Vai al contenuto

Hunt: Showdown


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Crytek ha rilasciato il primo video gameplay in alta definizione di Hunt: Showdown, permettendoci di vedere in azione le meccaniche del nuovo FPS co-op realizzato dalla compagnia tedesca.

 

Accompagnata dal commento del Creative Director Magnus Larbrant e del Level Design Director Chris Auty, la sequenza di gioco si focalizza sulla caccia a un mostruoso ragno in Louisiana, mettendo in mostra le meccaniche shooter e stealth di cui si possono servire i giocatori durante le partite. Hunt: Showdown è un FPS co-op in cui i giocatori devono dare la caccia ai mostri in intensi scontri multiplayer della durata di 20-40 minuti.

 

Al momento l'unica versione confermata del gioco è quella PC, ma gli sviluppatori stanno prendendo in considerazione anche le edizioni console.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Nel corso della speciale puntata Inside Xbox in onda dalla Gamescom di Colonia, lo studio tedesco Crytek ha annunciato che Hunt: Showdown verrà pubblicato anche su Xbox One nell'ambito del programma Game Preview.

 

Per l'occasione, è stato mostrato il traile. Purtroppo, non è stata svelata una data di lancio precisa. Il titolo è già disponibile su PC via Steam in Accesso Anticipato dallo scorso mese di febbraio. Si tratta di uno sparatutto in prima persona competitivo con importanti elementi PvE, mosso dal motore grafico proprietario CryEngine.

 

Fino a 5 team composti al massimo da 2 giocatori vengono catapultati all'interno della partita, dove devono dare la caccia ad un mostro. La prima squadra che riesce ad ucciderlo riceve una taglia e automaticamente diventa un bersaglio per tutti gli altri giocatori nel match.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

chissà come gira. Su pc è un mega mattone.

Ma da quanto ho capito (se ti riferisci alla velocità dei movimenti) è proprio cosi.. Lento e mattone,ma l'idea è fighissima..

Comunque sono solo 2 i mostri 1 ragno e un altro e basta.

Devono velocizzarlo un po lerche davvero è LENTO ma LENTO nei movimenti che quasi mi addormento.

I caricamenti poi? Lasciamo stare...

Per ora comunque per me D1

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è sempre intrigato come gioco, peccato che esca in un periodo dove ho altro da comprare. Da una parte vorrei uscisse prima, ma ho gia altro da comprare, dall'altra il più tardi possibile, ma poi andremo verso l'E3 2019, e in quel periodo non compro nulla, so già che mi pentirò di ogni acquisto fatto poco prima dall'e3, dato che annunceranno un fottio di roba... mi sa che passa... ma cercherò di acquistarlo il prima possibile mentre è ancora in versione preview.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su steam costa 30 euro, probabile anche qui. Io monitorerò i siti che vendono key cosi da comprarlo magari a 20 euro o meno, PUBG ad esempio mi pare che lo vendino a 8.50 quindi potrebbe essere un ottimo investimento dato che comunque sia è un gioco che vivrà di supporto costante, quindi anche tra uno o due anni potrebbe essere valido

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Hunt Showdown, interessante sparatutto in prima persona PVP/PVE di Crytek, è ora disponibile in versione Beta su Xbox One. Ad annunciarlo è lo stesso team di sviluppo tedesco attraverso le pagine di Xbox Wire.

 

Per partecipare al test, dovete scaricare l'applicazione Xbox Insider Hub, selezionare il gioco tra i contenuti disponibili e cliccare sul pulsante Partecipa. Il client Beta del gioco diverrà disponibile per il download al termine della procedura. Crytek ha specificato che i posti sono limitati e che l'accesso verrà concesso in ordine temporale: prima arrivate, meglio è! La sessione di test proseguirà fino alle ore 15:00 di lunedì 20 maggio. Non sono state fornite informazioni sulla data di pubblicazione del titolo completo, ma durante la scorsa Gamescom il team ha annunciato che verrà reso disponibile dapprima nell'ambito del programma Xbox Game Preview.

 

Hunt: Showdown, ricordiamo, è già disponibile su Steam in Accesso Anticipato. Si tratta di un sparatutto in prima persona che combina elementi PvP con meccaniche PvE. Fino ad un massimo di 5 team composti al massimo da 2 giocatori sono chiamati a dare la caccia ad un mostro. La prima squadra che riesce ad ucciderlo riceve una taglia e automaticamente diventa un bersaglio per tutti gli altri giocatori nel match.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che gioca?

Io ci giocherei se non calasse così tanto di frame.

Ma si riesco a fare le duo? perché l'ultima volta che lo provato non ci riuscivo.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

i cali li ha pure su pc eh

Si ma non di quella maniera.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole,tralasciando i cali di frame,secondo voi quando uscirá è un titolo valido da comprare oppure no?

Per le partite che ho giocato,a mio parere siamo ancora indietro.....l’idea è buona ma il resto è tutto da perfezionare....dalla grafica molto raffazzonata e con caricamenti buggati(su x)ai caricamenti lentissimi ,al matmatching che ha volte ti fa attendere minuti,ai tasti che a volte non rispondono( e non intendo in combat...proprio che lo stesso tasto x cambiare arma a volta va..a volte non da segni di vita)calcolando gli anni che è in sviluppo mi aspettavo molto più rifinito....ad ora mi pare proprio una buona idea buttata lì tanto per dire”fatto” , minimo altri 6-12 mesi per ottenere qualcosa di vendibile senza accusarli di rapina a mano armata....tutto imho si intende....per intenderci pub quando fu lanciato in preview su x era molto più giocabile pur con tutti suoi problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...