Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

Il 07/07/2026 at 11:08, Xbox360Mod ha scritto:

"AI" questa magnfiica invenzione di cui tutti sono felici, ancora non avete visto nulla

Io credo che i danni delle IA non sono legati all'utilizzo che ne fanno i poveri comuni mortali. Ma i danni che faranno (che in realtà stanno già facendo) le grandi aziende. 

Tornando IT: una delle poche cose buone di Microsoft in generale, era l'ottimo servizio clienti. Anche lato rewards ricordo che se contattati rispondevano subito. E soprattutto risolvevano il problema. Ora leggendo certe esperienze tremo un po'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pixer ha scritto:

Io credo che i danni delle IA non sono legati all'utilizzo che ne fanno i poveri comuni mortali. Ma i danni che faranno (che in realtà stanno già facendo) le grandi aziende. 

Tornando IT: una delle poche cose buone di Microsoft in generale, era l'ottimo servizio clienti. Anche lato rewards ricordo che se contattati rispondevano subito. E soprattutto risolvevano il problema. Ora leggendo certe esperienze tremo un po'. 

Guarda a me hanno risposto dopo 5 giorni dicendomi che è stato il sistema in automatico a limitare le ricerche e bla bla bla in sostanza mi hanno detto "attaccati al c***o"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, xMarlboro84x ha scritto:

Guarda a me hanno risposto dopo 5 giorni dicendomi che è stato il sistema in automatico a limitare le ricerche e bla bla bla in sostanza mi hanno detto "attaccati al c***o"

Proprio la tua esperienza mi ha fatto preoccupare. A me è capitato di contattarli in passato anche per la questione dello slancio interrotto per colpa loro. Hanno risolto tutto in meno di 24 ore. Ma forse pure molto meno. 

Visti i tagli che hanno fatto mi sa tanto che sta cosa della risoluzione dei problemi ce la possiamo scordare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...