Xbox360Mod Inviato Luglio 14 Condividi Inviato Luglio 14 ed anche oggi la ricerca visiva rimane bloccata sul giorno precedente 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Luglio 14 Condividi Inviato Luglio 14 (modificato) 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: ed anche oggi la ricerca visiva rimane bloccata sul giorno precedente 😁 Da PC oggi vedo un'attività che da 10 punti se fai 3 ricerche visive. Prova da lì a ottenere quei punti. A me ha dato tutto dopo averla fatta. Modificato Luglio 14 da Pixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Luglio 14 Condividi Inviato Luglio 14 1 ora fa, Pixer ha scritto: Da PC oggi vedo un'attività che da 10 punti se fai 3 ricerche visive. Prova da lì a ottenere quei punti. A me ha dato tutto dopo averla fatta. si già fatte pure quelle, ma non cambia nulla, la ricerca visiva piantata quella di ieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Luglio 15 Condividi Inviato Luglio 15 sui bonus in questione c'è un indicatore blu ad un certo punto del percorso, superato quello secondo me significa che sei buono per i 2100 punti, da quello che capito ti verrà data la possibilità di riscattarli a fine meseScusate se ritorno sui 2100 punti, a me ogni giorno quell'indicatore segna sempre 30 punti fissi, alla fine del mese quindi sarebbero 900, è questo il significato? Magari escludendo qualche eccezione, tipo quando c'è il bonus della domenica dei punti gamepass, o quando su giadagnano i 1000 punti dei timbri quell'indicatore può variare. Non vorrei sbagliarmi ma forse un solo giorno ho visto casualmente indicava 60 punti o giù di lì, ma in ogni caso alla fine del mese altro che 2100, verrà intorno ai 1000 al massimo. Poi non so, dato che non ho davvero capito come funziona, vedremo a fine mese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato Luglio 15 Condividi Inviato Luglio 15 Comunque sia prima che dopo il cambio grafico dei rewards le serie non sono precise, a volte non mi contava le missioni facendomi perdere la serie e ricominciare da capo! Come quelle di navigare 30 minuti con Edge, mentre ora per qualche motivo non mi vede il set giornaliero completato, dice 0/3 anche se ho fatto tutto! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Luglio 15 Condividi Inviato Luglio 15 3 ore fa, Restless ha scritto: Scusate se ritorno sui 2100 punti, a me ogni giorno quell'indicatore segna sempre 30 punti fissi, alla fine del mese quindi sarebbero 900, è questo il significato? Magari escludendo qualche eccezione, tipo quando c'è il bonus della domenica dei punti gamepass, o quando su giadagnano i 1000 punti dei timbri quell'indicatore può variare. Non vorrei sbagliarmi ma forse un solo giorno ho visto casualmente indicava 60 punti o giù di lì, ma in ogni caso alla fine del mese altro che 2100, verrà intorno ai 1000 al massimo. Poi non so, dato che non ho davvero capito come funziona, vedremo a fine mese. i punti che ti da sono scritti alla fine di quell'indicatore, se c'è scritto 2100 son quelli altrimenti quello che vedi 3 ore fa, x-raider ha scritto: Comunque sia prima che dopo il cambio grafico dei rewards le serie non sono precise, a volte non mi contava le missioni facendomi perdere la serie e ricominciare da capo! Come quelle di navigare 30 minuti con Edge, mentre ora per qualche motivo non mi vede il set giornaliero completato, dice 0/3 anche se ho fatto tutto! stessa cosa sull'account di mia moglie, molte cose sono bloccate nell'avanzamento pur facendo le varie missioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato Venerdì alle 08:55 Condividi Inviato Venerdì alle 08:55 Dopo 17 giorni sono riusciti a risolvere, tranne la serie giornaliera che è ripartita da 0 (poco mi frega) ho il check in, ricerca visiva etc etc etc , sembra funzionare tutto 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Venerdì alle 12:25 Condividi Inviato Venerdì alle 12:25 3 ore fa, xMarlboro84x ha scritto: Dopo 17 giorni sono riusciti a risolvere, tranne la serie giornaliera che è ripartita da 0 (poco mi frega) ho il check in, ricerca visiva etc etc etc , sembra funzionare tutto Come diceva un famoso poliziotto svizzero di nome Huber "tutto è bene ciò che finisce bene" 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato Sabato alle 10:56 Condividi Inviato Sabato alle 10:56 Il 15/07/2026 at 15:10, Xbox360Mod ha scritto: stessa cosa sull'account di mia moglie, molte cose sono bloccate nell'avanzamento pur facendo le varie missioni Ma quindi se scrivo all'assistenza mi riassegnano i punti che ho perso Dell serie settimanali per colpa loro? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato Sabato alle 18:02 Condividi Inviato Sabato alle 18:02 7 ore fa, x-raider ha scritto: Ma quindi se scrivo all'assistenza mi riassegnano i punti che ho perso Dell serie settimanali per colpa loro? Non so, nel senso io in 15 giorni senza check in e tutto bloccato ho perso un bel po' di punti, mi hanno ripristinato tutto ma non credo facciano i calcoli di quello andato perso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoBone968 Inviato ieri alle 06:16 Condividi Inviato ieri alle 06:16 Io non ho capito se i punti ottenuti dalle ricerche su mobile (60 punti) e desktop (90 punti) esistono ancora ! Nell'app Bing su mobile quando premo cerca per guadagnare vedo entrambi i punti ottenibili (60 e 90) ma inizia a scalare quelli desktop e raggiunti i 60 sparisce tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato ieri alle 07:01 Condividi Inviato ieri alle 07:01 Io non ho capito se i punti ottenuti dalle ricerche su mobile (60 punti) e desktop (90 punti) esistono ancora ! Nell'app Bing su mobile quando premo cerca per guadagnare vedo entrambi i punti ottenibili (60 e 90) ma inizia a scalare quelli desktop e raggiunti i 60 sparisce tutto.Per le ricerche adesso ci sono solo 60 punti totali (mobile o desktop che sia), ma hanno compensato con altre tipologie di guadagno (che si potranno quantificare davvero solo a fine mese). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato ieri alle 08:25 Condividi Inviato ieri alle 08:25 Ho il bonus star Bing fermo a 60 punti, ma come avanza? Alla fine sto "rispettando" quello che cè scritto ma non sale, forse perché mi hanno sbloccato tutto da una settimana? Quello di usare 30 minuti Edge invece non avanza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato ieri alle 08:31 Condividi Inviato ieri alle 08:31 Io ce l'ho fermo a 30 punti fin dal primo giorno, tutti i giorni, quindi mi immagino già come andrà a finire.... credo al massimo una somma di 30 punti giornalieri, che sarebbero a fine mese sui 900 punti circa. Non so come venga attribuito, so solo che non faccio punti da PC, non faccio la mezzora di Edge e Jewel, tutto il resto sì (con l'Ultimate). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato ieri alle 12:41 Condividi Inviato ieri alle 12:41 Io oggi ho approfittato di uno sconto "solo per me" sullo store Microsoft per utilizzare il coupon da 200 punti e sono rimasto sorpreso dalla quantità assurda di punti che mi hanno dato come cashback, praticamente ho speso 10€ (10095 punti) e mi hanno dato 1284 punti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato ieri alle 18:08 Condividi Inviato ieri alle 18:08 5 ore fa, Fato32 ha scritto: Io oggi ho approfittato di uno sconto "solo per me" sullo store Microsoft per utilizzare il coupon da 200 punti e sono rimasto sorpreso dalla quantità assurda di punti che mi hanno dato come cashback, praticamente ho speso 10€ (10095 punti) e mi hanno dato 1284 punti. Anch'io ho questi 200 punti da utilizzare (credo li abbiano tutti). Coupon disponibile fino al 1 agosto . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato ieri alle 18:55 Condividi Inviato ieri alle 18:55 44 minuti fa, turellone78 ha scritto: Anch'io ho questi 200 punti da utilizzare (credo li abbiano tutti). Coupon disponibile fino al 1 agosto . Sisi lo so che ce l'hanno tutti da quando è uscita la nuova dashboard, volevo far notare quanto sia cresciuto il cashback sullo store Microsoft rispetto al passato, una volta ti davano 20 punti per ogni € speso, oggi mi hanno dato 1284 punti per 10€... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 15 ore fa Condividi Inviato 15 ore fa 11 ore fa, Fato32 ha scritto: Sisi lo so che ce l'hanno tutti da quando è uscita la nuova dashboard, volevo far notare quanto sia cresciuto il cashback sullo store Microsoft rispetto al passato, una volta ti davano 20 punti per ogni € speso, oggi mi hanno dato 1284 punti per 10€... Alla faccia ..devo subito comprare qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 14 ore fa Condividi Inviato 14 ore fa 1 ora fa, turellone78 ha scritto: Alla faccia ..devo subito comprare qualcosa Sicuramente influirà anche il tipo di abbonamento che hai, con Ultimate prenderai il massimo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 11 ore fa Condividi Inviato 11 ore fa Oggi ho fatto un acquisto col profilo secondario (non ha nessun tipo di abbonamento) e spendendo 6,24€ ho ricevuto 57 punti, quindi non so se ieri ho ricevuto così tanti punti perchè ho l'Ultimate o se perchè ho acquistato qualcosa con l'offerta "solo per te". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 11 ore fa Condividi Inviato 11 ore fa In questi giorni ho fatto molti acquisti di giochi e ogni acquisto mi ha dato diversi punti rewards, ma oggi con un gioco da 18 euro me ne ha dati oltre 2200, in pratica è come averli pagati ancora meno rispetto alle attuali offerte, direi che conviene alla grande! 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.