Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

I punti per le ricerche tramite immagini li continua a dare... però sono punti che aggiunge semplicemente al contatore delle ricerche classiche. Io continuerò a provare a farle almeno per una settimana, per vedere se mi riconosce un pezzo di puzzle nonostante l'attività sia chiusa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Pixer ha scritto:

I punti per le ricerche tramite immagini li continua a dare... però sono punti che aggiunge semplicemente al contatore delle ricerche classiche. Io continuerò a provare a farle almeno per una settimana, per vedere se mi riconosce un pezzo di puzzle nonostante l'attività sia chiusa. 

Mi sa che sono proprio disattivate però provare non costa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fato32 ha scritto:

Mi sa che sono proprio disattivate però provare non costa nulla.

Sì sì ma sono sicuro anche io che sia tutto disattivato. Come detto i punti li dà, ma come ricerche classiche. E ogni immagine diversa che si carica dà comunque punti. In pratica si possono accumulare i classici 90 punti giornalieri di Edge anche solo caricando immagini (penso valga lo stesso anche su Bing Mobile. Devo provare.)

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Pixer ha scritto:

A me non li aggiunge nemmeno più come ricerca classica 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, turellone78 ha scritto:

A me non li aggiunge nemmeno più come ricerca classica 

Appena finito di fare le ricerche da PC e mi ha dato anche i punti delle ricerche visive. Ma come detto in precedenza i punti me li aggiunge nel contatore classico dei 90 punti. Non credo che continuerà a darmi pezzi di puzzle. 

La certezza potrò darla mercoledì, quando avrò raggiunto 7 giorni consecutivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...