dickfrey Inviato 7 Giugno 2021 Condividi Inviato 7 Giugno 2021 Infatti, se lasciano "Acquista come regalo" un gran problema non c'è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Giugno 2021 Condividi Inviato 7 Giugno 2021 concordo, se rimane la possibilità di inviare come regalo va bene uguale, anche se i 5000 mensili da passare erano ottimi onestamente, mannaggia me che ad inizio mese non lo fatto 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 7 Giugno 2021 Condividi Inviato 7 Giugno 2021 2 ore fa, dickfrey ha scritto: Infatti, se lasciano "Acquista come regalo" un gran problema non c'è Nell'estensione abbonamento al gpu arriva codice da riscattare anche con altro account? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 7 Giugno 2021 Condividi Inviato 7 Giugno 2021 Scusa, ma non ho ben capito la domanda... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Giugno 2021 Condividi Inviato 7 Giugno 2021 2 ore fa, xMarlboro84x ha scritto: Nell'estensione abbonamento al gpu arriva codice da riscattare anche con altro account? mai fatto il mese di abbonamento, leggendo in giro pare di si, ma personalmente non posso darti conferma 1 ora fa, dickfrey ha scritto: Scusa, ma non ho ben capito la domanda... vuole sapere se quando riscatti abbonamento ultimate ti arriva codice da riscattare oppure lo fa direttamente sull'account che richiede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 7 Giugno 2021 Condividi Inviato 7 Giugno 2021 (modificato) 59 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: vuole sapere se quando riscatti abbonamento ultimate ti arriva codice da riscattare oppure lo fa direttamente sull'account che richiede Per l' estensione dei Gold mi sono arrivati 10 codici da tre mesi, ma era scaduto da 5 giorni. Non so per l' Ultimate perchè ho convertito con un codice Ambassador. Modificato 7 Giugno 2021 da dickfrey Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 7 Giugno 2021 Condividi Inviato 7 Giugno 2021 3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: mai fatto il mese di abbonamento, leggendo in giro pare di si, ma personalmente non posso darti conferma vuole sapere se quando riscatti abbonamento ultimate ti arriva codice da riscattare oppure lo fa direttamente sull'account che richiede Si esatto,il secondo account lo si potrebbe utilizzare per estendere abbonamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Giugno 2021 Condividi Inviato 8 Giugno 2021 16 ore fa, xMarlboro84x ha scritto: Si esatto,il secondo account lo si potrebbe utilizzare per estendere abbonamento io lo sempre usato per mandarmi giochi come regalo oltre passarmi i 5000 al mese, comunque non c'è piu' la scritta sul mio account principale mentre ancora presente sul mio account secondario, forse si fanno le verifiche su quali effettivamente sono attivi quali no?? Vedremo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 8 Giugno 2021 Condividi Inviato 8 Giugno 2021 (modificato) Se vi iscrivete a xbox fanfes,nel email di conferma vi da 100 punti Rewaed https://www.xbox.com/it-IT/community/fanfest Modificato 8 Giugno 2021 da kaoszero 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 9 Giugno 2021 Condividi Inviato 9 Giugno 2021 Se vi iscrivete a xbox fanfes,nel email di conferma vi da 100 punti Rewaed https://www.xbox.com/it-IT/community/fanfestSono gia'registrato dalla volta scorsa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 9 Giugno 2021 Condividi Inviato 9 Giugno 2021 E' tutto ufficiale? Chiedo perchè quando vado per registrarmi e mi segna le autorizzazioni che devo dare, poi in piccolino dice "Accettare solo se si ritiene attendibile l'autore e se questa app è stata selezionata da uno Store o un sito Web attendibile. Microsoft non è coinvolto nella concessione in licenza di questa app" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 9 Giugno 2021 Condividi Inviato 9 Giugno 2021 1 ora fa, Passolino ha scritto: E' tutto ufficiale? Chiedo perchè quando vado per registrarmi e mi segna le autorizzazioni che devo dare, poi in piccolino dice "Accettare solo se si ritiene attendibile l'autore e se questa app è stata selezionata da uno Store o un sito Web attendibile. Microsoft non è coinvolto nella concessione in licenza di questa app" Si e ufficiale...anche l'email di conferma e di Microsoft. 5 ore fa, molde ha scritto: Sono gia'registrato dalla volta scorsahttp://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji24.png Prova a loggarti magari te la inviano... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 9 Giugno 2021 Condividi Inviato 9 Giugno 2021 Ma la scheda knockout city ottieni un obbiettivo a voi va? 2 mesi che non funziona sta sfida e ancora non hanno risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Giugno 2021 Condividi Inviato 9 Giugno 2021 2 ore fa, xMarlboro84x ha scritto: Ma la scheda knockout city ottieni un obbiettivo a voi va? 2 mesi che non funziona sta sfida e ancora non hanno risolto no niente, non si attiva, tra le altr cose l'unica che non va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 9 Giugno 2021 Condividi Inviato 9 Giugno 2021 Ma la scheda knockout city ottieni un obbiettivo a voi va? 2 mesi che non funziona sta sfida e ancora non hanno risoltoAncora no.. anche le altre due si sono sbloccate dopo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 9 Giugno 2021 Condividi Inviato 9 Giugno 2021 1 ora fa, molde ha scritto: 4 ore fa, xMarlboro84x ha scritto: Ma la scheda knockout city ottieni un obbiettivo a voi va? 2 mesi che non funziona sta sfida e ancora non hanno risolto Ancora no.. anche le altre due si sono sbloccate dopo... A me quella di Resident evil non si attivó mai,tu riprovavi o poi l'hai trovata attivata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 10 Giugno 2021 Condividi Inviato 10 Giugno 2021 Neanche a me va, e ho giocato solo a knockout city ultimamente!! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 10 Giugno 2021 Condividi Inviato 10 Giugno 2021 22 minuti fa, x-raider ha scritto: Neanche a me va, e ho giocato solo a knockout city ultimamente!! Mo funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 10 Giugno 2021 Condividi Inviato 10 Giugno 2021 (modificato) 1 ora fa, xMarlboro84x ha scritto: Mo funziona Ma è scomparsa del tutto!! È rimasta quella da 2000 punti se acquisti il gioco ma quella da 250 non c'è più! Doveva ancora scadere... Modificato 10 Giugno 2021 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Giugno 2021 Condividi Inviato 10 Giugno 2021 49 minuti fa, x-raider ha scritto: Ma è scomparsa del tutto!! È rimasta quella da 2000 punti se acquisti il gioco ma quella da 250 non c'è più! Doveva ancora scadere... infatti ancora erano prsenti diversi giorni, magari sarà un bug ti ritorna, io ricontrollo stasera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 10 Giugno 2021 Condividi Inviato 10 Giugno 2021 4 ore fa, x-raider ha scritto: Ma è scomparsa del tutto!! È rimasta quella da 2000 punti se acquisti il gioco ma quella da 250 non c'è più! Doveva ancora scadere... Io la vedo ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Giugno 2021 Condividi Inviato 10 Giugno 2021 5 ore fa, x-raider ha scritto: Ma è scomparsa del tutto!! È rimasta quella da 2000 punti se acquisti il gioco ma quella da 250 non c'è più! Doveva ancora scadere... ok non la vedo nemmeno io, al suo posto c'è una scheda da 100 punti con i vari Battlef.., basta premerci sopra per prenderli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 10 Giugno 2021 Condividi Inviato 10 Giugno 2021 ok non la vedo nemmeno io, al suo posto c'è una scheda da 100 punti con i vari Battlef.., basta premerci sopra per prenderliSi fatta questa nuova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 10 Giugno 2021 Condividi Inviato 10 Giugno 2021 Dafuq... Le quest e i rewards in generale stanno proprio svalvolando ultimamente Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 11 Giugno 2021 Condividi Inviato 11 Giugno 2021 Nella scheda Di Gears 5 serve sbloccare un obiettivo... qualcuno di voi sà come sbloccare quello dell'alleato? (Amici per la pelle) Cercando in rete sembra che bisogna giocare in gruppo e trovare qualcuno di livello 5 ma... o non capisco io o non mi sblocca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.