Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Restless ha scritto:

Però la cifra è oltremodo bassa, se i 56 euro fosse solo il core verrebbe 18 euro all'anno (il 12 mesi, ovvero meno della metà rispetto ai 40 euro circa classici), se i 56 comprendono anche l'attivazione verrebbe addirittura meno l'anno, forse 12 euro. Mi sembrano tariffe incredibili, poi c'era anche il discorso che la conversione in alcuni casi poteva essere diverse se il core veniva acquistato in alcuni paesi, ma evidentemente non è il suo caso perché dice di aver ottenuto 2 anni (con la conversione 3:2) quindi è normale. Poi cmq ci ho dato una rapida occhiata e non ho trovato cifre di questo tipo, ergo c'è qualcosa che non mi torna.

 

sui siti terzi di rivendita abbonamenti, quello turchia ad esempio magari con qualche promo e/o codice sconto le cifre non sono distanti da quelle se vai a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena aperta l'app Xbox e apparso questo messaggio. 

 

"Abbiamo aggiunto un nuovo modo per condividere le informazioni su Rewards direttamente nell'hub Xbox Rewards. Per altre informazioni, vedere...

Ciao. Stiamo avviando qualcosa di nuovo qui chiamato Rewards Notes. È un modo più rapido e diretto per condividere aggiornamenti, informazioni e modifiche imminenti per mantenerti più connesso a Rewards.

• Pensiamo di utilizzare questo spazio per informarti sulle novità che riguardano il modo in cui guadagni i punti e raccogli i premi, quindi controlla di tanto in tanto. Ci saremo prima su console e presto anche sull'app Xbox su cellulare e PC. Continua a seguirci!

Ancora un paio di cose da menzionare: stiamo testando la possibilità di richiedere i punti direttamente dalle notifiche Rewards, invece di dover aprire ogni volta l'hub Rewards. Ti informeremo non appena sarà disponibile."

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Restless ha scritto:

Presa la Series S 1TB (nera). Anche grazie ai rewards ovviamente!

Troppo caldo per accenderla adesso, è proibitivo giocarci con 32 gradi in casa, aspetterò qualche giorno ma ovvio che devo provare se funziona entro pochi giorni.
 

auguri, per le temperature non c'è problema se sta in un luogo aperto, da me ci sono 40 gradi la console la lascio senza problemi a cuocere 🤣

3 ore fa, modixx91 ha scritto:

Ma hanno tolto i buoni Amazon? A voi risulta?

non guardato in questi ultimi giorni, fino a settimana scorsa erano presenti riscattato io 30 euro che mi serviva una padella seria antiaderente 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, modixx91 ha scritto:

Ma hanno tolto i buoni Amazon? A voi risulta?

Appena controllato da smartphone e non ci sono più. Spero sia una cosa provvisoria perché ormai mi ero convinto a riscattare solo quelli, visto che hanno una durata di 10 anni e ormai acquisto solo su Amazon. 

Link al commento
Condividi su altri siti






non guardato in questi ultimi giorni, fino a settimana scorsa erano presenti riscattato io 30 euro che mi serviva una padella seria antiaderente


Grazie :-) L'unica volta che ho indovinato qualcosa, erano tornate disponibili dopo moltissimo tempo a 299 euro, ho cercato di fare molto velocemente a prenderla perché sapevo che a quel prezzo le avrebbero terminate in breve tempo, e infatti dopo pochissimi giorni oggi vedo che sono di nuovo esaurite.
Adesso devo rifare il gamepass entro fino agosto dato che non ce l'ho più attivo, prima che cambino il discorso durata massima (14 mesi o qualcosa di simile, non tanto per gli aumenti di prezzo).


Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Restless ha scritto:

Presa la Series S 1TB (nera). Anche grazie ai rewards ovviamente!

Troppo caldo per accenderla adesso, è proibitivo giocarci con 32 gradi in casa, aspetterò qualche giorno ma ovvio che devo provare se funziona entro pochi giorni.



 

Gioco a temperature molto più alte, visto che provengo dalla regione che è letteralmente l'inferno in terra per quanto riguarda il caldo. La cosa importante è tenere le console in posti dove posso prendere aria e soprattutto lontane da altre fonti di calore. Poi per il resto accendila anche solo per vedere se è tutto ok. 

 

 

 

1 ora fa, Pixer ha scritto:

Appena controllato da smartphone e non ci sono più. Spero sia una cosa provvisoria perché ormai mi ero convinto a riscattare solo quelli, visto che hanno una durata di 10 anni e ormai acquisto solo su Amazon. 

Anche dallo store PC niente buoni Amazon. Se li hanno tolti definitivamente li maledico da qui fino ai prossimi 10 anni

Link al commento
Condividi su altri siti






Gioco a temperature molto più alte, visto che provengo dalla regione che è letteralmente l'inferno in terra per quanto riguarda il caldo. La cosa importante è tenere le console in posti dove posso prendere aria e soprattutto lontane da altre fonti di calore. Poi per il resto accendila anche solo per vedere se è tutto ok. 
Anche dallo store PC niente buoni Amazon. Se li hanno tolti definitivamente li maledico da qui fino ai prossimi 10 anni


Senz'altro l'accendo a breve, anche perché poi il recesso o l'eventuale doa scade entro 10/14 giorni. Ma non era tanto per la console (anche) ma proprio perché non riesco a giocare con questo caldo.
Sul discorso buoni Am. potrebbe dipendere dal fatto che in questi giorni c'è il prime day?
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pixer ha scritto:

Gioco a temperature molto più alte, visto che provengo dalla regione che è letteralmente l'inferno in terra per quanto riguarda il caldo. La cosa importante è tenere le console in posti dove posso prendere aria e soprattutto lontane da altre fonti di calore. Poi per il resto accendila anche solo per vedere se è tutto ok. 

Anche dallo store PC niente buoni Amazon. Se li hanno tolti definitivamente li maledico da qui fino ai prossimi 10 anni

stavo leggendo che su altri paesi ci sono ancora, magari solo un problema temporaneo, in ogni caso anche se le tolgono presumo che metteranno altro in sostituzione, io per adesso sono apposto, mi sono comprato la padella ed una smerigliatrice che mi servivano 🤣

1 ora fa, Restless ha scritto:

Grazie 🙂 L'unica volta che ho indovinato qualcosa, erano tornate disponibili dopo moltissimo tempo a 299 euro, ho cercato di fare molto velocemente a prenderla perché sapevo che a quel prezzo le avrebbero terminate in breve tempo, e infatti dopo pochissimi giorni oggi vedo che sono di nuovo esaurite.
Adesso devo rifare il gamepass entro fino agosto dato che non ce l'ho più attivo, prima che cambino il discorso durata massima (14 mesi o qualcosa di simile, non tanto per gli aumenti di prezzo).

 

ti conviene fare il massimo possibile che sono 36 mesi di core, poi ti prendi 1 mese di ultimate converti tutto, da settembre ci sono aumenti

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene fare il massimo possibile che sono 36 mesi di core, poi ti prendi 1 mese di ultimate converti tutto, da settembre ci sono aumenti
Una domanda riguardo questo, in passato per fare la conversione dopo aver aggiunto il gold (direttamente su console) ho attivato il gamepass sempre da console (quindi il singolo mese di ultimate era acquistato nello store ufficiale in questo caso, al contrario del gold). Ma se io acquisto un buono gamepass ultimate da un mese in uno store esterno (pagandolo quindi meno) e poi lo aggiungo su console, la conversione va sempre a buon fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Restless ha scritto:

Una domanda riguardo questo, in passato per fare la conversione dopo aver aggiunto il gold (direttamente su console) ho attivato il gamepass sempre da console (quindi il singolo mese di ultimate era acquistato nello store ufficiale in questo caso, al contrario del gold). Ma se io acquisto un buono gamepass ultimate da un mese in uno store esterno (pagandolo quindi meno) e poi lo aggiungo su console, la conversione va sempre a buon fine?
 

ti conviene predere tutto sullo stesso store esterno, spendi meno,  i codici li puoi prendere dove vuoi, l'importante che sia stessa nazione, non puoi prendere il core argentina per dire, poi prendere il mese ultimate turchia, non ti fa fare riscatto, se prend il core in una determinata nazione il mese l'ultimate deve essere uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

finito prime day 😅

Dici fosse quella la motivazione? Effettivamente potrebbe essere plausibile come cosa. Vabbè la cosa importante è che siano tornati disponibili. Anche perché ormai accumulo punti solo per riscattare buoni Amazon, visto che non mi sogno più di acquistare dallo store fisico di MS. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pixer ha scritto:

Dici fosse quella la motivazione? Effettivamente potrebbe essere plausibile come cosa. Vabbè la cosa importante è che siano tornati disponibili. Anche perché ormai accumulo punti solo per riscattare buoni Amazon, visto che non mi sogno più di acquistare dallo store fisico di MS. 

non lo so, che io penso sempre male 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene predere tutto sullo stesso store esterno, spendi meno,  i codici li puoi prendere dove vuoi, l'importante che sia stessa nazione, non puoi prendere il core argentina per dire, poi prendere il mese ultimate turchia, non ti fa fare riscatto, se prend il core in una determinata nazione il mese l'ultimate deve essere uguale
Avevo preso tutto il Gold sullo stesso store, la prima volta (anni fa) l'avevo attivato dalla console stessa pensando che solo in quel modo si potesse fare la conversione, non quindi con un mese di Ultimate acquistato ad esempio sullo stesso store del Gold, poi le volte successive avevo fatto sempre così. In pratica era per evitare di pagare il singolo mese di Ultimate 18 euro (o quello che è).

Per la cronaca la Series S 1TB sembra funzionare! Non si sente (a differenza della One S che era abbastanza rumorosa) e soprattutto non si vede, essendo piccola e nera risulta praticamente invisibile.


Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che provando a simulare l'acquisto del gamepass ultimate me lo dà già a 17.99 euro al mese. Ma non doveva essere così dal 12 settembre?
A questo punto dato che ce l'ho già a 17,99 (e non ne capisco il motivo) non vorrei che avessi già adesso anche il limite massimo di 13 mesi. Magari compro 36 mesi di Core e mi trovo a non poterceli aggiungere già ora. Come faccio a saperlo?

Inoltre tutte le mattine quando vado sulla pagina dei rewards ho la protezione serie attivata, la disattivo ma poi regolarmente il giorno dopo la trovo quasi sempre attivata, non capisco il motivo, lo fa anche ad altri?







Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Restless ha scritto:

Devo dire che provando a simulare l'acquisto del gamepass ultimate me lo dà già a 17.99 euro al mese. Ma non doveva essere così dal 12 settembre?
A questo punto dato che ce l'ho già a 17,99 (e non ne capisco il motivo) non vorrei che avessi già adesso anche il limite massimo di 13 mesi. Magari compro 36 mesi di Core e mi trovo a non poterceli aggiungere già ora. Come faccio a saperlo?

Inoltre tutte le mattine quando vado sulla pagina dei rewards ho la protezione serie attivata, la disattivo ma poi regolarmente il giorno dopo la trovo quasi sempre attivata, non capisco il motivo, lo fa anche ad altri?

se sei già abbonato ultimate per prolungare ti conviene prendere 3 mesi di core, te li converte in 50 giorni ultimate

altrimenti tutto come sempre, io appena aggiunto 3 mesi di ultimate sono arrivato nei primi mesi 2027, non ma dato nessun limite

Link al commento
Condividi su altri siti





se sei già abbonato ultimate per prolungare ti conviene prendere 3 mesi di core, te li converte in 50 giorni ultimate
altrimenti tutto come sempre, io appena aggiunto 3 mesi di ultimate sono arrivato nei primi mesi 2027, non ma dato nessun limite

No ho l'abbonamento scaduto, per questo per rifarlo dovrei prendere una gran quantità di Core tutta insieme, ma non deve esserci il limite dei 13 mesi già adesso, per questo mi chiedevo se c'è un modo per verificarlo prima di comprare il Core.




Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Restless ha scritto:

No ho l'abbonamento scaduto, per questo per rifarlo dovrei prendere una gran quantità di Core tutta insieme, ma non deve esserci il limite dei 13 mesi già adesso, per questo mi chiedevo se c'è un modo per verificarlo prima di comprare il Core.
 

se ci fosse stato un limite non credo che mi faceva sommare mesi, io tempo fa avevo letto che il limite 13 mesi era solo per alcuni paesi, tipo argentina, brasile, turchia ecc ecc, insomma tutti quei paesi dove si andava comprare basso costo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Restless ha scritto:

Sembra che però dal 12 settembre questo varrà per qualunque paese. In ogni caso proverò a fare la conversione prima di quella data, se mi dovesse restare in mano un Core da 12 mesi mi auguro almeno possa funzionare l'anno dopo.


 

Il limite di 13 mesi vale solo per alcuni paesi.3 ore fa ho aiutato un amico a rinnovare,riscattato 36 mesi di core indiano senza problemi.26 euro per 12 mesi di core,poco prima dell aumento su king..n ho preso 12 mesi a 18.67 in più avevo un codice sconto del 5% per il sito e per convertite ho usato i rewards.adesso mi son messo ad accumulare rewards regolarmente sperando di riscattare qualcosa prima del 12 settembre

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Kana endo ha scritto:

Il limite di 13 mesi vale solo per alcuni paesi.3 ore fa ho aiutato un amico a rinnovare,riscattato 36 mesi di core indiano senza problemi.26 euro per 12 mesi di core,poco prima dell aumento su king..n ho preso 12 mesi a 18.67 in più avevo un codice sconto del 5% per il sito e per convertite ho usato i rewards.adesso mi son messo ad accumulare rewards regolarmente sperando di riscattare qualcosa prima del 12 settembre

ma secondo me ci saranno cambiamenti sulle tariffe da qui al mese di dicembre, se avete abbonamenti lunghi non sbattetevi piu' di tanto per aggiungere mesi, io mi sono fermato al 2026, poi si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...