Pixer Inviato Agosto 11 Condividi Inviato Agosto 11 Oggi mi sono finalmente apparsi i 120 punti per le ricerche. Se li avete attivati giorni fa come me, dovreste vederli anche voi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Agosto 11 Condividi Inviato Agosto 11 10 minuti fa, Pixer ha scritto: Oggi mi sono finalmente apparsi i 120 punti per le ricerche. Se li avete attivati giorni fa come me, dovreste vederli anche voi. mai uscita questa possibilità, come anche ad altri che conosco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Agosto 11 Condividi Inviato Agosto 11 34 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: mai uscita questa possibilità, come anche ad altri che conosco Io l'ho attivata lo stesso giorno in cui è stata segnalata qui. Ma fino ad oggi avuti sempre e solo i 60 punti. Invece poco fa il contatore ha segnato 120 punti giornalieri da fare. Quindi magari entro le prossime appariranno a tutti. Lo spero per voi più che altro. 60 punti in più non sono male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ReshiramZekrom Inviato Agosto 11 Condividi Inviato Agosto 11 2 ore fa, Pixer ha scritto: Io l'ho attivata lo stesso giorno in cui è stata segnalata qui. Ma fino ad oggi avuti sempre e solo i 60 punti. Invece poco fa il contatore ha segnato 120 punti giornalieri da fare. Quindi magari entro le prossime appariranno a tutti. Lo spero per voi più che altro. 60 punti in più non sono male. 120 anche a me, avevo attivato l'opzione quando era stata segnalata qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato Agosto 11 Condividi Inviato Agosto 11 Si confermo anche a me adesso conteggia 120 punti giusti, quindi prima era effettivamente buggato e li abbiamo persi 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Agosto 11 Condividi Inviato Agosto 11 120 anche a me, avevo attivato l'opzione quando era stata segnalata quiMa dove dovrebbe apparire con esattezza questa opzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ReshiramZekrom Inviato Mercoledì alle 19:59 Condividi Inviato Mercoledì alle 19:59 (modificato) Il 11/08/2026 at 17:48, Restless ha scritto: Ma dove dovrebbe apparire con esattezza questa opzione? Se non ricordo male dalla Dashboard, nella sezione "I tuoi vantaggi" dove c'è anche il Bonus Star Bing (che a me nel frattempo è passato a 1800, ormai il mio è diventato bragging) Modificato Mercoledì alle 20:02 da ReshiramZekrom Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato Venerdì alle 08:09 Condividi Inviato Venerdì alle 08:09 Hanno attivato la promo 300 punti rewards facendo 3 ricerche su bing in 7 giorni diversi . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato Sabato alle 09:27 Condividi Inviato Sabato alle 09:27 Il 14/08/2026 at 10:09, turellone78 ha scritto: Hanno attivato la promo 300 punti rewards facendo 3 ricerche su bing in 7 giorni diversi . Dove sta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato Sabato alle 10:14 Condividi Inviato Sabato alle 10:14 47 minuti fa, xMarlboro84x ha scritto: Dove sta? Mi è arrivata la mail Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Domenica alle 08:29 Condividi Inviato Domenica alle 08:29 E' chiaro che alcuni utenti per qualche motivo hanno più vantaggi rispetto ad altri, invece come succede ad alcuni io non ho quanto segue: non ricevo bonus in email, non mi attivano la catena settimanale di Edge pur utilizzando Edge, ho 30 punti della serie da 2100 regolarmente, pur facendo praticamente quello che fanno gli altri, non ho il x2 delle ricerche, e probabilmente c'è anche altro. Eppure ho Ultimate. Forse dipende dall'anzianità dell'account? Forse perché non ho il pc e non ho mai fatto punti da pc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 17 ore fa Condividi Inviato 17 ore fa Il 16/08/2026 at 10:29, Restless ha scritto: E' chiaro che alcuni utenti per qualche motivo hanno più vantaggi rispetto ad altri, invece come succede ad alcuni io non ho quanto segue: non ricevo bonus in email, non mi attivano la catena settimanale di Edge pur utilizzando Edge, ho 30 punti della serie da 2100 regolarmente, pur facendo praticamente quello che fanno gli altri, non ho il x2 delle ricerche, e probabilmente c'è anche altro. Eppure ho Ultimate. Forse dipende dall'anzianità dell'account? Forse perché non ho il pc e non ho mai fatto punti da pc? Sulla questione dei 1200 punti bisogna capire effettivamente come funziona. Ma leggendo quello che viene richiesto per ottenerli, non si parla di abbonamenti attivi. Si devono semplicemente fare ricerche sensate. Non usare mezzi come ricerche automatiche. E bisogna impostare Edge e Bing come motori di ricerca principali. Ma basta usare le app, sia da smartphone che da pc e il problema si risolve alla base. Ma soprattutto, per ottenere il massimo dei punti, di deve essere membri oro. E anche questa è una cosa che non è legata al Pass. E lo dico con la certezza di chi è livello oro e non ha abbonamenti attivi. Se ti può consolare io, nonostante rispetti tutte quelle regole, non ho ottenuto quei 1200 punti massimi in più. Penso che neanche l'anzianità c'entri nulla. Il punto focale è uno: risulti membro oro? Se la risposta è no allora il problema è quello. Ma anche membro oro non significa nulla, visto che non garantisce i 1200 punti. Se invece sei membro oro, a sto punto vale l'ipotesi che non fai le cose da PC. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 16 ore fa Condividi Inviato 16 ore fa Certo sono membro oro come sempre, anche il mese scorso, le ricerche ovviamente sono manuali. Il discorso dei 2100 punti tutto sommato non mi interessa, dato che faccio le ricerche tutte in una volta e non voglio variare, ma quello che è incomprensibile è perché ad esempio non mi attiva la quarta serie settimanale di Edge. ovviamente ho accesso completo a Edge e l'ho persino messo come browser predefinito, ieri l'ho utilizzato per 2 ore, eppure se accedo con Edge alla dashboard non appare la quarta serie, non esiste da lì. Ma se accedo da Chrome mi mostra la quarta serie da attivare se attivo Edge (sembra una barzelletta). Poi la questione delle ricerche x2: nulla, e nulla anche per gli altri bonus ricevuti in email.Edit: sull'attivazione della serie di Edge (che non si attiva) c'è scritto in basso: "L'offerta Serie di esplorazioni Edge è disponibile per alcuni membri selezionati". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 11 ore fa Condividi Inviato 11 ore fa Comunque questa promo dei 300 punti non me la fa attivare ,clicco e ogni volta riparte da zero...bah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato 10 ore fa Condividi Inviato 10 ore fa @Restless Anche io sono Oro, ma il bonus Star Bing da 2100 non si schioda da 30/2100. Questo mese qui sto provando a fare le ricerche un po' per volta e non tutte al mattino h 8 sulla metro.. vediamo se aumenta 🤞 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.