Vai al contenuto

Xbox One SmartGlass


Zibblast85

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo chiedere se solo io ho il fastidioso problema di non riuscire a vedere le clip registrate su SmartGlass...Su Xbox le registra e le posso rivedere, poi se vado sulla app sul cellulare mi dice che non ho ancora registrato nulla..

Sapete aiutarmi?

Non riesci a vedere nessuna clip? O solo quelle appena registrate?

Nel secondo caso, potrebbe semplicemente dipendere dal fatto che l'Xbox non ha ancora completato l'upload delle clip sui server Microsoft. Di conseguenza riesci a vederle sulla console, ma non da SmartGlass, perchè sono salvate solamente in locale.

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesci a vedere nessuna clip? O solo quelle appena registrate?

Nel secondo caso, potrebbe semplicemente dipendere dal fatto che l'Xbox non ha ancora completato l'upload delle clip sui server Microsoft. Di conseguenza riesci a vederle sulla console, ma non da SmartGlass, perchè sono salvate solamente in locale.

 

 

Ah potrebbe essere! In effetti le clip dei miei contatti riesco a vederle su SmartGlass ad esempio. Quindi una questione di attesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah potrebbe essere! In effetti le clip dei miei contatti riesco a vederle su SmartGlass ad esempio. Quindi una questione di attesa?

Probabilmente si. Le clip sono prima registrate in locale, e vengono poi caricate sui server in background. Ovviamente dipende dalla velocità di upload e dalla lunghezza delle clip, ma dopo 30 minuti circa dovresti già essere in grado di vederle anche dall'applicazione. La stessa attesa vale anche per chiunque altro voglia vedere le tue clip dalla console stessa, finchè non vengono caricate, l'unico a vederle sei tu! :ok:

 

Ovviamente se passi per Upload Studio per modificare una clip, il caricamento ti viene mostrato e una volta completata l'operazione, le clip sono immediatamente disponibili.

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente si. Le clip sono prima registrate in locale, e vengono poi caricate sui server in background. Ovviamente dipende dalla velocità di upload e dalla lunghezza delle clip, ma dopo 30 minuti circa dovresti già essere in grado di vederle anche dall'applicazione. La stessa attesa vale anche per chiunque altro voglia vedere le tue clip dalla console stessa, finchè non vengono caricate, l'unico a vederle sei tu! :ok:

 

Ovviamente se passi per Upload Studio per modificare una clip, il caricamento ti viene mostrato e una volta completata l'operazione, le clip sono immediatamente disponibili.

 

 

Ho capito. Grazie :) Speriamo bene, SmartGlass ho iniziato ad usarlo da due giorni contati...sono abbastanza ignorante in materia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...