Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Comunque è Microsoft stessa che lo dice:

Il numero di telefono fornito potrebbe essere già stato usato in più account Microsoft Rewards: Esiste una limitazione al numero di account (massimo 6 account per nucleo familiare) che possono essere associati a un numero di telefono. Specifica un numero di telefono diverso per poter riscattare i tuoi punti Microsoft Rewards.

 

Ecco come riscattare punti Microsoft Rewards

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre il modo migliore 
Io riscatto sempre blocchi di tre mesi
Mah, secondo me adesso per allungare è praticamente uguale all'Ultimate, con 35k punti sono 3 mesi. Se fai la conversione col Core 3 mesi (15k punti) diventano 38 giorni, quindi 30k punti sono 76 giorni. Anzi, forse hai di più col 3 mesi Ultimate (90 giorni a 35k punti).


Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, x-raider ha scritto:

Sono sempre il modo migliore 

Io riscatto sempre blocchi di tre mesi

Occhio che adesso il metodo migliore sembra essere riscattare il PC gamepass da 22k punti cosi da avere 60 giorni di gpu

Modificato da Kana endo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Restless ha scritto:


Ma dici che poi è comunque usufruibile anche da console dopo la conversione da PC Gamepass?




 

Dovrebbe funzionare come con il pass core,se hai gpu già attivo ogni tipo di abbonamento  che vai a riscattare viene convertito in gpu.

 

Io ho appena accumulato 15.0000 punti,stavo per riscattare i 3mesi di core,mi sa che aspetto e vedere qual è il modo migliore per usare i rewards

 

Modificato da Kana endo
Link al commento
Condividi su altri siti

In giro ho trovato questa tabella però non ho capito se questa è la conversione ad abbonamento scaduto oppure ad abbonamento attivo o se non c'è più alcuna differenza:

Tipo di codice
Cosa ottieni
1 mese di Game Pass Core
15 giorni di Ultimate
3 mesi di Game Pass Core
38 giorni di Ultimate (1+ mese)
6 mesi di Game Pass Core
60 giorni di Ultimate (2 mesi)
12 mesi di Game Pass Core
114 giorni di Ultimate (oltre 3 mesi)
24 mesi di Game Pass Core
152 giorni di Ultimate (oltre 5 mesi)
1 mese di Oro
15 giorni di Ultimate
3 mesi di Oro
38 giorni di Ultimate (1+ mese)
6 mesi di Oro
60 giorni di Ultimate (2 mesi)
12 mesi di Oro
114 giorni di Ultimate (oltre 3 mesi)
24 mesi di Oro
152 giorni di Ultimate (oltre 5 mesi)
1 mese di Xbox Game Pass per console
23 giorni di Ultimate
3 mesi di Xbox Game Pass per console
68 giorni di Ultimate (2+ mesi)
6 mesi di Xbox Game Pass per console
135 giorni di Ultimate (4+ mesi)
12 mesi di Xbox Game Pass per console
9 mesi di Ultimate
24 mesi di Xbox Game Pass per console
18 mesi di Ultimate
1 mese di PC Game Pass
20 giorni di Ultimate
3 mesi di PC Game Pass
60 giorni di Ultimate (1+ mese)
1 mese di EA Play
10 giorni di Ultimate
6 mesi di EA Play
40 giorni di Ultimate
12 mesi di EA Play
2 mesi di Ultimate
Link al commento
Condividi su altri siti




In giro ho trovato questa tabella però non ho capito se questa è la conversione ad abbonamento scaduto oppure ad abbonamento attivo o se non c'è più alcuna differenza:


Conversione, sito ufficiale, c'è scritto tutto:

https://support.xbox.com/it-IT/help/subscriptions-billing/manage-subscriptions/xbox-game-pass-conversions

Ad abbonamento scaduto è diventata di 2:1.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Restless ha scritto:



 

 


Conversione, sito ufficiale, c'è scritto tutto:

https://support.xbox.com/it-IT/help/subscriptions-billing/manage-subscriptions/xbox-game-pass-conversions

Ad abbonamento scaduto è diventata di 2:1.

 

Ok visto, è la stessa tabella. Tramite rewards è possibile solo acquistare Game Pass Core, Game Pass PC e Game Pass Ultimate giusto? EA Play e Xbox Game Pass per console sono esclusi.

Facendo i vari calcoli posso confermare quello che ha suggerito @Kana endo ovvero che il metodo migliore ora è convertire i 3 mesi di Game Pass PC. Con questo metodo 31 giorni verrebbe a costare 11754 rewards contro i 9300 di prima. Se si fanno tutti i rewards giornalmente si riesce ancora a portare a casa gratis. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Restless ha scritto:

Comunque se qualcuno vuol provare se funziona poi faccia sapere se è andata bene. Ma mi chiedevo, tutto ciò conviene anche con quello acquistabile? (ammesso che esista e si trovi a prezzi accettabili).
 

una volta quelli pc si trovano 4 soldi, adesso se si possono usare per convertire in ultimate presumo che i prezzi lieviteranno verso l'alto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora il pc gamepass sta a 18 euro su eneba, e di certo andrà ad aumentare in futuro a causa di tutto ciò, ma sarei curiosissimo se la conversione possa veramente funzionare (anche per giocare su console intendo). Poi c'è il trial 3 mesi a 8 euro, ma non so se possa funzionare per la conversione (ma se ricordo bene no e non è nemmeno cumulabile).
Ma non vorrei dire una cavolata, ma per acquistarlo forse è meglio direttamente l'Ultimate da 1 anno a questo punto, con i prezzi attuali.

























Link al commento
Condividi su altri siti

Boh se volete posso fare una simulazione dei vari abbonamenti prendendo i prezzi su eneba (key italiane), poi ovviamente dipende tutto se si vuole prolungare l'abbonamento con abbonamento attivo oppure no.


Come Game Pass Ultimate abbiamo:

- 1 mese a 8,55€ (102,60€ in un anno)

- 3 mesi a 25,99€ (103,96€ in un anno)

Come Game Pass Core abbiamo:

- 1 mese a 8,75€ (210€ in anno sia con abbonamento attivo che non attivo)

- 3 mesi a 12,51€ (100,08€ in un anno con abbonamento non attivo e 118,52€ con abbonamento attivo)

- 6 mesi a 24,57€ (98,28€ in un anno con abbonamento non attivo e 147,42€ con abbonamento attivo)

- 12 mesi a 41,99€ (83,98€ in un anno con abbonamento non attivo e 132,60€ con abbonamento attivo)

Come Game Pass PC abbiamo:

- 3 mesi a 18,90€ (113,40€ in un anno sia con abbonamento attivo che non attivo)

Quindi le conversioni ad abbonamento attivo sono tutte sconvenienti e a quel punto conviene prolungare il pass con 1 mese di Game Pass Ultimate a 8,55€.

Con abbonamento non attivo conviene puntare ai 12 mesi di Game Pass Core. Ora non so se si può fare 3 anni di Core + 1 mese di Ultimate per la conversione visto che il massimo è 36 mesi però se facciamo anche solo il calcolo per 2 anni viene 176,51€ per 25 mesi (2 anni di Core + 1 mese di Ultimate) contro i 213,75€ di 25 mesi di Ultimate.

Spero di non aver fatto errori

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non hai considerato l'Ulltimate 12 mesi (o più), che ovviamente resta 12 mesi, ed è sempre così sia ad abbonamento attivo che non attivo. Lo dico perché stamattina mi è parso di vedere una global key a 80 euro circa. A meno che non fosse un fake.

A questo punto mi auguro che i prezzi di autoadattino alla nuova situazione, ovvero che scendano, perché un conto è spendere 80 euro per quasi 2 anni (come era fino a qualche tempo fa), un conto 180 o 200, non è detto che tutti siano disposti a rinnovarlo.















Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Fato32 ha scritto:

Ok visto, è la stessa tabella. Tramite rewards è possibile solo acquistare Game Pass Core, Game Pass PC e Game Pass Ultimate giusto? EA Play e Xbox Game Pass per console sono esclusi.

Facendo i vari calcoli posso confermare quello che ha suggerito @Kana endo ovvero che il metodo migliore ora è convertire i 3 mesi di Game Pass PC. Con questo metodo 31 giorni verrebbe a costare 11754 rewards contro i 9300 di prima. Se si fanno tutti i rewards giornalmente si riesce ancora a portare a casa gratis. Saluti

Al giorno quanto fai di rewards?io dal 10 agosto non ho saltato 1 giorno e sono arrivato a farne 12k poco più.leggo di gente che ne fa 20/21k(account inglesi e americani)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Restless ha scritto:

In effetti non hai considerato l'Ulltimate 12 mesi (o più), che ovviamente resta 12 mesi, ed è sempre così sia ad abbonamento attivo che non attivo. Lo dico perché stamattina mi è parso di vedere una global key a 80 euro circa. A meno che non fosse un fake.

A questo punto mi auguro che i prezzi di autoadattino alla nuova situazione, ovvero che scendano, perché un conto è spendere 80 euro per quasi 2 anni (come era fino a qualche tempo fa), un conto 180 o 200, non è detto che tutti siano disposti a rinnovarlo.














 

Si lo so, come ho specificato ho preso i prezzi su eneba solo da key italiane e quella da 12 mesi non c'era. Ho scelto come esempio solo 1 tipo di key perchè mi è sembrato di capire che non si possono mischiare giusto?

55 minuti fa, Kana endo ha scritto:

Al giorno quanto fai di rewards?io dal 10 agosto non ho saltato 1 giorno e sono arrivato a farne 12k poco più.leggo di gente che ne fa 20/21k(account inglesi e americani)

Il mese scorso ho fatto 14424 punti ma avevo dentro i 1000 punti del puzzle, normalmente facendo tutto si va dai 12,5k ai 13,5k mensili.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fato32 ha scritto:

Si lo so, come ho specificato ho preso i prezzi su eneba solo da key italiane e quella da 12 mesi non c'era. Ho scelto come esempio solo 1 tipo di key perchè mi è sembrato di capire che non si possono mischiare giusto?

Il mese scorso ho fatto 14424 punti ma avevo dentro i 1000 punti del puzzle, normalmente facendo tutto si va dai 12,5k ai 13,5k mensili.

Con questa media visto che il pass pc costa 22k rewards circa si riescono a fare 60 giorni di ultimate ogni mese e mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Kana endo ha scritto:

Con questa media visto che il pass pc costa 22k rewards circa si riescono a fare 60 giorni di ultimate ogni mese e mezzo

E si, già era lunga accumulare 15000 punti per i 3 mesi di core, ora lo sarà ancora di più. l'importante è avere un po' di margine per darti il tempo di accumulare i punti poi se si fanno almeno 12k al mese sei a posto. Io adesso accumulerò per un bel po' di tempo visto che ho usato tutto prima dell'aumento per prolungarmi il pass il più possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo non riesco più ad accumulare abbastanza punti, non ne ho il tempo.

Una volta avevo una app bot che mi faceva tutte le ricerche pc e mobile in 5 minuti, ma sono state tutte disattivate. Con quelle e avviando un gioco tutti i giorni anche se non riuscivo a giocare, facevo 10-12000 punti al mese tranquillamente. Sono andato avanti così per anni, rinnovando ultimate e riscattando perfino hardware. Poi hanno aumentato le missioni, ma diminuito i punti, e ora che ho sempre meno tempo per giocare non ne ho di sicuro per accendere il computer e digitare parole a casaccio su bing e poi fare lo stesso sul cellulare ogni santo giorno (quando il sistema si degna di funzionare, perche molto spesso si blocca e non ti conta le ricerche, richiedendo ancora più tempo!)...

Se lo facessi, avviando anche il gioco pc e il gioco jewels mobile più le sfide mensili game pass riuscirei a mantenere la media, ma è diventato un lavoro e i punti sono sempre pochi, sono di più rispetto a prima se fai proprio tutto forse, ma non devi avere famiglia, lavoro, casa o impegni. Loro lo sanno e lo hanno fatto apposta, facendoti credere che cambiava in meglio mascherandolo con più opportunità ma dandoti pochissimo, così sono riusciti a ridurre il numero di persone che sfruttando il sistema che avevano creato, potevano giocare gratis. 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, x-raider ha scritto:

Se lo facessi, avviando anche il gioco pc e il gioco jewels mobile più le sfide mensili game pass riuscirei a mantenere la media, ma è diventato un lavoro e i punti sono sempre pochi, sono di più rispetto a prima se fai proprio tutto forse, ma non devi avere famiglia, lavoro, casa o impegni. Loro lo sanno e lo hanno fatto apposta, facendoti credere che cambiava in meglio mascherandolo con più opportunità ma dandoti pochissimo, così sono riusciti a ridurre il numero di persone che sfruttando il sistema che avevano creato, potevano giocare gratis. 

Quelle d mobile le fai in 2 minuti, personalmente le faccio la mattina alle 6 mentre sono in bagno (che brutta scena 😆)

le altre di solito per le ricerche da pc me le completo mentre lavoro ed il resto da console la sera quando mi collego

Link al commento
Condividi su altri siti

Però va detto che riscattando coi punti Rewards il Core 3 mesi e il PC Gamepass 3 mesi sono quasi uguali, non c'è tutta questa convenienza del secondo, in quanto i punti richiesti sono per il primo 15000 per 38 giorni e l'altro 22750 per 60 giorni. Se fate il calcolo punti richiesti/gjorni è praticamente uguale, pensavo ci fosse una differenza più netta.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Restless ha scritto:

Però va detto che riscattando coi punti Rewards il Core 3 mesi e il PC Gamepass 3 mesi sono quasi uguali, non c'è tutta questa convenienza del secondo, in quanto i punti richiesti sono per il primo 15000 per 38 giorni e l'altro 22750 per 60 giorni. Se fate il calcolo punti richiesti/gjorni è praticamente uguale, pensavo ci fosse una differenza più netta.
 

A sto giro hanno fatto le cose meglio e c'è davvero poca differenza tra un metodo e l'altro, anche se di poco con la conversione dei 3 mesi di Gamepass PC risparmi circa 500 punti al mese rispetto ai 3 mesi di Core. Volendo se non si vuole fare la conversione dei 3 mesi di Gamepass PC si può andare direttamente di 3 mesi di Ultimate a 35000 punti che è addirittura meglio della conversione dei 3 mesi di Core (anche se di poco, circa 175 punti al mese).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...