Vai al contenuto

Stingray


zxert

Messaggi raccomandati

Non sono le stesse, oltre l'aspetto estetico,

 

le 360 Sringay hanno una porta usb in meno, (4 Porte USB, contro 5 della SLIM standard)

 

la STRINGRAY Non produce SUONI quandi si preme il tasto EJECT o POWER,per il semplice motivo che la console non e’ dotata di uno SPEAKER,in poche parole quando si ACCENDE la console o si preme il tasto per far fuoriuscire il carrello del lettore non si sente niente,mentre invece su XBOX360 SLIM NORMALE si

 

la STRINGRAY Ha dei tasti a PRESSIONE mentre invece i tasti della versione XBOX360 SLIM normale sono touch

 

Inoltre c'è anche un discorso all'uscita audio, essendo solo con uscita HDMI nel caso tu volessi collegare un impianto ti devi regolare di conseguenza

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non sono le stesse, oltre l'aspetto estetico,

 

le 360 Sringay hanno una porta usb in meno, (4 Porte USB, contro 5 della SLIM standard)

 

la STRINGRAY Non produce SUONI quandi si preme il tasto EJECT o POWER,per il semplice motivo che la console non e’ dotata di uno SPEAKER,in poche parole quando si ACCENDE la console o si preme il tasto per far fuoriuscire il carrello del lettore non si sente niente,mentre invece su XBOX360 SLIM NORMALE si

 

la STRINGRAY Ha dei tasti a PRESSIONE mentre invece i tasti della versione XBOX360 SLIM normale sono touch

 

Inoltre c'è anche un discorso all'uscita audio, essendo solo con uscita HDMI nel caso tu volessi collegare un impianto ti devi regolare di conseguenza

 

ciao

vabeh,niente di importante quindi, no? tu la prenderesti o prenderesti una slim? xD

ah per il fatto dell'audio non ho capito.. io gioco con un cavo HDMI, in caso volessi registrare con una scheda d acquisizione c'è qualche problema?

Modificato da zxert
Link al commento
Condividi su altri siti

la devi prendere per forza, gli altri modelli non li trovi più :D, era giusto per precisare le differenze che mi venivano in mente, per l'audio come detto, dietro c'è solo uscita hdmi (che ti serve sia audio e video) quindi nel caso devi deviare uno dei 2 devi andare di adattatori vari

 

 

 

vabeh,niente di importante quindi, no? tu la prenderesti o prenderesti una slim? xD

ah per il fatto dell'audio non ho capito.. io gioco con un cavo HDMI, in caso volessi registrare con una scheda d acquisizione c'è qualche problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...