gli Assasin Creed perchè si deve gridare allo scandalo se questo gioco è più o meno sulla stessa linea ?

 

Le missioni dei giochi che sopra ho elencato sono molto varie ? No e allora ?

 

Anche qui ci sono delle zone da "liberare" dalla presenza dei coreani...e lo si fà con diverse tipologie di missioni....alla fine come in Far Cry 4 !!

 

Una cosa che mi stà piacendo invece è la vera sensazione che il gioco ti dà....sembra veramente di essere uno della resistenza...!!!

 

Tanti si sono lamentati del fatto che hai poche munizioni, risorse, armi, soldi....e che il nemico è ben equipaggiato...e vorrei vedere !!

 

Per me le cose che ho detto sopra sono un pregio ti fanno valutare ogni mossa...questo non è COD che vai in giro e spari a tutto quello che si muove !!

 

Certo difetti ce ne sono ma anche dei pregi...non è il capolavoro assoluto ma nessuno se lo aspettava che fosse però dargli voti come 5 mi sembra assurdo !!

 

Unico difetto gli evidenti cali di frame rate quello si....se riuscissero a far uscire un fix secondo me è un gioco da provare.

 

Max

Max90Payne.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: il gioco lo sto aspettando in saldo su steam, e se di solito le recensioni non le calcolo, quando leggo OGNI post (su steam c'è un forum apposito) che critica questo o quel problema del gioco, io due domande me le faccio.

Detto questo... un gioco che mi esce con un framerate così instabile da "quasi bloccarsi" su console (su PC crasha spesso e volentieri, da blue screen e caxxi simili), con un'IA imbecille (in fasi stealth se le vai davanti non ti vede a volte), con poche armi (pur se personalizzabili), con una durata brevissima per un "open world" (8-9 ore), con una trama che parte bene e poi si perde, una caratterizzazione generale poco ispirata, ecc. ecc... bè, bellissimo non è, no?

In questi casi si tirano sempre in ballo AC, COD, Far Cry, un po' come fosse di moda usare altri metri di paragone per giustificare delle cose... peccato che l'ultimo CoD uscito offrisse di tutto e di più per quel che costava (ottima grafica, TRE campagne Single Player, un sacco di modalità in multiplayer sia per il gioco base che per lo zombie mod), che i FC durino decine e decine di ore, mappe molto ampie, veicoli, coop aperta, ecc... e che gli AC per quanto ripetitivi e afflitti spesso da problemi offrano un'ottima caratterizzazione dei personaggi (magari Unity lasciamolo perdere) e una cura certosina del level design e del lato artistico in generale, con una ricostruzione storica il più possibile accurata (e fondamentalmente è quello uno dei motivi "principe" per cui si comprano gli AC, poter vedere cose che ai giorni nostri non possiamo più vedere).

 

Homefront TR POTEVA essere un titolone che invece è instabile e banalotto in MOLTE sue parti.

Ecco che se ora uno mi da 8-9 a un AC qualunque, che per me è COMUNQUE sbagliato, non significa che Homefront allora debba prendere di più "per partito preso". Se è da 5 è da 5. Perchè un gioco che non si lascia nemmeno giocare a un framerate fisso senza mostrare nulla di così visivamente sorprendente (o chissà quale IA/densità poligonale/densità di npc, ecc.) NON ha giustificazioni. Di Unity (AC) ci si lamentava del framerate ma santoddio, era una delle cose più belle da vedere su console, con un numero di npc in strada innimmaginabile fino a quel momento... ti credo che il framerate era ballerino (per esempio).

 

p.s. a livello di gameplay in questa gen le "belle cose" si sono viste eccome... rimanendo negli fps posso dire anche solo Dying Light per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: il gioco lo sto aspettando in saldo su steam, e se di solito le recensioni non le calcolo, quando leggo OGNI post (su steam c'è un forum apposito) che critica questo o quel problema del gioco, io due domande me le faccio.

Detto questo... un gioco che mi esce con un framerate così instabile da "quasi bloccarsi" su console (su PC crasha spesso e volentieri, da blue screen e caxxi simili), con un'IA imbecille (in fasi stealth se le vai davanti non ti vede a volte), con poche armi (pur se personalizzabili), con una durata brevissima per un "open world" (8-9 ore), con una trama che parte bene e poi si perde, una caratterizzazione generale poco ispirata, ecc. ecc... bè, bellissimo non è, no?

In questi casi si tirano sempre in ballo AC, COD, Far Cry, un po' come fosse di moda usare altri metri di paragone per giustificare delle cose... peccato che l'ultimo CoD uscito offrisse di tutto e di più per quel che costava (ottima grafica, TRE campagne Single Player, un sacco di modalità in multiplayer sia per il gioco base che per lo zombie mod), che i FC durino decine e decine di ore, mappe molto ampie, veicoli, coop aperta, ecc... e che gli AC per quanto ripetitivi e afflitti spesso da problemi offrano un'ottima caratterizzazione dei personaggi (magari Unity lasciamolo perdere) e una cura certosina del level design e del lato artistico in generale, con una ricostruzione storica il più possibile accurata (e fondamentalmente è quello uno dei motivi "principe" per cui si comprano gli AC, poter vedere cose che ai giorni nostri non possiamo più vedere).

 

Homefront TR POTEVA essere un titolone che invece è instabile e banalotto in MOLTE sue parti.

 

Ecco che se ora uno mi da 8-9 a un AC qualunque, che per me è COMUNQUE sbagliato, non significa che Homefront allora debba prendere di più "per partito preso". Se è da 5 è da 5. Perchè un gioco che non si lascia nemmeno giocare a un framerate fisso senza mostrare nulla di così visivamente sorprendente (o chissà quale IA/densità poligonale/densità di npc, ecc.) NON ha giustificazioni. Di Unity (AC) ci si lamentava del framerate ma santoddio, era una delle cose più belle da vedere su console, con un numero di npc in strada innimmaginabile fino a quel momento... ti credo che il framerate era ballerino (per esempio).

 

p.s. a livello di gameplay in questa gen le "belle cose" si sono viste eccome... rimanendo negli fps posso dire anche solo Dying Light per esempio.

 

Ragionamento inattaccabile.

In linea di massima le recensioni gli danno voti bassini (ma ho visto anche dei 7) ma leggendo i problemi che ha nei forum direi che sto gioco (per quello che doveva essere) è "la Mer**"".

Che poi tutti quelli che criticano i vari AC e COD magari sono 5 anni che non ne giocano uno.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato il gioco e me ne sono pentito subito, al primo avvio ha crashato, spiacevole ma almeno mi ha evitato di vedere quello che ho visto. Macchine che nelle cut scene passano attraverso i pedoni che attraversano, coppie di nemici,uno ti attacca e l'altro rimane seduto, basta camminare bassi e nemmeno i droni ti vedono, la mto inguidabile. Ad ogni salvataggio automatico il gioco si blocca per qualche secondo, lo fa sempre. Questo schifo di gioco è pubblicizzato dal 2013 ma la grafica sarebbe stata scarsa già da allora. Io sono di bocca buona, e' difficile che critichi un gioco così pesantemente ma questo è indifendibile, non c'è un ambito inn cui si salvi. Non compratelo mi raccomando, mi ringrazierete.

 

A proposito, questo è successo nella prima ora di gioco perché non sono riuscito ad andare avanti.

 

Credo che siano stati troppo indulgenti nelle recensioni, e' un gioco da 2 e chi dice che non è male o vuole giustificare i 70 buttati o non capisce molto di giochi, se poi consideriamo anche la longevità spiegatemi come si può difendere una mostruosità simile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao !

 

Io ci stò giocando sulla ONE...ogni tanto ci sono dei cali di frame rate vero....però cmq il titolo è giocabile

 

Ho tirato in ballo i soliti titoli solo per far capire che se il gioco era di una grande casa (EA, Ubi ecc) non avrebbe preso voti del calibro di 2....e non venitemi a dire che non è vero

 

Questo gioco non è da 8 ma nemmeno da 2....ci sono giochi molto più brutti che hanno almeno il 6...la sufficienza !!

 

Secondo me da questo titolo ci si aspettava fin troppo e questo è il problema......è un gioco da 6/7 e non da 2 o 1

 

Per quanto riguarda il prezzo...non è ne il primo ne l'ultimo gioco che costa 69 Euro e non le merita..

 

Se fanno uscire una bella patch che và ad aggiustare alcuni aspetti secondo me diventerà un titolo senza infamia e senza lode da giocare cmq....casomai prendendolo in saldo.

 

Sarà che ha me i COD non piacciono...ma nemmeno gli ultimi mi hanno particolarmente entusiasmato...

 

Altro discorso per Dying Light giocato sia su PC che PS4....bellissimo !!

Max90Payne.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è una congiura...dai !!!

 

Ripeto ci stò giocando sulla ONE.....non è il gioco del secolo ma nemmeno così male da prendere un bel 1 !!

 

Ce ne sono di giochi allora che seguendo questo metodo di giudizio dovevano prendere 1....

 

Non voglio difendere a spada tratta questo gioco...ma ripeto secondo me stanno esagerando.....almeno un 6 lo merita.

Max90Payne.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao !

 

Io ci stò giocando sulla ONE...ogni tanto ci sono dei cali di frame rate vero....però cmq il titolo è giocabile

 

Ho tirato in ballo i soliti titoli solo per far capire che se il gioco era di una grande casa (EA, Ubi ecc) non avrebbe preso voti del calibro di 2....e non venitemi a dire che non è vero

 

Questo gioco non è da 8 ma nemmeno da 2....ci sono giochi molto più brutti che hanno almeno il 6...la sufficienza !!

 

Secondo me da questo titolo ci si aspettava fin troppo e questo è il problema......è un gioco da 6/7 e non da 2 o 1

 

Per quanto riguarda il prezzo...non è ne il primo ne l'ultimo gioco che costa 69 Euro e non le merita..

 

Se fanno uscire una bella patch che và ad aggiustare alcuni aspetti secondo me diventerà un titolo senza infamia e senza lode da giocare cmq....casomai prendendolo in saldo.

 

Sarà che ha me i COD non piacciono...ma nemmeno gli ultimi mi hanno particolarmente entusiasmato...

 

Altro discorso per Dying Light giocato sia su PC che PS4....bellissimo !!

Qui non si parla SOLO di un titolo con molta infamia e poca lode, nemmeno di uno che non vale quello che costa. Qui si parla di un titolo pubblicizzato da oltre 3 anni come rivoluzionario, con una grafica e un dinamismo che nemmeno lontanamente dimostra di avere, se la gente si aspetta molto è perché gli è stato promesso molto. Poi si presentano, dopo 4 anni, con un giochino a mala pena passabile, che dura meno di un terzo della gia breve durata promessa e, spudoratamente, strapieno di bug, freeze, cali di framerate, una IA indecente e von un mare di grossolanita inaccettabili persino da una SH al suo primo lavoro. La patch promessa è solo un palliativo che risolverà qualche problema per cercare di salvarsi la faccia.

 

Smettiamola di difendere questa gente perché non se lo merita.

 

1 è pure troppo e non solo per l'orrendo lavoro fatto ma per l'arroganza di presentare un prodotto del genere considerandoci dei cretini.

E non credere che non lo sapessero che era una schifezza, se ne sono fregati, avrebbero potuto rimandare l'uscita di qualche altro giorno presentando un prodotto migliore ma non lo hanno fatto e vedrai la patch a cosa servirà. Ora si rendono conto che la gente non è stupida come credono e cercano di riparare quello che non hanno saputo fare in 4 anni. Se non fossero dei cani proverei pena per loro.

 

Nemmeno a me piacciono i COD e anche loro hanno dei difetti ma non esiste nemmeno il paragone.

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta piacendo,a parte il frame che fa schifo,per il resto non vedo problemi.Chi ha detto che dura poco?Io sono a 12 ore di gioco e sono lontanissimo dalla fine.

Non é un capolavoro,ma non aveva la pretesa di esserlo,é semplicemente un gioco da 7-7.5 e mi sembra che nessuno si aspettasse un gioco da 9.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non si parla SOLO di un titolo con molta infamia e poca lode, nemmeno di uno che non vale quello che costa. Qui si parla di un titolo pubblicizzato da oltre 3 anni come rivoluzionario, con una grafica e un dinamismo che nemmeno lontanamente dimostra di avere, se la gente si aspetta molto è perché gli è stato promesso molto. Poi si presentano, dopo 4 anni, con un giochino a mala pena passabile, che dura meno di un terzo della gia breve durata promessa e, spudoratamente, strapieno di bug, freeze, cali di framerate, una IA indecente e von un mare di grossolanita inaccettabili persino da una SH al suo primo lavoro. La patch promessa è solo un palliativo che risolverà qualche problema per cercare di salvarsi la faccia.

 

Smettiamola di difendere questa gente perché non se lo merita.

 

1 è pure troppo e non solo per l'orrendo lavoro fatto ma per l'arroganza di presentare un prodotto del genere considerandoci dei cretini.

E non credere che non lo sapessero che era una schifezza, se ne sono fregati, avrebbero potuto rimandare l'uscita di qualche altro giorno presentando un prodotto migliore ma non lo hanno fatto e vedrai la patch a cosa servirà. Ora si rendono conto che la gente non è stupida come credono e cercano di riparare quello che non hanno saputo fare in 4 anni. Se non fossero dei cani proverei pena per loro.

 

Nemmeno a me piacciono i COD e anche loro hanno dei difetti ma non esiste nemmeno il paragone.

 

Ciao !!

 

In parte sono d'accordo con te...sarò poi io che ormai non credo più a nessuno ma non posso giudicare un gioco in base a quello che mi avevano promesso....ma solo dopo che lo ho provato.....ho 42 anni ed ho smesso da credere a Babbo Natale da 41 !!

 

Mi sembra che ultimamente si crede un pò troppo a questi signori che logicamente cercano di vendere il loro prodotto....io non credo più a un bel niente di nessuno.....

 

Ogni gioco che esce in questa generazione in linea di massima non mantiene quanto promesso....dalle mega patch al day one da 20 Gb ( esagero un pò...dai) che ormai sono diventate una normalità, ai down grafici rispetto ai filmati visti precedentemente, ecc ecc....

 

Certo questo gioco ne ha delle sue e sono d'accordo...ma continuo a ripetere, e questo è il concetto che vorrei far capire, che secondo me esiste una lobby del cavolo tra chi fà le recensioni !!

 

NE SONO FERMAMENTE CONVINTO che se il gioco fosse stato di una altra casa di produzione non gli avrebbero mai dato 1 !!

 

Vorrei vedere se usciva un UNCHARTED 4 pieno di errori se gli davano 1...non credo !!

 

P.S. Non faccio console war.......stò giocando anche UNCHARTED 4 sulla PS4.......che meraviglia....per fortuna !!

 

Max

A me sta piacendo,a parte il frame che fa schifo,per il resto non vedo problemi.Chi ha detto che dura poco?Io sono a 12 ore di gioco e sono lontanissimo dalla fine.

Non é un capolavoro,ma non aveva la pretesa di esserlo,é semplicemente un gioco da 7-7.5 e mi sembra che nessuno si aspettasse un gioco da 9.

 

Meno male che esiste gente che giudica con il proprio cervello e non con quello degli altri o con quello che DOVEVA essere il gioco !!

 

Parole Sante !!

Modificato da Max90Payne

Max90Payne.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque l'ho trovato a 30 carte su pc e l'ho preso.

Adesso (appena passan le 8 ore di download) lo provo e dico la mia...

Dai, che del tuo giudizio mi fido. Anche se io 30 euro li spendo solo per un gioco che sono sicuro mi piacerà. Compro e gioco pochissimi titoli all'anno per questioni economiche e di tempo. La selezione per me è tutto.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...