Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Ormai non vale più la pena sbattersi, è tutto buggato, ieri avvio gioco e sblocco obiettivo e non mi da niente, i punti bing sono ridotti al punto che si guadagnano al massimo 8000 al mese, oggi faccio le ricerche e nemmeno me le ha contate... 

Basta mi sono rotto il **** 

Modificato da x-raider
  • Like 1

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, x-raider ha scritto:

Ma a voi funzionano le ricerche? I 90 punti per le ricerche da PC e i 60 per le ricerche da mobile? Sono due giorni che il contatore mi rimane a zero sia da web che sulla app Rewards su Xbox

A me ha dato parecchie volte sto problema ma sono sicuro che sia colpa del problema che ho già segnalato con Iliad. Però sono sempre riuscito a completarle le ricerche prima che passasse la giornata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, x-raider ha scritto:

Booooh, io mai avuto problemi, da due giorni mi segna solo 9 ricerche da pc e 0 da mobile 

Perdo 150 punti al giorno così 

Hai provato ad aspettare un po' tra una ricerca e l'atra? Da 5 secondi in più per la precisione. Perché hanno stravolto anche questa cosa con i rewards. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

leggevo che alcuni account si ritrovano un timer di 15 minuti, prova vedere se anche il tuo caso

Provato ora, mi ritrovo effettivamente questo timer da 15 minuti... Ma è proprio fatto apposta per non fartele fare!! Che poi perché solo alcuni account??

Già ci perdevo un quarto d'ora della mia vita prima, se adesso devo dilazionarle per tutto il giorno ovviamente lascio perdere, però che vadano affanculo, va'....! 

  • Like 1

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino a ieri ho atteso 10 secondi tra una ricerca e l'altra. Se sta cosa dei 15 minuti dovesse diventare prassi, bye bye rewards. Se pensano che io stia lì a fare 4 ricerche l'ora per avere dei miseri 90 punti al giorno si sbagliano di grosso. Il gioco non vale più la candela a sto punto. 

10 ore fa, x-raider ha scritto:

Provato ora, mi ritrovo effettivamente questo timer da 15 minuti... Ma è proprio fatto apposta per non fartele fare!! Che poi perché solo alcuni account??

Già ci perdevo un quarto d'ora della mia vita prima, se adesso devo dilazionarle per tutto il giorno ovviamente lascio perdere, però che vadano affanculo, va'....! 

Io prima di tutte queste  novità perdevo letteralmente meno di un minuto. E in 5 minuti buoni, ma anche meno, facevo tutti i punti extra come sondaggi, quiz, punti da app Xbox ecc ecc. Ora solo per le ricerche quel tempo è quasi triplicato. Addirittura non mi segnala manco più lo sblocco dei 50 punti che ti danno se giochi a un titolo PC. Sta diventando sempre più penoso come servizio extra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, x-raider ha scritto:

Provato ora, mi ritrovo effettivamente questo timer da 15 minuti... Ma è proprio fatto apposta per non fartele fare!! Che poi perché solo alcuni account??

Già ci perdevo un quarto d'ora della mia vita prima, se adesso devo dilazionarle per tutto il giorno ovviamente lascio perdere, però che vadano affanculo, va'....! 

immaginavo che fosse quello il problema, credo che arriverà tutti prima poi, quindi amen ricerche, sicuramente le farò ma nel numero giusto che uso il telefono, non faccio sicuramente 50 ricerche al giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovesse anche chiudere i battenti o stravolgere il sistema con cui ottenere punti, io piangerei con un occhio. Alla fine lo scopo che mi ero prefisso, ovvero prenderci quasi totalmente gratis Series X, l'ho raggiunto. E visto come sta funzionando ora, ringrazio me stesso per non aver atteso anche solo qualche settimana in più per riscattare tutta quella mole di punti. 

Però spiace comunque perché non sono molto chiari su come stiano stravolgendo tutto. E se questa cosa delle ricerche dovesse diventare effettiva per tutti, troverei ancora meno senso nell'usare i motori di ricerca di Microsoft. Perché nonostante siano quasi 4 anni che li uso, quasi esclusivamente per fare i punti rewards, non mi sono mai abituato a farli diventare i miei motori di ricerca principali. E sono uno che usa molto tutto l'ecosistema MS. Quindi avrei un motivo in più per usarli, visto che riesco ad avere in un unico ecosistema tutto ciò che riguarda MS.

Quindi bho, da parte mia si ritroverebbero un utente in meno. Anche se a loro non cambierà nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me continua ad essere 10 secondi. Dovesse diventare anche 30 secondi credo che lo mollerei.
Nessuno ha fatto caso che sulla dashboard di android stamattina c'era un link da 500 punti? Quello che pubblicizzava una serie di giochi sullo store mi pare. Oppure ho avuto un'allucinazione? Non sapendo il numero di punti preciso che avevo non posso sapere se effettivamente me li ha dati, c'è un modo per verificarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Pixer ha scritto:

Io fino a ieri ho atteso 10 secondi tra una ricerca e l'altra. Se sta cosa dei 15 minuti dovesse diventare prassi, bye bye rewards. Se pensano che io stia lì a fare 4 ricerche l'ora per avere dei miseri 90 punti al giorno si sbagliano di grosso. Il gioco non vale più la candela a sto punto. 

Io prima di tutte queste  novità perdevo letteralmente meno di un minuto. E in 5 minuti buoni, ma anche meno, facevo tutti i punti extra come sondaggi, quiz, punti da app Xbox ecc ecc. Ora solo per le ricerche quel tempo è quasi triplicato. Addirittura non mi segnala manco più lo sblocco dei 50 punti che ti danno se giochi a un titolo PC. Sta diventando sempre più penoso come servizio extra. 

Idem

 

12 ore fa, iraz ha scritto:

È stato bello, ma era immaginabile che finisse tutto questo periodo "gratis"

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
 

Temo anch'io sia la fine. Il servizio è troppo mal gestito perché sia destinato a durare 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che sia una sorta di blocco sugli account per limitare quelli che venivano usati solo per i punti, presumo che su quelli che pagano un abbonamento vengono usati regolarmente questa cosa verrà scemare oppure non si applicherà proprio, poi dipende anche come funziona il tutto se ti fa fare 4 ricerche di fila come mi pare di aver letto poi si ferma per 15 minuti non sarebbe nemmeno un dramma, certo ci devi stare dietro quando invece fino ad ora te le togli in meno di 5 minuti però purtroppo questi sono i risultati di chi sfruttava il sistema con multi account

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia come sia non c'è stata trasparenza di comunicazione da parte loro, hanno ridotto progressivamente i punti e se c'è veramente questa cosa per limitare gli account multipli lo devono dire chiaramente. Il fatto è che lo sanno anche loro che nessuno usa Bing e quindi come ha già detto qualcun altro poteva essere un incentivo per farlo usare alla gente, fatto sta che io l'ho sempre usato digitando parole a caso unicamente per i punti e come me tutti gli altri

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me continua a riconoscere una ricerca ogni quattro, se va bene. E vi posso assicurare che non ho il problema dei 15 minuti. Non ancora almeno. Perché capita anche che riesca a fare 5 ricerche consecutive che mi danno punti. Avrò il contatore del tempo sballato a sto punto. Vedrò di finire la missione settimanale e sperare che mi dia i 2500 punti che mi spettano e poi farò tutto con leggerezza. Non vale la pena stare dietro a tutto ciò per i 60 punti di Bing e i 90 di Edge. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft fa di tutto per complicarsi la vita, se volesse risolvere il problema degli account farlocchi che fanno punti (se quello il problema) lo potrebbe fare in un nano secondo, basterebbe mettere obbligatorio essere abbonati ultimate ed amen, chi non risulta abbonato non può usufruire della raccolta punti, facile senza intoppi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pixer ha scritto:

Non vale la pena stare dietro a tutto ciò per i 60 punti di Bing e i 90 di Edge. 

Purtroppo sono proprio quei 150 punti al giorno che ti fruttano La maggior parte dei punti mensili

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

Microsoft fa di tutto per complicarsi la vita, se volesse risolvere il problema degli account farlocchi che fanno punti (se quello il problema) lo potrebbe fare in un nano secondo, basterebbe mettere obbligatorio essere abbonati ultimate ed amen, chi non risulta abbonato non può usufruire della raccolta punti, facile senza intoppi

Esatto, Inoltre in America ci sono molti più modi per guadagnare punti anche dalla stessa Dashboard della Xbox

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, x-raider ha scritto:

Purtroppo sono proprio quei 150 punti al giorno che ti fruttano La maggior parte dei punti mensili

Esatto, Inoltre in America ci sono molti più modi per guadagnare punti anche dalla stessa Dashboard della Xbox

Eh sì, ne sono consapevole. Senza tutte le ricerche giornaliere non avrei mai accumulato tutti quei punti in 3 anni e mezzo. Però se da ora in poi per ottenerli bisognerà perdere un tempo sempre più lungo, a conti fatti non so se conviene. 

Poi visti anche i continui tagli ai punti che si ottengono diventerà ancora più lungo il tempo per accumulare punti con cui prendere anche solo dei giochi scontatissimi. 

Vedremo come si evolverà la situazione nel 2024 e poi ne trarremo le conclusioni. Ma l'impressione che non vogliono più "arricchirci" è palese. 

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

Microsoft fa di tutto per complicarsi la vita, se volesse risolvere il problema degli account farlocchi che fanno punti (se quello il problema) lo potrebbe fare in un nano secondo, basterebbe mettere obbligatorio essere abbonati ultimate ed amen, chi non risulta abbonato non può usufruire della raccolta punti, facile senza intoppi

Non lo troverei un metodo corretto però. Io non ho il pass per i motivi che ho detto fino alla noia. Ma non per questo merito di essere tagliato fuori da un servizio che ho sempre usato onestamente e in modo corretto. Come ogni loro altro servizio slegato anche al mondo Xbox. Altri  metodi per beccare chi non è lindo li hanno se vogliono. Non credo ci sia bisogno di un abbonamento per farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno acquista il gamepass a questi prezzi, ha senso solo la conversione da Gold. Il successo del Gamepass è dovuto a questo, non fosse stato così l'avrebbero fatto solo pochi facoltosi. E' stato un grandissimo strumento per far passare utenti alle console spendendo poco, e moltissimi sono stati soddisfatti di questo (me compreso), però la gente non è fessa, non è che se improvvisamente gli fai pagare il triplo continua ad abbonarsi allo stesso modo. Quindi finché ci sarà la conversione tanti saranno gli abbonati.









Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...