Pocolollo Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 1 ora fa, dickfrey ha scritto: Sono l' unico sui forum a cui questa scheda da 10000 punti non compare nell' app rewards. Incredibile. anche a me non è ancora uscita.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 1 ora fa, Restless ha scritto: Peccato ho appena finito Control proprio quando hanno messo questa scheda, se ci fosse stata circa un mese fa avrei guadagnato molti punti. Al contrario di altri giochi Control secondo me ne dà molti. Control ne dà 1000 come tutti gli altri. La scheda la devi attivare, se no non conta i punti gamerscore che ottieni con gli achievement. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 33 minuti fa, optical ha scritto: Grazie! ovviamente puoi passarti 5000 punti al max al mese, comunque per chi vuole aggirare il problema dei punti " extra " come avevo già detto in passato, potete riscattare la gift ed inviarvi " come regalo " sul Vs. account un gioco oppure dlc che sia, io faccio così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 1 minuto fa, Xbox360Mod ha scritto: ovviamente puoi passarti 5000 punti al max al mese, comunque per chi vuole aggirare il problema dei punti " extra " come avevo già detto in passato, potete riscattare la gift ed inviarvi " come regalo " sul Vs. account un gioco oppure dlc che sia, io faccio così Dei 5k lo sapevo...dell'altro "trucco" invece è un ottimo escamotage! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 1 minuto fa, optical ha scritto: Dei 5k lo sapevo...dell'altro "trucco" invece è un ottimo escamotage! si lo avevo scritto anche tempo fa ad un altro utente, finchè funziona si approfitta 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 2 ore fa, aheadrex ha scritto: Altra guida per fare 1000g facili su Dayz. Istruzioni per accedere al canale discord DayZ. 1) Unisciti al server e leggi le regole nel canale #welcome, dopo fai clic sulla reazione per il ruolo di Achievement Hunter (e qualsiasi altro a cui potresti essere interessato) per sbloccare il resto dei canali del server. 2) Vai Nel canale # gamer-roles e fai clic sulla reazione DayZ corrispondente. il canale #dayz sarà ora aperto per te. Scrivi il tuo gamertag nel canale #dayz e sarai autorizzato nel server il prima possibile. Inoltre, controlla la breve guida che MizR ha scritto nei commenti appuntati per rendere più efficiente il tuo completamento. Link discord del server: https://discord.gg/wj8R6JyYPr Una volta fatto e data la GT cosa dovrei fare? Scaricare il gioco e avviarlo? Poi? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 1 minuto fa, Miraak ha scritto: Una volta fatto e data la GT cosa dovrei fare? Scaricare il gioco e avviarlo? Poi? Grazie Ora sto al lavoro e dopo guardo... ma quando ti aggiungono al server dovresti ricevere una notifica su discord. Non ho mai giocato a Dayz ma propabile che ci sarà un invito al loro server nel gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 1 minuto fa, aheadrex ha scritto: Ora sto al lavoro e dopo guardo... ma quando ti aggiungono al server dovresti ricevere una notifica su discord. Non ho mai giocato a Dayz ma propabile che ci sarà un invito al loro server nel gioco Ok è come Minecraft allora, ossia entri nel server dedicato e fai gli obiettivi. Ma non avendolo mai giocato, non so nemmeno da che parte partire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 Mi chiedevo, ma la missione del gioco piante vs zombie, non si può fare in lobby privata?? Nel caso la facciamo tra di noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 Sto sentendo su True Achievements se è possibile. Però ora che ci accordiamo tutti penso che si faccia prima a provare nel multiplayer classico visto che basta farne fuori tre Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 (modificato) 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: si lo avevo scritto anche tempo fa ad un altro utente, finchè funziona si approfitta 😅 Probabilmente io e confermo che funziona ancora tutto. Basta fare l' acquisto come regalo e indicare nome utente o mail del destinatario. Tra poco riscatto qualche punto da quello di mia moglie e mi regalo GTA5. Aggiungo anche che una volta si poteva pure inviare i buoni con il credito (Xbox o M$) ma, grazie a certi furbacchioni che rivendevano questi codici su ebay a qualche soldo in meno, la M$ ha deciso di lasciare solo la possibilità di regalare giochi. Modificato 13 Maggio 2021 da dickfrey Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 La missione di State of Decay è buggata non c'è niente da fare, ho provato sia a continuare la mia vecchia partita che a crearne una nuova, cosa che tra l'altro cancella completamente la partita precedente invece di farti usare uno slot nuovo, e niente il contatore rimane a zero, una delle missioni più semplici della storia è buggata Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 Ma a voi vanno i punti dashboard o app reward? Perhcé a me non li dà, faccio chievements, quiz, sondaggi, ecc ma nisba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 Altra guida per fare 1000g facili su Dayz.Istruzioni per accedere al canale discord DayZ.1) Unisciti al server e leggi le regole nel canale #welcome, dopo fai clic sulla reazione per il ruolo di Achievement Hunter (e qualsiasi altro a cui potresti essere interessato) per sbloccare il resto dei canali del server.2) Vai Nel canale # gamer-roles e fai clic sulla reazione DayZ corrispondente.il canale #dayz sarà ora aperto per te. Scrivi il tuo gamertag nel canale #dayz e sarai autorizzato nel server il prima possibile. Inoltre, controlla la breve guida che MizR ha scritto nei commenti appuntati per rendere più efficiente il tuo completamento. Link discord del server: https://discord.gg/wj8R6JyYPrFattala prima parte.. poi provo il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 (modificato) Manco le ricerche funzionano, è giù tutto per i rewards... Modificato 13 Maggio 2021 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 5 minuti fa, gaxel ha scritto: Manco le ricerche funzionano, è giù tutto per i rewards... Gaxel controlla di non aver cliccato la donazione a special olympics, questo mese microsoft lo promuove e io per leggere cos'era mi sono ritrovato a donare i punti. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 No, per quella devi cliccare fisicamente su Dona e doni, io intendo che se faccio le quest, da dashboard browser, anche cambiando il browser, da app Xbox non me le setta come fatte il (+10 non diventa verde insoma), idem le ricerche se le faccio non mi dà punti. E ho paura manco mi prenda i punti gamerscore, che sarebbe un po' una rottura perchè stavo giocando a 2-3 titoli per quello... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 3 ore fa, dickfrey ha scritto: Probabilmente io e confermo che funziona ancora tutto. Basta fare l' acquisto come regalo e indicare nome utente o mail del destinatario. Tra poco riscatto qualche punto da quello di mia moglie e mi regalo GTA5. Aggiungo anche che una volta si poteva pure inviare i buoni con il credito (Xbox o M$) ma, grazie a certi furbacchioni che rivendevano questi codici su ebay a qualche soldo in meno, la M$ ha deciso di lasciare solo la possibilità di regalare giochi. ma sicuramente anche questa manna dei punti che puoi convertire in credito finirà, ci sono tanti che usano tanti ma tanti account per accumulare fare passaggi e/o compra/vendite 13 minuti fa, gaxel ha scritto: No, per quella devi cliccare fisicamente su Dona e doni, io intendo che se faccio le quest, da dashboard browser, anche cambiando il browser, da app Xbox non me le setta come fatte il (+10 non diventa verde insoma), idem le ricerche se le faccio non mi dà punti. E ho paura manco mi prenda i punti gamerscore, che sarebbe un po' una rottura perchè stavo giocando a 2-3 titoli per quello... per gamescore basta che controlli, te li mette in tempo reale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 1 minuto fa, Xbox360Mod ha scritto: ma sicuramente anche questa manna dei punti che puoi convertire in credito finirà, ci sono tanti che usano tanti ma tanti account per accumulare fare passaggi e/o compra/vendite In che senso? I punti rewards se non li converti in credito a che servono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 Adesso, gaxel ha scritto: In che senso? I punti rewards se non li converti in credito a che servono? nel senso che microsoft visto il giro che se creato per pararsi potrebbe cambiare dire (ad esempio) con i punti ti compri direttamente un gioco e/o dlc / abbopnamenti con il tuo account ed amen, quindi senza possibilità di mandare come regalo ecc ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 16 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: nel senso che microsoft visto il giro che se creato per pararsi potrebbe cambiare dire (ad esempio) con i punti ti compri direttamente un gioco e/o dlc / abbopnamenti con il tuo account ed amen, quindi senza possibilità di mandare come regalo ecc ecc Ah ok, io manco sapevo si potesser creare account finti da cui mandare regali di punti... che poi, per come sono io, fare tutta quella fatica (email, account, gestione del tutto) per pochi spiccioli, manco sotto tortura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 Non so se é gia stato postato ma su Planet Coaster che è sul gamepass. 1. Lanciate il gioco e andate sulla modalità Sandbox. 2. Premete start e andate nel Workshop. 3. Tra la lista dei più popolari scaricate quello che si chiama Achievment 4. Andato a cercarlo nella lista delle montagne russe e piazzatelo nella mappa. Una volta fato fate il test della montagna russa... per farlo piu velocemente premete X e salite la velolita con la freccia verso l'alto. Vi sblocca una decina di obiettivi in 5 minutiFatto grazie! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 33 minuti fa, gaxel ha scritto: Ah ok, io manco sapevo si potesser creare account finti da cui mandare regali di punti... che poi, per come sono io, fare tutta quella fatica (email, account, gestione del tutto) per pochi spiccioli, manco sotto tortura si certo, nemmeno io mi ci metto, oltre il mio account, faccio solo le ricerche veloci con altri due miei che faccio usare miei amici/nipoti quando vengono giocare, ma ripeto solo ricerche veloci insieme quelel che faccio per me, ma ci sono tanti invece che fanno proprio commercio, quindi prima poi microsoft si sveglia blocca tutto, speriamo piu tardi possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 neanche a me segna le missioni rewards... uff mi fa saltare il filotto di quasi 300 giorni T.T Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 A me prende solo i punti gamerscore degli achievement per i 10k. Niente punti per missioni, dashboard o app reward Xbox, e per ricerche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.