Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

Io ho scaricato Edge su PC. Quindi non passo neanche da Google quando faccio le ricerche lì. Sempre su PC ho anche Bing, che però mi apre automaticamente Edge se ci clicco sopra. Poi ho l'app Xbox PC da cui lancio i giochi con cui faccio il canonico quarto d'ora di gioco da PC. E nelle ultime settimane ho anche scaricato l'app rewards dedicata proprio a PC che da i punti extra che si possono prendere solo lì.

Su smartphone ho app Edge, Bing, MSN che non uso più (la usavo per leggere le notizie). App Xbox con cui lancio Jevell. E addirittura ho anche scaricato Jevell a parte, visto che ora ha anche la versione distaccata dall'app (con annessi obiettivi). 

Ma nonostante tutta sta roba faccio i punti basilari star bing che fanno tutti. 

Aggiungo, come già detto anche in passato, che è da tempo immemore che faccio ricerche sensate e non a caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Pinodj ha scritto:

Di solito potevi risolvere aprendo le notizie col video ma non vanno manco quelle

Sì in passato usavo quella tecnica. E anche MSN. Ma poi avevano risolto tutto e ho usato le notizie classiche. Ma oggi non funziona nulla come avete notato anche voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

famosi 2100 punti:

io finora sono rimasto sempre bloccato a 60 anche l'ultima volta; oggi il contatore è balzato a 480... cosa è cambiato?

come abitudini di ricerca sto provando a variarle durante la giornata, ogni tanto ne faccio qualcuna, abbastanza "sensata" e aprendo ogni tanto i link, usando spesso anche le ricerche suggerite da bing e facendone qualcuna anche da telefono; tuttavia con queste modalità non era cambiato un granchè, l'ho fatto anche il mese precedente, adesso più che altro ho dilazionato le ricerche. Tuttavia quello che credo (mia ipotesi) abbia influito è stata l'estensione rewards su firefox (il browser principale che uso) da cui faccio le ricerche, che mette bing come predefinito e che lascio spesso attiva in sottofondo anche se non la uso direttamente e faccio altro.

A fine mese vedrò se questi 480 punti saranno confermati o se cambierà qualcosa (in meglio o in peggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se utilizzi sempre e solo Bing come motore di ricerca, e meglio ancora solo su browser Edge alla fine prima o poi imho prenderai i 2100 punti, ma probabilmente la cosa evolve nel tempo, non immediatamente. Bisogna vedere se uno è disposto a rinunciare al motore di ricerca preferito, o al browser preferito. Fare le due cose insieme? Non credo funzionerebbe, e comunque lo vedrei troppo impegnativo da realizzare solo per 2 euro al mese.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 182 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...