Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

mai uscita questa possibilità, come anche ad altri che conosco

Io l'ho attivata lo stesso giorno in cui è stata segnalata qui. Ma fino ad oggi avuti sempre e solo i 60 punti. Invece poco fa il contatore ha segnato 120 punti giornalieri da fare. Quindi magari entro le prossime appariranno a tutti. Lo spero per voi più che altro. 60 punti in più non sono male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pixer ha scritto:

Io l'ho attivata lo stesso giorno in cui è stata segnalata qui. Ma fino ad oggi avuti sempre e solo i 60 punti. Invece poco fa il contatore ha segnato 120 punti giornalieri da fare. Quindi magari entro le prossime appariranno a tutti. Lo spero per voi più che altro. 60 punti in più non sono male. 

120 anche a me, avevo attivato l'opzione quando era stata segnalata qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/08/2026 at 17:48, Restless ha scritto:

Ma dove dovrebbe apparire con esattezza questa opzione?

Se non ricordo male dalla Dashboard, nella sezione "I tuoi vantaggi" dove c'è anche il Bonus Star Bing (che a me nel frattempo è passato a 1800, ormai il mio è diventato bragging)

Modificato da ReshiramZekrom
Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro che alcuni utenti per qualche motivo hanno più vantaggi rispetto ad altri, invece come succede ad alcuni io non ho quanto segue: non ricevo bonus in email, non mi attivano la catena settimanale di Edge pur utilizzando Edge, ho 30 punti della serie da 2100 regolarmente, pur facendo praticamente quello che fanno gli altri, non ho il x2 delle ricerche, e probabilmente c'è anche altro. Eppure ho Ultimate. Forse dipende dall'anzianità dell'account? Forse perché non ho il pc e non ho mai fatto punti da pc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/08/2026 at 10:29, Restless ha scritto:

E' chiaro che alcuni utenti per qualche motivo hanno più vantaggi rispetto ad altri, invece come succede ad alcuni io non ho quanto segue: non ricevo bonus in email, non mi attivano la catena settimanale di Edge pur utilizzando Edge, ho 30 punti della serie da 2100 regolarmente, pur facendo praticamente quello che fanno gli altri, non ho il x2 delle ricerche, e probabilmente c'è anche altro. Eppure ho Ultimate. Forse dipende dall'anzianità dell'account? Forse perché non ho il pc e non ho mai fatto punti da pc?

Sulla questione dei 1200 punti bisogna capire effettivamente come funziona. Ma leggendo quello che viene richiesto per ottenerli, non si parla di abbonamenti attivi. Si devono semplicemente fare ricerche sensate. Non usare mezzi come ricerche automatiche. E bisogna impostare Edge e Bing come motori di ricerca principali. Ma basta usare le app, sia da smartphone che da pc e il problema si risolve alla base. Ma soprattutto, per ottenere il massimo dei punti, di deve essere membri oro. E anche questa è una cosa che non è legata al Pass. E lo dico con la certezza di chi è livello oro e non ha abbonamenti attivi. Se ti può consolare io, nonostante rispetti tutte quelle regole, non ho ottenuto quei 1200 punti massimi in più.

Penso che neanche l'anzianità c'entri nulla. 

Il punto focale è uno: risulti membro oro? Se la risposta è no allora il problema è quello. Ma anche membro oro non significa nulla, visto che non garantisce i 1200 punti. Se invece sei membro oro, a sto punto vale l'ipotesi che non fai le cose da PC. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo sono membro oro come sempre, anche il mese scorso, le ricerche ovviamente sono manuali. Il discorso dei 2100 punti tutto sommato non mi interessa, dato che faccio le ricerche tutte in una volta e non voglio variare, ma quello che è incomprensibile è perché ad esempio non mi attiva la quarta serie settimanale di Edge. ovviamente ho accesso completo a Edge e l'ho persino messo come browser predefinito, ieri l'ho utilizzato per 2 ore, eppure se accedo con Edge alla dashboard non appare la quarta serie, non esiste da lì. Ma se accedo da Chrome mi mostra la quarta serie da attivare se attivo Edge (sembra una barzelletta). Poi la questione delle ricerche x2: nulla, e nulla anche per gli altri bonus ricevuti in email.

Edit: sull'attivazione della serie di Edge (che non si attiva) c'è scritto in basso: "L'offerta Serie di esplorazioni Edge è disponibile per alcuni membri selezionati".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 1848 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...