Pixer Inviato Dicembre 5 Condividi Inviato Dicembre 5 2 ore fa, patrikvedovelli ha scritto: quindi è possibile convertire i punti rewards in buoni Amazon per poi acquistare gamepass ultimate 3 mesi scontato ? Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk Con i buoni Amazon, per la precisione gift card, puoi acquistare tutto ciò che è in vendita lì. Anche cose non vendute direttamente da loro. Quindi per rispondere alla tua domanda: sì, con questo metodo puoi acquistare anche l'abbonamento al gamepass ultimate venduto da Amazon. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato Dicembre 6 Condividi Inviato Dicembre 6 Stamattina non si apre l'app da cellulare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Dicembre 6 Condividi Inviato Dicembre 6 6 minuti fa, turellone78 ha scritto: Stamattina non si apre l'app da cellulare stamattina presto io fatto tutto senza problemi, verifica di non dover fare qualche aggiornamento app oppure riprova piu' tardi magari un problema loro temporaneo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato Dicembre 6 Condividi Inviato Dicembre 6 11 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: stamattina presto io fatto tutto senza problemi, verifica di non dover fare qualche aggiornamento app oppure riprova piu' tardi magari un problema loro temporaneo Problema temporaneo. Ora risolto .ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato Lunedì alle 19:40 Condividi Inviato Lunedì alle 19:40 ma?!i buoni Amazon non ci sono più da riscattare o sbaglio ?Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Martedì alle 09:10 Condividi Inviato Martedì alle 09:10 13 ore fa, patrikvedovelli ha scritto: ma?!i buoni Amazon non ci sono più da riscattare o sbaglio ? Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk A me appaiono. Appena controllo dall'app di Bing. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato Martedì alle 10:39 Condividi Inviato Martedì alle 10:39 Mi è arrivata la mail che facendo una ricerca da bing per 3 giorni nell'arco di 7 giorni regalano 300 punti rewards . Offerta per un periodo limitato . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.