zxert Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 ciao ragazzi, sono interessato a prendere una stingray 250gb visto che è in offerta..mi sapete dire se è un pacco o conviene? cos ha di diverso rispetto alle slim? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 È la stessa Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Non sono le stesse, oltre l'aspetto estetico, le 360 Sringay hanno una porta usb in meno, (4 Porte USB, contro 5 della SLIM standard) la STRINGRAY Non produce SUONI quandi si preme il tasto EJECT o POWER,per il semplice motivo che la console non e’ dotata di uno SPEAKER,in poche parole quando si ACCENDE la console o si preme il tasto per far fuoriuscire il carrello del lettore non si sente niente,mentre invece su XBOX360 SLIM NORMALE si la STRINGRAY Ha dei tasti a PRESSIONE mentre invece i tasti della versione XBOX360 SLIM normale sono touch Inoltre c'è anche un discorso all'uscita audio, essendo solo con uscita HDMI nel caso tu volessi collegare un impianto ti devi regolare di conseguenza ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zxert Inviato 4 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2014 (modificato) Non sono le stesse, oltre l'aspetto estetico, le 360 Sringay hanno una porta usb in meno, (4 Porte USB, contro 5 della SLIM standard) la STRINGRAY Non produce SUONI quandi si preme il tasto EJECT o POWER,per il semplice motivo che la console non e’ dotata di uno SPEAKER,in poche parole quando si ACCENDE la console o si preme il tasto per far fuoriuscire il carrello del lettore non si sente niente,mentre invece su XBOX360 SLIM NORMALE si la STRINGRAY Ha dei tasti a PRESSIONE mentre invece i tasti della versione XBOX360 SLIM normale sono touch Inoltre c'è anche un discorso all'uscita audio, essendo solo con uscita HDMI nel caso tu volessi collegare un impianto ti devi regolare di conseguenza ciaovabeh,niente di importante quindi, no? tu la prenderesti o prenderesti una slim? xDah per il fatto dell'audio non ho capito.. io gioco con un cavo HDMI, in caso volessi registrare con una scheda d acquisizione c'è qualche problema? Modificato 4 Giugno 2014 da zxert Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 la devi prendere per forza, gli altri modelli non li trovi più , era giusto per precisare le differenze che mi venivano in mente, per l'audio come detto, dietro c'è solo uscita hdmi (che ti serve sia audio e video) quindi nel caso devi deviare uno dei 2 devi andare di adattatori vari vabeh,niente di importante quindi, no? tu la prenderesti o prenderesti una slim? xDah per il fatto dell'audio non ho capito.. io gioco con un cavo HDMI, in caso volessi registrare con una scheda d acquisizione c'è qualche problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 da me e pieno di slim (non stingray) sia da mediaword euronics trony e marcopolo le vendono ancora come il pane inoltre alcuni di questi negozi le vendono ancora dallo shop online . Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zxert Inviato 5 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2014 si ma non in offerta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 si ma non in offerta 149 euro 250 gb slim con borderlands e horizon (vecchio modello) fai la ricerca con trovaprezzi Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zxert Inviato 6 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2014 149 euro 250 gb slim con borderlands e horizon (vecchio modello) fai la ricerca con trovaprezziè sempre la stingray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.