Vai al contenuto

FIFA O PES4?


gatsu

Messaggi raccomandati

io nn sarei tanto sicuro,cioè pes ovviamente per xbox è migliore anche perchè per pc nn avrà il supporto di tutte le schede video,però fifa per pc è nettamente più bello se hai un pc valido ovvio perchè lo puoi aggiornare continuamente,io ho gia fatto la mia scelta pes per xbox e fifa per pc...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

unè vero niente che ogni tiro che fai,fai un gol.Se hai visto il 2004,forse non lo diresti così.E poi questa è solo una mia opinione ma fifa è meglio di pes4

 

-a pes4 non poi fare nemmeno un campionato.

-ci sono molte squadre in meno.

-per quanto riguarda la grafica fifa non ha nulla da invidiare a pes4 anzi!!!!

 

poi ognuno pensa la sua :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa e' la solita minestra anche con il 2005 ogni tiro in porta e' un goal

io credo che se prima nn provi il gioco nn puoi giudicare,fifa io l'ho provato ovvimente in demo è per pc e credimi segnare nn sarà così facile...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, vi annuncio con grande entusiasmo che giovedì mondoxbox avrà la possibilità di giocare in anteprima a

 

 

PES4 !!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok:

 

 

Subito dopo specialone!!!!!! :dance:

 

questo significa che TU lo proverai, giusto? :D :P :P

http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non escludo che ci possa essere qualcuno a cui piaccia più specchiarsi virtualmente nella serie FIFA...per la grafica, oppure per il corredo di nomi e squadre orginali...ma se parliamo di "fisica calcistica" e quindi di controllo palla, dribbling, tiri in porta, naturalezza dei movimenti della palla e dei calciatori, la serie di PES è ineguagliata, da Fifa come da qualsiasi altra simulazione esistente nel sistema solare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...