Xbox360Mod Inviato 12 Giugno 2021 Condividi Inviato 12 Giugno 2021 ci sono di nuovo i 4000 per spendere 35 euro negli sconti E3 11 ore fa, Passolino ha scritto: Nella scheda Di Gears 5 serve sbloccare un obiettivo... qualcuno di voi sà come sbloccare quello dell'alleato? (Amici per la pelle) Cercando in rete sembra che bisogna giocare in gruppo e trovare qualcuno di livello 5 ma... o non capisco io o non mi sblocca io lo fatta giocando la storia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 12 Giugno 2021 Condividi Inviato 12 Giugno 2021 12 ore fa, Passolino ha scritto: Nella scheda Di Gears 5 serve sbloccare un obiettivo... qualcuno di voi sà come sbloccare quello dell'alleato? (Amici per la pelle) Cercando in rete sembra che bisogna giocare in gruppo e trovare qualcuno di livello 5 ma... o non capisco io o non mi sblocca Fanne uno dell'espansione,appena sblocchi un abilità di un personaggio la usi,ricarichi il checkpoint e rifai fino a quando non raggiungi l'obbiettivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 12 Giugno 2021 Condividi Inviato 12 Giugno 2021 avete ragione e mi sa che alla fine farò così, speravo di fare qualcosa di rapido, avendo già sbloccato vari obiettivi, leggevo anche della modalità "Arcade" che non riesco a trovare, e un obiettivo è solo avviarla... mah misteri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Giugno 2021 Condividi Inviato 17 Giugno 2021 niente dopo giorni ancora la scheda da 4000 rimane ferma su 0/35 nonostante abbia speso 36.99, inviata segnalazione nella speranza che rispondo/risolvono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 17 Giugno 2021 Condividi Inviato 17 Giugno 2021 Sbaglio o su GTA V gli obiettivi sono più difficili da raggiungere, o sono più rari? Intendo gli obiettivi che servono per avere perlomeno quei 50 punti rewards giornalieri, e le missioni settimanali. Finora ci ho giocato per 5 ore e ho raggiunto un solo obiettivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 17 Giugno 2021 Condividi Inviato 17 Giugno 2021 A me da ieri non dà più la missione di riprodurre un gioco del Game Pass, nè da telefono nè da console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Giugno 2021 Condividi Inviato 17 Giugno 2021 2 ore fa, dickfrey ha scritto: A me da ieri non dà più la missione di riprodurre un gioco del Game Pass, nè da telefono nè da console per ovviare questo problema ti consiglio di scaricare la app beta, io risolto così ieri, mentre oggi non va la app da console, sbloccato due obiettivi a vuoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 17 Giugno 2021 Condividi Inviato 17 Giugno 2021 ragazzi per microsoft rewards come fate voi per i due account ad esempio usate lo stesso computer oppure no se usate lo stesso computer avete profili diversi? va bene se uno ha il numero di telefono (principale) e l'altro no (secondario) se le email sono simili è un problema oppure devono essere diversi i nomi? fatemi sapere grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Giugno 2021 Condividi Inviato 17 Giugno 2021 2 minuti fa, GABRIELEITA ha scritto: ragazzi per microsoft rewards come fate voi per i due account ad esempio usate lo stesso computer oppure no se usate lo stesso computer avete profili diversi? va bene se uno ha il numero di telefono (principale) e l'altro no (secondario) se le email sono simili è un problema oppure devono essere diversi i nomi? fatemi sapere grazie. mail diverse, account/profili diversi, discorso telefono ininfluente, ovviamente dove non hai associato telefono non fai le ricerche dallo stesso per prendere punti, mentre le ricerche da pc le puoi fare anche dallo stesso pc, con un po di testa invece di farle consecutive cambiando account una la fai mattina ed un altra sera magari usando un browser diverso e/o ripulendo cache di sistema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 17 Giugno 2021 Condividi Inviato 17 Giugno 2021 4 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: mail diverse, account/profili diversi, discorso telefono ininfluente, ovviamente dove non hai associato telefono non fai le ricerche dallo stesso per prendere punti, mentre le ricerche da pc le puoi fare anche dallo stesso pc, con un po di testa invece di farle consecutive cambiando account una la fai mattina ed un altra sera magari usando un browser diverso e/o ripulendo cache di sistema ok capito quasi tutto tranne due cose la prima cosa intendi per discorso telefono ininfluente e seconda mail diverse, in che senso tipo io ho una example.vi@gmail.com example.bz@gmail.com vanno bene o devo cambiare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Giugno 2021 Condividi Inviato 17 Giugno 2021 2 ore fa, GABRIELEITA ha scritto: ok capito quasi tutto tranne due cose la prima cosa intendi per discorso telefono ininfluente e seconda mail diverse, in che senso tipo io ho una example.vi@gmail.com example.bz@gmail.com vanno bene o devo cambiare? la mail metti quella che usano i due account, non vedo il problema, se poi te la devi creare fanne una nettamente diversa da quella principale, per i ltelefono sui rewards puoi fare le ricerche anche da li per fare punti, quindi se su quello principale usi il telefono con un dato numero non usarlo anche sul secondario per tranquillita', ma ogni supposizione che facciamo puramente indicativa visto che il ban sul programma rewards parte da microsoft ed ancora ad oggi non se capito il perchè tranne per alcni casi ecclatanti che usavano vpn e/o avevano molti account collegati tra loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 17 Giugno 2021 Condividi Inviato 17 Giugno 2021 24 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: la mail metti quella che usano i due account, non vedo il problema, se poi te la devi creare fanne una nettamente diversa da quella principale, per i ltelefono sui rewards puoi fare le ricerche anche da li per fare punti, quindi se su quello principale usi il telefono con un dato numero non usarlo anche sul secondario per tranquillita', ma ogni supposizione che facciamo puramente indicativa visto che il ban sul programma rewards parte da microsoft ed ancora ad oggi non se capito il perchè tranne per alcni casi ecclatanti che usavano vpn e/o avevano molti account collegati tra loro Con l email intendo che avevo due simili come scrittura cambia solo la parte dopo il punto poi i nomi gli ho completamente differenti Nel telefono ho solo un account quello principale al quale è collegato anche il numero di tel il secondo c è l ho sul PC solo è in un altro profilo di edge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Giugno 2021 Condividi Inviato 18 Giugno 2021 Ho più un consiglio che domanda da farvi a tutti voi del forum siccome l'annuncio di forza horizon 5 all'E3 avevo un dubbio se continuare a prendere il game pass come al solito oppure se risparmiare i punti per comprare il gioco( sarebbero 65 000 punti) cosa mi consigliate Io farei il game pass ma poi il problema è se chiudono microsoft rewards poi come faccio ad averlo? fatemi sapere per quanto riguarda la chiusura di microsoft rewards, è una cosa plausibile o molto improbabile e futura? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Giugno 2021 Condividi Inviato 18 Giugno 2021 16 minuti fa, GABRIELEITA ha scritto: perchè dovrebbero chiudere i rewards?? ti fai problemi inesistenti, al massimo potrebbe essere modificato ma nessuno sa in che modo, se poi ti vuoi comprare il gioco accumula i punti, quando arrivi alla cifra riscatta le gift in soldi per il tuo account, quelli non te li tocca nessuno, le gift riscattate durano 90 giorni, quindi fatti bene i conti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Giugno 2021 Condividi Inviato 18 Giugno 2021 (modificato) 12 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: perchè dovrebbero chiudere i rewards?? ti fai problemi inesistenti, al massimo potrebbe essere modificato ma nessuno sa in che modo, se poi ti vuoi comprare il gioco accumula i punti, quando arrivi alla cifra riscatta le gift in soldi per il tuo account, quelli non te li tocca nessuno, le gift riscattate durano 90 giorni, quindi fatti bene i conti se mi dici che non è probabile che chiudano microsoft rewards allora prendo i game pass anche perchè 70 euro per una standard è caruccio aspetto gli sconti di almeno metà prezzo grazie per l'aiuto xbox360mod tralasciando questo discorso per avere informazioni relative a microsoft rewards e aggiornamenti ad esso mi consigliate questo forum? Modificato 18 Giugno 2021 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Giugno 2021 Condividi Inviato 18 Giugno 2021 8 minuti fa, GABRIELEITA ha scritto: aggiornamenti ad esso mi consigliate questo forum? se si chiam mondoxbox ci sarò un perchè, certo che te lo consigliamo 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Giugno 2021 Condividi Inviato 18 Giugno 2021 (modificato) 5 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: se si chiam mondoxbox ci sarò un perchè, certo che te lo consigliamo 😄 era una domanda un pò stupida lo so Modificato 18 Giugno 2021 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Giugno 2021 Condividi Inviato 18 Giugno 2021 Domanda, c'è un modo per vedere gli ultimi punti accumulati??? Lo chiedo perche' ieri mandato un ticket microsoft per il problema sulla scheda dei 4000 punti che non mi riportava i soldi spesi di conseguenza l'attivazione dei 4000, ma dal mio saldo guardando non vedo un modo per verificare questa cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Giugno 2021 Condividi Inviato 18 Giugno 2021 (modificato) 3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: Domanda, c'è un modo per vedere gli ultimi punti accumulati??? Lo chiedo perche' ieri mandato un ticket microsoft per il problema sulla scheda dei 4000 punti che non mi riportava i soldi spesi di conseguenza l'attivazione dei 4000, ma dal mio saldo guardando non vedo un modo per verificare questa cosa È possibile solo vedere i punti mensili Comunque per gli altri aiuti Modificato 18 Giugno 2021 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 18 Giugno 2021 Condividi Inviato 18 Giugno 2021 Era successo anche a me il mese scorso, ma tranquillo, qyando apri il ticket all'assistenza te li accreditano loro. È che un po'tutti i rewards sono buggati ultimamente Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Giugno 2021 Condividi Inviato 19 Giugno 2021 13 ore fa, x-raider ha scritto: Era successo anche a me il mese scorso, ma tranquillo, qyando apri il ticket all'assistenza te li accreditano loro. È che un po'tutti i rewards sono buggati ultimamente mi hanno risposto che no sono idoneo, onestamente non capisco il motivo, comprato sekiro a 34.99 ed un altro gioco sempre in quella lista di giochi a 2.09 ma quest'ultimo per pc, forse per quello, comunque gli risposto inviandogli i due ordini, nel caso poco male tanto i soldi spesi son sempre i loro :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 19 Giugno 2021 Condividi Inviato 19 Giugno 2021 Ah che strano, comunque dovrebbero risalire da soli al tuo storico; Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 20 Giugno 2021 Condividi Inviato 20 Giugno 2021 Io il mese scorso sono rimasto fregato, perchè ho acquistato Mass Effect Legendary Edition prima di attivare la scheda punti sull'App Rewards, e così ho perso 6000 punti, perchè l'App non vedeva che il gioco era stato già acquistato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sik93 Inviato 24 Giugno 2021 Condividi Inviato 24 Giugno 2021 ma come funziona riscattare i buoni microsoft da 10 euro? una volta riscattato mi da gia credito utilizzabile, o mi da un codice di 10 euro da inserire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 24 Giugno 2021 Condividi Inviato 24 Giugno 2021 Riscatti i punti e ti da il credito corrispettivo, con cui poi paghi quello che vuoi Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.