Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Il limite di 13 mesi vale solo per alcuni paesi.3 ore fa ho aiutato un amico a rinnovare,riscattato 36 mesi di core indiano senza problemi.26 euro per 12 mesi di core,poco prima dell aumento su king..n ho preso 12 mesi a 18.67 in più avevo un codice sconto del 5% per il sito e per convertite ho usato i rewards.adesso mi son messo ad accumulare rewards regolarmente sperando di riscattare qualcosa prima del 12 settembre
Secondo gli annunci ufficiali gli aumenti ci sono già stati a partire dal 10 luglio, mentre il massimo accumulabile dei 13 mesi avverrà a partire dal 12 settembre 2024, e vale per tutti non solo per alcuni paesi. Questo secondo quello che c'è scritto ovunque (ovviamente ammesso che sia vero).
E' per questo che sono costretto a rifare il gamepass prima di quella data, avendolo già scaduto, altrimenti forse avrei aspettato qualche mese in più. Questo perché sai quanto costa adesso ma non sai quanto costerà tra un anno.
Per quanto riguarda il Core preso in alcuni paesi attivabile con vpn ecc., non lo farò perché non voglio avere eventuali problemi in seguito coi punti rewards, ovvero ban vari, dato che se loro vogliono possono verificare benissimo la corrispondenza trattandosi dello stesso account in entrambi i casi. E loro bannano facilmente, io diversi anni fa sono stato bannato da rewards per aver guadagnato solo qualche punto con vpn attiva, perdendo quindi tutti i punti accumulati fino ad allora (per fortuna erano pochi). E chiaro che l'account che eventualmente riscatta il core con vpn di un altro paese e quello che guadagna i rewards in Italia è lo stesso account, ci vuole poco per loro a verifcarlo.











Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/7/2024 at 10:02, Restless ha scritto:

Devo dire che provando a simulare l'acquisto del gamepass ultimate me lo dà già a 17.99 euro al mese. Ma non doveva essere così dal 12 settembre?
A questo punto dato che ce l'ho già a 17,99 (e non ne capisco il motivo) non vorrei che avessi già adesso anche il limite massimo di 13 mesi. Magari compro 36 mesi di Core e mi trovo a non poterceli aggiungere già ora. Come faccio a saperlo?

Inoltre tutte le mattine quando vado sulla pagina dei rewards ho la protezione serie attivata, la disattivo ma poi regolarmente il giorno dopo la trovo quasi sempre attivata, non capisco il motivo, lo fa anche ad altri?






 

Ero nella tua stessa situazione, provando ad abbonarmi direttamente all'ultimate mi chiedeva 17.99...ho comprato 36 mesi di core e fatto la conversione senza alcun problema, con scadenza ben oltre i 13 mesi nel 2026. Sui rewards invece è un po' di giorni che mi fa casini e onestamente fa passare la voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kana endo ha scritto:

Con i rewards e pass ultimate già attivo conviene riscattare un mese di ultimate con 12000 punti o 3 mesi di core(che verranno convertiti in ultimate)con 15000?

conviene 3 mesi core che diventano 50 giorni ultimate, in realtà la più conveinite sarebbe 1 mese di core che sono 20gg di ultimate ma una rottura, quindi per me vale i 3 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

conviene 3 mesi core che diventano 50 giorni ultimate, in realtà la più conveinite sarebbe 1 mese di core che sono 20gg di ultimate ma una rottura, quindi per me vale i 3 mesi

In realtà i 3 mesi di core sono più convenienti del mese singolo, basta fare il calcolo per accorgersene! ;)
15000/50 = 300
6800/20 = 340

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Restless ha scritto:

Secondo qualcuno pare che dal prossimo mese (presumo quindi dal 12 settembre) coi rewards non sarà più possibile prendere Core e Ultimate. Vi risulta questo?



@Kana endo: direi meglio 3 mesi di Core a 15k punti, diventano 50 giorni.




 

No è solo che verranno rimodulati i punti necessari a causa dell'aumento dei prezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, se da rewards si riscatta un buono di Core ad esempio, viene dato un codice da inserire in seguito, oppure viene automaticamente aggiunto all'account proprio come giorni di Core? E se dà un codice, quanto tempo dura prima di scadere, ovvero c'è un limite di tempo entro cui questo codice deve essere utilizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Restless ha scritto:

Una domanda, se da rewards si riscatta un buono di Core ad esempio, viene dato un codice da inserire in seguito, oppure viene automaticamente aggiunto all'account proprio come giorni di Core? E se dà un codice, quanto tempo dura prima di scadere, ovvero c'è un limite di tempo entro cui questo codice deve essere utilizzato?

Ti arriverà un'email con il codice, per la scadenza non so dirti io lo riscatto sempre subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è successa una cosa nella quale potrà capitare a tutti. Negli ultimi giorni mi fa fare solo alcune ricerche (4 ogni 15 minuti). Stamattina mentre le facevo mi è uscito un messaggio in cui mi diceva che il mio account è al momento limitato, perché non faccio delle ricerche "corrette" e spammo lettere o numeri a caso per fare solo punti ( beh mi pare ovvio lol ). Quindi vi consiglio (per chi non lo dovesse fare come me) di iniziare a fare ricerche poco alla volta e con parole di senso compiuto. Altrimenti vi limiteranno l'account come hanno fatto a me. Poi c'era scritto che se continuo a usare questo metodo per ottenere punti mi potranno anche bannare e non farmi riscattare premi.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Restless ha scritto:

Nel sito rewards via browser il 3 mesi c'è come sempre.

@ modixxx91 Esattamente in che modalità facevi le ricerche?
Inoltre ad esempio avevi tutte (o quasi tutte) ricerche con 0 risultati trovati?








 

Si erano ricerche fatte a caso per fare solo punti, quindi anche con nessun risultato. Quindi sarebbe fare solo ricerche un po' alla volta e con parole esistenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1 ora fa, Restless ha scritto:

Io invece quelli di ieri li ho persi, non me li ha mai dati né mattina né pomeriggio.
 

In passato è capitato che me li desse il giorno dopo. E me li faceva riscattare nonostante fosse passato il giorno in cui in teoria avrei dovuto riscattarli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, patrikvedovelli ha scritto:

Niente punti oggi?, non mi sta dando un cavolo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

Io ho fatto tutto tra stamattina e il primo pomeriggio. Nessun problema ne sui vari motori di ricerca e neanche sull'app xbox. 

Però sto notando che Edge in versione desktop non mi apre la finestrella dei rewards. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...