Gnn Inviato Lunedì alle 13:21 Condividi Inviato Lunedì alle 13:21 Hanno implementato l'app Bing in versione desktop con la quale si possono fare 280 punti al mese completanto le attività giornalere, Fino ad ora era solo per gli Usa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Lunedì alle 14:47 Condividi Inviato Lunedì alle 14:47 Si cerco di fare le ricerche sempre su bing visto che l'ho impostato come motore di ricerca . Quindi diciamo che lo uso per il 99% delle mie ricerche su internet. Magari è per quello che mi danno così tanti punti .Ok, è senza dubbio per quello, grazie. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Lunedì alle 15:43 Condividi Inviato Lunedì alle 15:43 2 ore fa, Gnn ha scritto: Hanno implementato l'app Bing in versione desktop con la quale si possono fare 280 punti al mese completanto le attività giornalere, Fino ad ora era solo per gli Usa dove si trova, da me non c'è nulla (come al solito 🤣) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Lunedì alle 17:09 Condividi Inviato Lunedì alle 17:09 Io ho scaricato Edge su PC. Quindi non passo neanche da Google quando faccio le ricerche lì. Sempre su PC ho anche Bing, che però mi apre automaticamente Edge se ci clicco sopra. Poi ho l'app Xbox PC da cui lancio i giochi con cui faccio il canonico quarto d'ora di gioco da PC. E nelle ultime settimane ho anche scaricato l'app rewards dedicata proprio a PC che da i punti extra che si possono prendere solo lì. Su smartphone ho app Edge, Bing, MSN che non uso più (la usavo per leggere le notizie). App Xbox con cui lancio Jevell. E addirittura ho anche scaricato Jevell a parte, visto che ora ha anche la versione distaccata dall'app (con annessi obiettivi). Ma nonostante tutta sta roba faccio i punti basilari star bing che fanno tutti. Aggiungo, come già detto anche in passato, che è da tempo immemore che faccio ricerche sensate e non a caso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Martedì alle 09:57 Condividi Inviato Martedì alle 09:57 A me oggi non da i 30 punti dei 10 video usando l'app bing Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Martedì alle 11:21 Condividi Inviato Martedì alle 11:21 1 ora fa, Fato32 ha scritto: A me oggi non da i 30 punti dei 10 video usando l'app bing Sarebbero quelli delle notizie? Perché neanche a me li sta dando. Provato ovunque ma nulla. Avrò aperto 50 notizie da stamattina 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato Martedì alle 11:44 Condividi Inviato Martedì alle 11:44 Di solito potevi risolvere aprendo le notizie col video ma non vanno manco quelle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Martedì alle 12:33 Condividi Inviato Martedì alle 12:33 47 minuti fa, Pinodj ha scritto: Di solito potevi risolvere aprendo le notizie col video ma non vanno manco quelle Sì in passato usavo quella tecnica. E anche MSN. Ma poi avevano risolto tutto e ho usato le notizie classiche. Ma oggi non funziona nulla come avete notato anche voi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Martedì alle 12:33 Condividi Inviato Martedì alle 12:33 2 ore fa, Fato32 ha scritto: A me oggi non da i 30 punti dei 10 video usando l'app bing credo che non vanno nessuno oppure pochi eletti, da stamattina che ogni tanto guardo ma niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato Martedì alle 15:26 Condividi Inviato Martedì alle 15:26 Oggi non mi fa accedere all'app Bing, clicco sull'account e mi dice "Qualcosa è andato storto", provato anche con iPhone 17 ma niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Martedì alle 20:04 Condividi Inviato Martedì alle 20:04 Forse ora funziona, ho provato a guardare i video e me li ha conteggiati tutti e 10. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Martedì alle 20:22 Condividi Inviato Martedì alle 20:22 Confermo: sta funzionando tutto. Anche aprendo le notizie senza video mi ha dato tutti i punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato Mercoledì alle 11:07 Condividi Inviato Mercoledì alle 11:07 Ieri sono riuscito ad accedere all'app Bing solo in tarda serata, oggi per fortuna funziona di nuovo tutto normalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Mercoledì alle 12:43 Condividi Inviato Mercoledì alle 12:43 famosi 2100 punti: io finora sono rimasto sempre bloccato a 60 anche l'ultima volta; oggi il contatore è balzato a 480... cosa è cambiato? come abitudini di ricerca sto provando a variarle durante la giornata, ogni tanto ne faccio qualcuna, abbastanza "sensata" e aprendo ogni tanto i link, usando spesso anche le ricerche suggerite da bing e facendone qualcuna anche da telefono; tuttavia con queste modalità non era cambiato un granchè, l'ho fatto anche il mese precedente, adesso più che altro ho dilazionato le ricerche. Tuttavia quello che credo (mia ipotesi) abbia influito è stata l'estensione rewards su firefox (il browser principale che uso) da cui faccio le ricerche, che mette bing come predefinito e che lascio spesso attiva in sottofondo anche se non la uso direttamente e faccio altro. A fine mese vedrò se questi 480 punti saranno confermati o se cambierà qualcosa (in meglio o in peggio) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Mercoledì alle 14:53 Condividi Inviato Mercoledì alle 14:53 Se utilizzi sempre e solo Bing come motore di ricerca, e meglio ancora solo su browser Edge alla fine prima o poi imho prenderai i 2100 punti, ma probabilmente la cosa evolve nel tempo, non immediatamente. Bisogna vedere se uno è disposto a rinunciare al motore di ricerca preferito, o al browser preferito. Fare le due cose insieme? Non credo funzionerebbe, e comunque lo vedrei troppo impegnativo da realizzare solo per 2 euro al mese. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Mercoledì alle 15:57 Condividi Inviato Mercoledì alle 15:57 Sì, condivido. Diciamo che comunque bing lo trovo molto più scomodo e quindi il suo uso, per me, rimane limitato ai rewards (almeno per ora) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato Mercoledì alle 16:30 Condividi Inviato Mercoledì alle 16:30 Io uso Edge solo per fare le ricerche col motore Bing, l'unica differenza rispetto al passato è che attivo la sincronizzazione dalle impostazioni. Più di questo non posso fare e credo non sia neanche giusto. Vedremo se nel tempo aumenterà a più di 60 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.