Vai al contenuto

NBA Live 15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

mi piacerebbe avere un buon titolo di basket da giocare esclusivamente on line...

buon titolo ed nba live non possono stare nella stessa frase... guarda i video... i giocatori si muovono in modo ridicolo... ho visto in un video jj reddick che sembra piu' tom cruise... le canotte si muovono anche se il giocatore muove solo una ciglia ed i piedi pattinano sul pavimento.... vuoi un titolo di basket? prendi la miglior simulazione sportiva che c'e' nba 2k15... a me i server online funzionano benone

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

buon titolo ed nba live non possono stare nella stessa frase... guarda i video... i giocatori si muovono in modo ridicolo... ho visto in un video jj reddick che sembra piu' tom cruise... le canotte si muovono anche se il giocatore muove solo una ciglia ed i piedi pattinano sul pavimento.... vuoi un titolo di basket? prendi la miglior simulazione sportiva che c'e' nba 2k14... a me i server online funzionano benone

 

 

Magari fagli prendere il 2015! Cazzone! No il 2014! :mrgreen:

 

EDIT: Non sono pazzo, Fabio ha modificato il post invece di ammettere l'errore...ah quanto pressapochismo!!! :ph34r: :mrgreen:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la fedeltà paga: ho ricevuto un'email da EASPORTS

"Thanks for joining us on this journey as our team works to create the best NBA experience on the planet. As a loyal fan of NBA LIVE, we're giving you a free copy of NBA LIVE 15, and an extra one to give to a friend.

We'll send you another email with the code for your digital download on October 28th." :dance: :love: It's in the game! :lol:

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

buon titolo ed nba live non possono stare nella stessa frase... guarda i video... i giocatori si muovono in modo ridicolo... ho visto in un video jj reddick che sembra piu' tom cruise... le canotte si muovono anche se il giocatore muove solo una ciglia ed i piedi pattinano sul pavimento.... vuoi un titolo di basket? prendi la miglior simulazione sportiva che c'e' nba 2k15... a me i server online funzionano benone

Ho già nba2k15...meraviglia allo stato puro. Non appena avrò tempo spolperó tutte le modalità di gioco. Purtroppo però NBA 2k non ha belle modalità multiplayer ed i server seppur migliorati non garantiscono match puliti. Per questo spero in un nbalive degno al fine di divertirmi on line...

 

Quando la fedeltà paga: ho ricevuto un'email da EASPORTS

"Thanks for joining us on this journey as our team works to create the best NBA experience on the planet. As a loyal fan of NBA LIVE, we're giving you a free copy of NBA LIVE 15, and an extra one to give to a friend.

We'll send you another email with the code for your digital download on October 28th." :dance: :love: It's in the game! :lol:

Ricky hai un mp

 

Sinceramente ho scaricato la versione trial di 6 ore e mi sembra tutt'altro che brutto, anzi...animazioni più che buone e grafica migliore di NBA 2K15 (che io adoro !!!). Per il resto, va provato più a fondo ma la strada intrapresa mi sembra più che buona.

Addirittura? Grafica migliore di 2k? Dai video visti su twitch non direi proprio. Però il gameplay sembra buono

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già nba2k15...meraviglia allo stato puro. Non appena avrò tempo spolperó tutte le modalità di gioco. Purtroppo però NBA 2k non ha belle modalità multiplayer ed i server seppur migliorati non garantiscono match puliti. Per questo spero in un nbalive degno al fine di divertirmi on line...

 

 

Ricky hai un mp

 

 

Addirittura? Grafica migliore di 2k? Dai video visti su twitch non direi proprio. Però il gameplay sembra buono

 

Lascia stare i video e guarda la versione definitiva, la grafica è ottima

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la fedeltà paga: ho ricevuto un'email da EASPORTS

"Thanks for joining us on this journey as our team works to create the best NBA experience on the planet. As a loyal fan of NBA LIVE, we're giving you a free copy of NBA LIVE 15, and an extra one to give to a friend.

We'll send you another email with the code for your digital download on October 28th." :dance: :love: It's in the game! :lol:

Naturalmente essendo un fan della serie avevo già preordinato il gioco lol. Comunque la prima impressione non è male, mi sembra però che la risposta ai comandi a volte sia un pò lenta e la cpu prenda troppi tiri da 3 mettendoli anche a segno anche a livello rookie; c'è un ampio tutorial sui comandi di gioco ma manca la possibilità di creare ed editare i giocatori. Purtroppo non ci sono le slides :polliceverso:

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Come riportato da VG24/7, Electronic Arts ha precisato che NBA Live 16 vedrà la luce, a prescindere dai risultati che otterrà quest'anno il quindicesimo capitolo.

 

Parola del producer del gioco, Sean O'Brien: "Posso garantire l'uscita di NBA Live 16. Stiamo già lavorando al progetto, mettendo insieme il team di sviluppo per realizzare delle ottime nuove edizioni."

 

Polygon.com voto: 6

playstationlifestyle.com voto: 8

 

Inoltre la demo di NBA Live 15 arriverà solo dopo la release del gioco, quindi prossimamente.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto Multiplayer.it: 6

Provatelo almeno lol

ho provato il gioco grazie alle 6 ore gratis che ti da la ea sports... grande passo in avanti rispetto allo scorso anno ma rimane cmq un gioco con tante troppe cose da migliorare... la grafica finalmente è buona ma se stacchi da nba 2k e giochi a live... è come giocare su un campo di parquet rispetto ad uno di cemento!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato il gioco grazie alle 6 ore gratis che ti da la ea sports... grande passo in avanti rispetto allo scorso anno ma rimane cmq un gioco con tante troppe cose da migliorare... la grafica finalmente è buona ma se stacchi da nba 2k e giochi a live... è come giocare su un campo di parquet rispetto ad uno di cemento!

Io non ho provato 2k15 ma non serve che lo faccia per darti ragione...spero che(visto che è gia stato confermato NBA LIVE16) si continui a progredire per rendere la serie veramente competitiva! :ok:

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda lo spero anche io perché all epoca in cui nba live era un buon prodotto li comprai entrambi e vorrei fare la stessa cosa il prossimo anno perché vorrebbe dire che hanno fatto passi da gigante....cmq ripeto un ottimo passo in avanti rispetto al 14 che era orrendo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...