Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

Ma io non capisco chi ha prefissato l'obiettivo dei 10k al mese come se fosse un obbligo. È sempre stato detto che si possono fare tranquillamente quei punti senza sbattersi troppo. Anche se arrivi, come hai detto, a 6k, è un ottimo traguardo. Un buono acquisto da 2 euro ti costa 1860 punti, quindi con 5580 punti ti prendi 6 euro di buoni e ti restano punti. E con quella cifra, viste anche le offerte settimanali di MS, ti ci prendi tranquillamente giochi (anche tripla A un po' vecchiotti) e DLC o season pass. Il tutto, togliendo il tempo, senza spendere nulla di tuo. Per questo non capisco il fatto di chi dice che non ne vale la pena. Poi di immediato non esiste nulla. E neanche di realmente regalato. E MS ovviamente da questa possibilità di guadagnare per tornaconto personale, visto che ti fa usare i suoi motori di ricerca e dispositivi vari. Ma come già detto alla fine ne vale la pena. E ripeto, alla noia, che io sono uno che si scazza a perdere tempo o a smanettare. Ma se lo sto facendo con i rewards, significa che trovo veramente facile accumulare tutti quei punti.

Riguardo i premi secondo voi cosa conviene prendere? Io in genere sono interessato all'ultimate, ma ad esempio quali altri premi uno potrebbe convenire prendere? Le gift card ad esempio cosa sono, come possono essere usate concretamente?

Le gift card le puoi usare per qualunque tipo di acquisto sia fisico che digitale, visto che si tramutando in credito. Per esempio giochi digitali, espansioni, DLC. Ma anche gamepad, giochi fisici o altro che vende MS nel suo store. E anche se non arrivi alla cifra richiesta puoi usare il credito MS in aggiunta alla carta di credito che hai registrato. In automatico ti scala prima il credito MS e poi i soldi reali.

Il credito MS delle gift card però dopo 90 giorni viene azzerato. Quindi riscatta le gift card solo quando sai che le utilizzerai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se in tanti stiamo dicendo che si possono tranquillamente fare parecchi punti anche solo facendo le ricerche e utilizzando l'app su Xbox, non capisco perché mettere in dubbio la cosa

Perchè o non lo sanno usare (ma magari si chiedono chiarimenti) o non ne hanno voglia.

E quando sento che ci vogliono "ore al giorno" mi viene da ridere, probabilmente si incaponiscono con le missioni mensili che non concorrono al conteggio.

Quelle le salto anche io, mi basta fare le giornaliere (30 secondi) e 4-5 settimanali per arrivare ai 1000 a fine mese.

Di cui molte volte basta fare partire il gioco e subito arrivano i punti... mah.

Modificato da dickfrey
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io quando mi ricordo faccio, se no pazienza. Tanto ho il Pass Ultimate fino a marzo 2023, che forse mi aumenta di tre mesi avendo appena fatto un anno di EA Play.

Poi io gioco aa quel che mi va di giocare, cioè un mese ho perso i 1000 punti perché l'app da ltelefono non sempre la lancio e non necessariamente gioco a gioci del Pass.

Mo' ad esempio avendo fatto a 15€ un mese di uPlay+ su PC per giocare a Watch Dogs Legion, gioco a quello fino a fine novembre, quindi non farò praticamente punti col Pass.

Se diventa un lavoro lo mollo immediatamene, un lavoro da 10€ al mese. Scherziamo? :asd:

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io quando mi ricordo faccio, se no pazienza. Tanto ho il Pass Ultimate fino a marzo 2023, che forse mi aumenta di tre mesi avendo appena fatto un anno di EA Play.

Poi io gioco aa quel che mi va di giocare, cioè un mese ho perso i 1000 punti perché l'app da ltelefono non sempre la lancio e non necessariamente gioco a gioci del Pass.

Mo' ad esempio avendo fatto a 15 un mese di uPlay+ su PC per giocare a Watch Dogs Legion, gioco a quello fino a fine novembre, quindi non farò praticamente punti col Pass.

Se diventa un lavoro lo mollo immediatamene, un lavoro da 10 al mese. Scherziamo? :asd:

Ma convertire 12 mesi di ea access non ti dava 4 mesi di ultimate game pass??
Link al commento
Condividi su altri siti

Mo' ad esempio avendo fatto a 15€ un mese di uPlay+ su PC per giocare a Watch Dogs Legion, gioco a quello fino a fine novembre, quindi non farò praticamente punti col Pass.

Se diventa un lavoro lo mollo immediatamene, un lavoro da 10€ al mese. Scherziamo? :asd:

Io mi accontento di molto meno...un part time da 3-4 euro al mese :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi accontento di molto meno...un part time da 3-4 euro al mese :asd:

Diciamo che impiegando 5 minuti al giorno (quindi facciamo un minimo assoluto di 5000 punti al mese) ti prendi un ultimate 3 mesi dopo 7 mesi. Questo significa che ogni due giorni (10 minuti di tempo impiegato) ti guadagni in pratica un giorno di gioco gratuito. Direi che anche facendo proprio il minimo è comunque accettabile. Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che impiegando 5 minuti al giorno (quindi facciamo un minimo assoluto di 5000 punti al mese) ti prendi un ultimate 3 mesi dopo 7 mesi. Questo significa che ogni due giorni (10 minuti di tempo impiegato) ti guadagni in pratica un giorno di gioco gratuito. Direi che anche facendo proprio il minimo è comunque accettabile.

Esatto e facendolo con piu continuita' abbonamento ultimate te lo ritrovi gratuitamente....

Tra l altro facendo obiettivi settimanali provo giochi che non avrei mai provato... si parla di un oretta per intera settimana...

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Rewards, avete capito cosa c'è da fare e come si fa la missione mensile di quella "cosa" chiamata The Jackbox Party Pack 4?

Ho cercato qualche video guida ma non ci ho capito molto T.T

Tutorial for Jack Box Party Pack 4 quest, courtesy of Rewards Hunter on Youtube

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si guarda ce ne ho messo di tempo a capire che il gioco andava aperto su xbox ma per giocare bisognava collegarsi dai vari browser (invece pensavo dal pass da pc) e per entrare inserire il codice della stanza (ma non mi pare di aver visto tutorial su questo vabbè sono io che magari non ho seguito), e poi ci ho messo un pò per capire che bisognava scommettere sempre contro una propria parola e poi farla sempre vincere (mi pare col 100% ma non ne sono sicuro) nelle sfide (tutte le altre scelte erano ininfluenti)... vabbè, in qualche modo ho fatto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao a tutti! Io ancora non ho una xbox spero di trovarla disponibile a breve. Nel frattempo ho iniziato da un paio di mesi ad accumulare punti rewards e ho già comprato 4 giochi spendendo solo 8. Io non vedo l'ora di avere Series X fra le mani, spero che rimettano disponibili le nuove xbox il prima possibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato tutto il giorno ieri, anche da browser diversi, e non mi ha mai accreditato punti sulle ricerche da Bing. Sono correttamente loggato come sempre, nulla è stato modificato, i punti dei quiz funzionano ad esempio, non mi era mai successo prima. Non uso app che aumatizzano la ricerca, mai usate.

Non gioco da 3 giorni, per assurdo potrebbe dipendere da questo?

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...