Fato32 Inviato Gennaio 7 Condividi Inviato Gennaio 7 4 ore fa, Pinodj ha scritto: Hanno rimosso la quest di fare un obiettivo e pure quella da 1000 Vedremo questa sera dopo le 18 o le 19 se ci saranno ancora, oggi inizia il mese nuovo e le missioni le mettono sempre la sera. Allora per fare un po' di chiarezza: - 2 serie da 150 punti anziché 1 da 250, (50 punti in più a settimana), - il gioco PC da 10 punti anziché 20 ma hanno aggiunto 10 punti per giocare ad un gioco game pass quindi si ottengono gli stessi punti di prima, - hanno aggiunto un bonus extra per la serie settimanale che andrà a potenziarsi ogni settimana fino ad un massimo di x4 (in teoria sono 100 punti a settimana che dalla 4° settimana diventeranno sempre 400 però vedremo meglio settimana prossima), - hanno messo 2 missioni mensili per un totale di 400 punti. Se è tutto giusto e se non hanno tolto le altre missioni del game pass che si resettano la sera abbiamo 2200 punti in più al mese (una volta che avremo il x4) rispetto ad ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Gennaio 7 Condividi Inviato Gennaio 7 4 ore fa, Fato32 ha scritto: Vedremo questa sera dopo le 18 o le 19 se ci saranno ancora, oggi inizia il mese nuovo e le missioni le mettono sempre la sera. Allora per fare un po' di chiarezza: - 2 serie da 150 punti anziché 1 da 250, (50 punti in più a settimana), - il gioco PC da 10 punti anziché 20 ma hanno aggiunto 10 punti per giocare ad un gioco game pass quindi si ottengono gli stessi punti di prima, - hanno aggiunto un bonus extra per la serie settimanale che andrà a potenziarsi ogni settimana fino ad un massimo di x4 (in teoria sono 100 punti a settimana che dalla 4° settimana diventeranno sempre 400 però vedremo meglio settimana prossima), - hanno messo 2 missioni mensili per un totale di 400 punti. Se è tutto giusto e se non hanno tolto le altre missioni del game pass che si resettano la sera abbiamo 2200 punti in più al mese (una volta che avremo il x4) rispetto ad ora. Ma i titoli dell ea play vengono considerati titoli "game pass'?perché prima ho giocato più di 15 minuti a un gioco dell ea play ma ho sbloccato i punti della missione "riproduci un gioco su game pass" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Gennaio 7 Condividi Inviato Gennaio 7 (modificato) 53 minuti fa, strohl ha scritto: Ma i titoli dell ea play vengono considerati titoli "game pass'?perché prima ho giocato più di 15 minuti a un gioco dell ea play ma ho sbloccato i punti della missione "riproduci un gioco su game pass" Probabilmente se non te l'ha conteggiato non valgono, comunque hai l'imbarazzo della scelta sul catalogo game pass (non devi giocare per forza basta che lasci il gioco acceso per almeno 15 minuti), funzionano anche i giochi pc infatti come primo gioco mi ha conteggiato il solitario che uso per la serie su pc. 9 ore fa, Pinodj ha scritto: Hanno rimosso la quest di fare un obiettivo e pure quella da 1000 Mi sa che avevi ragione, in teoria il reset del mese è stato fatto ma non sono comparse le solite missioni giornaliere, settimanali e mensili. Quindi i 2200 punti in più al mese (se saranno davvero così) andranno a sostituire i circa 2000 che hanno tolto da queste ultime. Boh quindi sto incremento di punti rewards che tanto hanno messo in evidenza non esiste. Sono abbastanza deluso, bastava semplicemente dire che avrebbero fatto una ridistribuzione dei punti senza dire che con la modifica ne prendevi di più 😅 Poi ho notato che il x2 è segnato solo nel giorno 5 della serie, non voglio manco pensare che il moltiplicatore valga solo per questi 40 punti anziché i 100 complessivi perchè se no prenderemmo addirittura meno punti rispetto a quelli che hanno tolto. Modificato Gennaio 7 da Fato32 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Gennaio 7 Condividi Inviato Gennaio 7 1 ora fa, Fato32 ha scritto: Probabilmente se non te l'ha conteggiato non valgono, comunque hai l'imbarazzo della scelta sul catalogo game pass (non devi giocare per forza basta che lasci il gioco acceso per almeno 15 minuti), funzionano anche i giochi pc infatti come primo gioco mi ha conteggiato il solitario che uso per la serie su pc. Mi sa che avevi ragione, in teoria il reset del mese è stato fatto ma non sono comparse le solite missioni giornaliere, settimanali e mensili. Quindi i 2200 punti in più al mese (se saranno davvero così) andranno a sostituire i circa 2000 che hanno tolto da queste ultime. Boh quindi sto incremento di punti rewards che tanto hanno messo in evidenza non esiste. Sono abbastanza deluso, bastava semplicemente dire che avrebbero fatto una ridistribuzione dei punti senza dire che con la modifica ne prendevi di più 😅 Poi ho notato che il x2 è segnato solo nel giorno 5 della serie, non voglio manco pensare che il moltiplicatore valga solo per questi 40 punti anziché i 100 complessivi perchè se no prenderemmo addirittura meno punti rispetto a quelli che hanno tolto. Lo trovo nello store il solitario?così vedo di prendere un po' di punti anche dal pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Gennaio 7 Condividi Inviato Gennaio 7 13 minuti fa, strohl ha scritto: Lo trovo nello store il solitario?così vedo di prendere un po' di punti anche dal pc Si chiama Microsoft Solitaire Collection, lo trovi nella sezione Game Pass utilizzando l'app Xbox su PC. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Gennaio 7 Condividi Inviato Gennaio 7 io mi sono un pò perso con le nuove attività. ma... hanno tolto l'obiettivo giornaliero? mi pare si aggiornasse dopo le ore 18 ma non vedo niente (il che non sarebbe male perchè era stressante) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Gennaio 7 Condividi Inviato Gennaio 7 23 minuti fa, strohl ha scritto: Lo trovo nello store il solitario?così vedo di prendere un po' di punti anche dal pc Se hai un PC con Windows è già installato in teoria. Dallo store puoi scaricare anche Alto's. Gioco leggero e che richiede pochissime risorse. Lo lanci e lo lasci aperto fino a quando non ti notifica lo sblocco dei punti rewards. Non sei obbligato a giocare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Gennaio 7 Condividi Inviato Gennaio 7 30 minuti fa, Passolino ha scritto: io mi sono un pò perso con le nuove attività. ma... hanno tolto l'obiettivo giornaliero? mi pare si aggiornasse dopo le ore 18 ma non vedo niente (il che non sarebbe male perchè era stressante) Sembrerebbe che hanno tolto tutte quelle missioni li quindi si da un lato ora è molto più semplice fare tutti i punti disponibili (se fai anche le cose su pc) ma dall'altro lato ci sono addirittura meno punti di prima, bisogna giusto capire come funziona la nuova serie e lo scopriremo alla fine della prossima settimana. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Gennaio 7 Condividi Inviato Gennaio 7 2 ore fa, Fato32 ha scritto: Sembrerebbe che hanno tolto tutte quelle missioni li quindi si da un lato ora è molto più semplice fare tutti i punti disponibili (se fai anche le cose su pc) ma dall'altro lato ci sono addirittura meno punti di prima, bisogna giusto capire come funziona la nuova serie e lo scopriremo alla fine della prossima settimana. Hanno penalizzato molto chi gioca solo su console, non so se giocando da xcloud a un gioco sul PC game pass venga conteggiato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Gennaio 8 Condividi Inviato Gennaio 8 io farò sicuramente meno punti visto che d pc non faccio niente livello di giochi, cmq chi se ne frega, alla fine parliamo di spicci, quello che non mi piace che bisogna usare per forza 8 giochi diversi, avrei preferito poter usare anche sempre lo stesso in giorni diversi visto che io sono uno di quelli che quando sta su un titolo non si muove, so che basta avviare un gioco per 15 minuti ma per comodità avrei preferito diversamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Gennaio 8 Condividi Inviato Gennaio 8 Anch'io farò meno punti a quanto pare, non giocando su pc. Era ovvio che prima o poi avrebbero ridotto i punti su console e aumentati su pc per incentivare il gaming su quest'ultimo. Ma con me non funziona, ho abbandonato di proposito il pc per giocare su console proprio grazie al gamepass, ormai diversi anni fa. In ogni caso in questi giorni non essendo a casa non ho potuto verificare sulla console, ma quindi come si fa esattamente ad ottenere i 1000 punti mensili gamepass se hanno tolto gli obiettivi giornalieri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Gennaio 8 Condividi Inviato Gennaio 8 19 minuti fa, Restless ha scritto: Anch'io farò meno punti a quanto pare, non giocando su pc. Era ovvio che prima o poi avrebbero ridotto i punti su console e aumentati su pc per incentivare il gaming su quest'ultimo. Ma con me non funziona, ho abbandonato di proposito il pc per giocare su console proprio grazie al gamepass, ormai diversi anni fa. In ogni caso in questi giorni non essendo a casa non ho potuto verificare sulla console, ma quindi come si fa esattamente ad ottenere i 1000 punti mensili gamepass se hanno tolto gli obiettivi giornalieri? La questione è molto semplice: hanno tolto sia mensili che settimanali oltre alle giornaliere. Ora tutte le cose game pass sono quelle che vedi direttamente dall'app xbox. Le mensili di ora valgono complessivamente 400 punti contro i 1500 e passa di prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Gennaio 8 Condividi Inviato Gennaio 8 ma da pc non basta fare come al solito? cioè solitario per un pò lasciato lì e poi fine? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Gennaio 8 Condividi Inviato Gennaio 8 10 minuti fa, Passolino ha scritto: ma da pc non basta fare come al solito? cioè solitario per un pò lasciato lì e poi fine? Sisi, ma non tutti lo facevano. Ora visto che i punti non li hanno aumentati per niente ma li hanno semplicemente ridistribuiti tra le attività è chiaro che chi non farà le attività legate al pc prenderà meno punti di prima (avendo appunto aumentato i punti che puoi ottenere da pc). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Gennaio 8 Condividi Inviato Gennaio 8 Lo dicono loro stessi che hanno fatto una ridistribuzione dei punti su alcune attività. Vedasi i punti del gioco PC che da 20 passa a 10. Come detto nei giorni scorsi secondo me vogliono "limitare" la possibilità di far attivare il Gamepass usando solo i punti accumulati con i rewards. Io non facendo quelle missioni legate al pass sto notando poco la differenza punti che facevo prima rispetto a quelli che faccio da ieri. Però capisco assolutamente il fastidio nel vedersi ridimensionare i premi al ribasso facendo comunque le stesse cose di prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Gennaio 10 Condividi Inviato Gennaio 10 ieri sera completato serie settimanale ma dato sempre i soliti 250 punti oltre i vari 10 ecc ecc invece del nuovo punteggio, meglio così 😆 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Gennaio 10 Condividi Inviato Gennaio 10 3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: ieri sera completato serie settimanale ma dato sempre i soliti 250 punti oltre i vari 10 ecc ecc invece del nuovo punteggio, meglio così 😆 Vero, pure a me poco fa con la serie console e stavo venendo qui a scriverlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Gennaio 10 Condividi Inviato Gennaio 10 Mi unisco al coro e confermo anche io i 250 punti dello slancio console. Domani dovrei completare quello PC. Speriamo che anche lì diano 250 punto XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Gennaio 10 Condividi Inviato Gennaio 10 Se non è per questa volta probabilmente sarà a partire da una delle prossime settimane. Non credo che la news nasca dal nulla, è già successo in passato che hanno posticipato le modifiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Gennaio 10 Condividi Inviato Gennaio 10 5 minuti fa, Restless ha scritto: Se non è per questa volta probabilmente sarà a partire da una delle prossime settimane. Non credo che la news nasca dal nulla, è già successo in passato che hanno posticipato le modifiche. i punteggi sono già tutti aggiornati, proprio un errore del contatore quando assegna i punti, forse sarà rimasto qualcosa impostato col vecchio conteggio, in ogni caso buon per noi per una volta tanto 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Gennaio 10 Condividi Inviato Gennaio 10 29 minuti fa, Restless ha scritto: Se non è per questa volta probabilmente sarà a partire da una delle prossime settimane. Non credo che la news nasca dal nulla, è già successo in passato che hanno posticipato le modifiche. Sì ovviamente è una roba che fixeranno. Però intanto per questa settimana ci siamo beccati 250 punti rispetto ai 150 che avrebbero dovuto dare 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Gennaio 12 Condividi Inviato Gennaio 12 Non so se l'avete notato, ma i giochi EA Play non valgono per la sequenza mensile, non li aggiunge. Ieri pomeriggio ho tenuto oltre un'ora Jedi Survivor lanciato e non l'ha mai aggiunto, avevo provato anche la mattina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Gennaio 12 Condividi Inviato Gennaio 12 14 minuti fa, Restless ha scritto: Non so se l'avete notato, ma i giochi EA Play non valgono per la sequenza mensile, non li aggiunge. Ieri pomeriggio ho tenuto oltre un'ora Jedi Survivor lanciato e non l'ha mai aggiunto, avevo provato anche la mattina. L avevo segnalato poco più su,peccato perché ogni tanto qualche partita in Cloud a peggle ci scappa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato Gennaio 12 Condividi Inviato Gennaio 12 L'unica cosa che apprezzo di questa risistribuzione è che hanno finalmente tolto i punti legati a dover sbloccare un obiettivo, per fare i mille, perché io che ho poco tempo per giocare mi capita spesso di fare partite lunghe ma senza sbloccare obiettivi Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Gennaio 13 Condividi Inviato Gennaio 13 Scusate se lo scrivo qui ma non sono mai riuscito a capire come commentare sotto alle notizie di Mondoxbox, vado nella sezione commenti dice che devo fare il login, ci clicco su ma mi sposta nella sezione forum dove sono già loggato, va beh. Volevo avvisare la super offerta che c'è su Eneba riguardo ai 3 mesi di Game Pass Core (la più economica è quella globale seguita subito dopo da quella europea), facendo la conversione è come pagare il mese di Ultimate circa 6€. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.