Zibblast85 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Ciao a tutti, volevo chiedere se solo io ho il fastidioso problema di non riuscire a vedere le clip registrate su SmartGlass...Su Xbox le registra e le posso rivedere, poi se vado sulla app sul cellulare mi dice che non ho ancora registrato nulla..Sapete aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Ciao a tutti, volevo chiedere se solo io ho il fastidioso problema di non riuscire a vedere le clip registrate su SmartGlass...Su Xbox le registra e le posso rivedere, poi se vado sulla app sul cellulare mi dice che non ho ancora registrato nulla..Sapete aiutarmi?Non riesci a vedere nessuna clip? O solo quelle appena registrate?Nel secondo caso, potrebbe semplicemente dipendere dal fatto che l'Xbox non ha ancora completato l'upload delle clip sui server Microsoft. Di conseguenza riesci a vederle sulla console, ma non da SmartGlass, perchè sono salvate solamente in locale. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zibblast85 Inviato 6 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Non riesci a vedere nessuna clip? O solo quelle appena registrate?Nel secondo caso, potrebbe semplicemente dipendere dal fatto che l'Xbox non ha ancora completato l'upload delle clip sui server Microsoft. Di conseguenza riesci a vederle sulla console, ma non da SmartGlass, perchè sono salvate solamente in locale. Ah potrebbe essere! In effetti le clip dei miei contatti riesco a vederle su SmartGlass ad esempio. Quindi una questione di attesa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Ah potrebbe essere! In effetti le clip dei miei contatti riesco a vederle su SmartGlass ad esempio. Quindi una questione di attesa?Probabilmente si. Le clip sono prima registrate in locale, e vengono poi caricate sui server in background. Ovviamente dipende dalla velocità di upload e dalla lunghezza delle clip, ma dopo 30 minuti circa dovresti già essere in grado di vederle anche dall'applicazione. La stessa attesa vale anche per chiunque altro voglia vedere le tue clip dalla console stessa, finchè non vengono caricate, l'unico a vederle sei tu! Ovviamente se passi per Upload Studio per modificare una clip, il caricamento ti viene mostrato e una volta completata l'operazione, le clip sono immediatamente disponibili. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zibblast85 Inviato 6 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Probabilmente si. Le clip sono prima registrate in locale, e vengono poi caricate sui server in background. Ovviamente dipende dalla velocità di upload e dalla lunghezza delle clip, ma dopo 30 minuti circa dovresti già essere in grado di vederle anche dall'applicazione. La stessa attesa vale anche per chiunque altro voglia vedere le tue clip dalla console stessa, finchè non vengono caricate, l'unico a vederle sei tu! Ovviamente se passi per Upload Studio per modificare una clip, il caricamento ti viene mostrato e una volta completata l'operazione, le clip sono immediatamente disponibili. Ho capito. Grazie Speriamo bene, SmartGlass ho iniziato ad usarlo da due giorni contati...sono abbastanza ignorante in materia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Qualcuno sa come si risolve il problema dei video che scattano su smartglass? Versione Android. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Qualcuno sa come si risolve il problema dei video che scattano su smartglass? Versione Android.a me nn partono proprio....mi dice impossibile riprodurre video Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 a me nn partono proprio....mi dice impossibile riprodurre videoCon le prime versioni dell'applicazione andava tutto bene. Ora invece i video singhiozzano sempre. Anziché andare avanti sembra che andiamo indietro. Mah! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Su iphone vanno benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.