Fato32 Inviato 11 ore fa Condividi Inviato 11 ore fa Il 25/09/2026 at 09:04, Restless ha scritto: Io sono passato addirittura a 15 punti mensili nel premio da 2100 punti. Ovviamente faccio tutte le ricerche con un senso ma una dietro l'altra, non mi interessa perderci un secondo in più. Credo che l'unico modo per avere più punti sarebbe utilizzare in modo normale, ovvero costantemente e per tutto il giorno Bing come motore di ricerca, al posto di quello che uno utilizza abitualmente, ma a quello proprio non ci rinuncio, mi spiace. Pure io sono sceso con i punti: 30 col profilo principale e 15 con quello secondario. Avevo pure iniziato a fare le ricerche in modo diverso ma ora torno al mio modo classico visto che ci metto 1/4 del tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa Confermate che per i 20 pti del gioco per PC non contano i giochi Blizzard, o comunque su Battle.net, seppur presenti nel Game Pass? Tipo Diablo I/II ecc...per capirci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.