Restless Inviato Ottobre 23 Condividi Inviato Ottobre 23 Io finora non ho mai utilizzato i rewards per allungare l'ultimate (mai allungato peraltro, sempre fatto scadere) perché trovavo più conveniente acquistarlo e dedicare i rewards ad altro. Penso che nonostante tutto sia ancora così, prima era senza subbio così, almeno prima degli ultimi cambiamenti di settembre. Non so se attualmente *per il prolungamento* risulti più conveniente comprare il gamepass ultimate con i prezzi attuali, senza conversione quindi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoBone968 Inviato Ottobre 24 Condividi Inviato Ottobre 24 Buongiorno ragazzi, al momento mi trovo all'estero e sto continuando a fare i Rewards solo con lo smartphone, dal secondo giorno ricevo questo messaggio : Sembra che tu stia per abbandonare l'esperienza. Per il momento, continuerai a vedere l'esperienza Rewards per Italia. Se continui a guadagnare punti da Spagna, vedrai l'esperienza Rewards per Spagna in futuro. A cosa vado incontro se continuo, oppure è meglio smettere e usare la protezione della serie visto che entro i 14 giorni di protezione rientro in Italia. Online ho letto situazione contrastanti... - punti annullati - serie azzerate - situazione di posizione all'estero anche dopo il rientro... - punti guadagnati all'estero non riscattabili.... Sono confuso.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Ottobre 24 Condividi Inviato Ottobre 24 53 minuti fa, BoBone968 ha scritto: Buongiorno ragazzi, al momento mi trovo all'estero e sto continuando a fare i Rewards solo con lo smartphone, dal secondo giorno ricevo questo messaggio : Sembra che tu stia per abbandonare l'esperienza. Per il momento, continuerai a vedere l'esperienza Rewards per Italia. Se continui a guadagnare punti da Spagna, vedrai l'esperienza Rewards per Spagna in futuro. A cosa vado incontro se continuo, oppure è meglio smettere e usare la protezione della serie visto che entro i 14 giorni di protezione rientro in Italia. Online ho letto situazione contrastanti... - punti annullati - serie azzerate - situazione di posizione all'estero anche dopo il rientro... - punti guadagnati all'estero non riscattabili.... Sono confuso.... Da come è scritto il messaggio che ti hanno inviato sembra che se dovessi restare in Spagna ti daranno i punti legati alle attività presenti in quel paese in futuro. Se invece è un soggiorno breve, continuerai a ottenere i punti come se fossi in Italia. Non sembra che ti stiano intimando qualcosa ecco. Anche perché può capitare che una persona si trasferisca e continui a usare i Rewards. Non mi sembra una roba illegale farlo. Ovviamente è l'idea che ha dato a me. Non sto dicendo che sia effettivamente così. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Ottobre 24 Condividi Inviato Ottobre 24 1 ora fa, BoBone968 ha scritto: Buongiorno ragazzi, al momento mi trovo all'estero e sto continuando a fare i Rewards solo con lo smartphone, dal secondo giorno ricevo questo messaggio : Sembra che tu stia per abbandonare l'esperienza. Per il momento, continuerai a vedere l'esperienza Rewards per Italia. Se continui a guadagnare punti da Spagna, vedrai l'esperienza Rewards per Spagna in futuro. A cosa vado incontro se continuo, oppure è meglio smettere e usare la protezione della serie visto che entro i 14 giorni di protezione rientro in Italia. Online ho letto situazione contrastanti... - punti annullati - serie azzerate - situazione di posizione all'estero anche dopo il rientro... - punti guadagnati all'estero non riscattabili.... Sono confuso.... solitamente ban con annessa sospensione account/punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoBone968 Inviato Ottobre 24 Condividi Inviato Ottobre 24 (modificato) 7 ore fa, Pixer ha scritto: Da come è scritto il messaggio che ti hanno inviato sembra che se dovessi restare in Spagna ti daranno i punti legati alle attività presenti in quel paese in futuro. Se invece è un soggiorno breve, continuerai a ottenere i punti come se fossi in Italia. Non sembra che ti stiano intimando qualcosa ecco. Anche perché può capitare che una persona si trasferisca e continui a usare i Rewards. Non mi sembra una roba illegale farlo. Ovviamente è l'idea che ha dato a me. Non sto dicendo che sia effettivamente così. È una delle tante cose che ho letto... Ma ho letto anche di ban !! Ho paura che per non rischiare eviterò di continuare a fare Rewards ! Grazie per le risposte Modificato Ottobre 24 da BoBone968 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato Ottobre 25 Condividi Inviato Ottobre 25 (modificato) Usa la protezione serie e fermati o farai solo danni imho. Io sono stato 2 settimane all'estero e ho fatto così, pure perdendo la striscia ma è sempre meglio che vedersi bannati Modificato Ottobre 25 da Pinodj 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Ottobre 25 Condividi Inviato Ottobre 25 13 ore fa, BoBone968 ha scritto: È una delle tante cose che ho letto... Ma ho letto anche di ban !! Ho paura che per non rischiare eviterò di continuare a fare Rewards ! Grazie per le risposte Sì meglio perdere qualche punto ma evitare situazioni spiacevoli. Il problema comunque restano sempre loro, che non sono mai stati chiarissimi su molti cose legate ai Rewards. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoBone968 Inviato Ottobre 26 Condividi Inviato Ottobre 26 Il 25/10/2024 at 08:03, Pixer ha scritto: Sì meglio perdere qualche punto ma evitare situazioni spiacevoli. Il problema comunque restano sempre loro, che non sono mai stati chiarissimi su molti cose legate ai Rewards. Infatti eviterò, ma pensa l'assurdità.... Edge é veramente il mio browser principale, ma per i prossimi giorni lo dovrà diventare uno della concorrenza... Forte sta cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Ottobre 26 Condividi Inviato Ottobre 26 24 minuti fa, BoBone968 ha scritto: Infatti eviterò, ma pensa l'assurdità.... Edge é veramente il mio browser principale, ma per i prossimi giorni lo dovrà diventare uno della concorrenza... Forte sta cosa. La colpa di microsoft che maestra nel complicare le cose, il problema dato dal fatto che per ogni paese ci sono missioni diverse e/o aggiunte che magari non ci sono da noi, se invece i punti fossero uguali identici ovunque il problema non ci sarebbe, se sei in itali oppure capo nord se sono 5 punti, ovunque li fai sempre 5 rimangono, invece cosi' per loro come se li volessi fregare andando a fare quei punti diversi per accumulare di piu' (in effetti qualcuno che lo fa c'è in rete) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoBone968 Inviato Ottobre 26 Condividi Inviato Ottobre 26 14 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: La colpa di microsoft che maestra nel complicare le cose, il problema dato dal fatto che per ogni paese ci sono missioni diverse e/o aggiunte che magari non ci sono da noi, se invece i punti fossero uguali identici ovunque il problema non ci sarebbe, se sei in itali oppure capo nord se sono 5 punti, ovunque li fai sempre 5 rimangono, invece cosi' per loro come se li volessi fregare andando a fare quei punti diversi per accumulare di piu' (in effetti qualcuno che lo fa c'è in rete) Sta di fatto che per 15 giorni invece di usare i loro servizi userò quelli della concorrenza... e sta cosa é strana, molto più che fregargli qualche punto... Le cose cambiano alla svelta, magari un browser da sempre sottovalutato nel frattempo ha introdotto una funzione che ti piace e si fa presto a cambiare parrocchia ... Vabbè, si fa giusto per parlare, è tempo di vacanze e non di Rewards 😜 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Ottobre 26 Condividi Inviato Ottobre 26 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: La colpa di microsoft che maestra nel complicare le cose, il problema dato dal fatto che per ogni paese ci sono missioni diverse e/o aggiunte che magari non ci sono da noi, se invece i punti fossero uguali identici ovunque il problema non ci sarebbe, se sei in itali oppure capo nord se sono 5 punti, ovunque li fai sempre 5 rimangono, invece cosi' per loro come se li volessi fregare andando a fare quei punti diversi per accumulare di piu' (in effetti qualcuno che lo fa c'è in rete) Eh sì, abbiamo toccato spesso questo tasto. Fanno il gioco del dire non dire, ma mai che mettano tutto per iscritto in modo chiaro. Che poi gli basterebbe fare anche solo una roba uguale per ogni singolo continente: sei in Europa? Se ti muovi all'interno dei sui confini puoi fare tutto ciò che riguarda i rewards liberamente e in modo uguale in ogni paese che ne fa parte. Così evitano non solo di complicare la vita a chi usa i loro servizi, ma anche problemi a loro stessi, rendendo tutto più semplice per tutti. 52 minuti fa, BoBone968 ha scritto: Sta di fatto che per 15 giorni invece di usare i loro servizi userò quelli della concorrenza... e sta cosa é strana, molto più che fregargli qualche punto... Le cose cambiano alla svelta, magari un browser da sempre sottovalutato nel frattempo ha introdotto una funzione che ti piace e si fa presto a cambiare parrocchia ... Vabbè, si fa giusto per parlare, è tempo di vacanze e non di Rewards 😜 Stai confermando quello che ho sempre pensato: sono loro stessi a non invogliarti a usare i loro servizi. Perché già sta cosa che stai vivendo tu, ti porta a cambiare browser per evitare problemi. Visto che le ricerche, anche quelle sensate, ti vengono conteggiate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Ottobre 26 Condividi Inviato Ottobre 26 52 minuti fa, Pixer ha scritto: Eh sì, abbiamo toccato spesso questo tasto. Fanno il gioco del dire non dire, ma mai che mettano tutto per iscritto in modo chiaro. Che poi gli basterebbe fare anche solo una roba uguale per ogni singolo continente: sei in Europa? Se ti muovi all'interno dei sui confini puoi fare tutto ciò che riguarda i rewards liberamente e in modo uguale in ogni paese che ne fa parte. Così evitano non solo di complicare la vita a chi usa i loro servizi, ma anche problemi a loro stessi, rendendo tutto più semplice per tutti. esatto, basta fare una cosa unica uguale per tutti finisce li, non serve mangiarsi la testa piu' di tanto, ma probabilmente per alcuni paesi gli serve incentivare di piu' ma rimane cmq una fesseria quella di bloccare gli account Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modixx91 Inviato Ottobre 29 Condividi Inviato Ottobre 29 Buonasera ragazzi, una info veloce. Quando si riscatta i buoni Microsoft lo danno sottoforma di codice o viene caricato direttamente il credito sull'account? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Ottobre 29 Condividi Inviato Ottobre 29 45 minuti fa, modixx91 ha scritto: Buonasera ragazzi, una info veloce. Quando si riscatta i buoni Microsoft lo danno sottoforma di codice o viene caricato direttamente il credito sull'account? direttamente sull'account che riscatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato Novembre 1 Condividi Inviato Novembre 1 Oggi sembra non voler dare ne i 10 punti dei 15 min. di gioco su console ne i 20 da PC 🙄 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Novembre 1 Condividi Inviato Novembre 1 2 ore fa, Gnn ha scritto: Oggi sembra non voler dare ne i 10 punti dei 15 min. di gioco su console ne i 20 da PC 🙄 Si pure a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Novembre 1 Condividi Inviato Novembre 1 A me quelli console li ha dati. Per quelli PC sto riscontrando i vostri stessi problemi. Meno male che non serve il gioco per il conteggio dei 250 punti dello slancio dei 5 giorni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Novembre 1 Condividi Inviato Novembre 1 Mi ha appena dato i punti PC quindi forse si sta ripigliando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Novembre 1 Condividi Inviato Novembre 1 Ho riprovato anche adesso e non me li ha dati, dopo che non me li aveva dati nemmeno stamattina. Va beh, vedremo domani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato Novembre 1 Condividi Inviato Novembre 1 Riprovato anch'io adesso e niente neanche a me per ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato Novembre 2 Condividi Inviato Novembre 2 Problemi anche per me da console, niente punti e nemmeno il conteggiato dei 5 giorni da 250 punti, giocato sia ieri che anche stamattina, nulla speriamo si ripigli Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Novembre 2 Condividi Inviato Novembre 2 Ho notato anche in passato che spesso questo succede nei giorni di festa e chiusura quasi totale delle attività, probabilmente c'è una maggiore congestione nei server a causa della gente che è a casa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato Novembre 2 Condividi Inviato Novembre 2 Ma i 250 punti del bonus settimanale si possono prendere in altro modo se non da quelli del gioco da PC e Console ? Anche perchè il lunedì si resetta e quindi possono saltare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Novembre 2 Condividi Inviato Novembre 2 15 minuti fa, Gnn ha scritto: Ma i 250 punti del bonus settimanale si possono prendere in altro modo se non da quelli del gioco da PC e Console ? Anche perchè il lunedì si resetta e quindi possono saltare I 250 sono solo per la serie console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Novembre 2 Condividi Inviato Novembre 2 Niente, non li dà nemmeno oggi i punti per la sequenza setttimanale, resta solo domani. Comunque se vi ricordate anche a fine dello scorso mese ci fu una situazione simile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.