sik93 Inviato 24 Giugno 2021 Condividi Inviato 24 Giugno 2021 quindi quando poi vado ad acquistare che so un controller ed ho 20 euro riscattati, al momento dell'acquisto me li scala da solo? in una famiglia se ho 4 account il ban è sicuro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 24 Giugno 2021 Condividi Inviato 24 Giugno 2021 Appena sbloccato un obiettivo per i 50 punti giornalieri e... la app Rewards da console non funziona, non si apre... che bello quando fa così... a saperlo non sprecavo l'obiettivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 24 Giugno 2021 Condividi Inviato 24 Giugno 2021 Adesso, Passolino ha scritto: Appena sbloccato un obiettivo per i 50 punti giornalieri e... la app Rewards da console non funziona, non si apre... che bello quando fa così... a saperlo non sprecavo l'obiettivo L app rewards non funziona anche in altri stati. Su reddit hanno riportato il problema dalle 20:00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 24 Giugno 2021 Condividi Inviato 24 Giugno 2021 4 minuti fa, Passolino ha scritto: Appena sbloccato un obiettivo per i 50 punti giornalieri e... la app Rewards da console non funziona, non si apre... che bello quando fa così... a saperlo non sprecavo l'obiettivo Pure io stessa cosa, avevo già pronto dal pomeriggio un po' di obiettivi veloci tra cui scegliere ma ero d'accordo con dei miei amici che avremmo fatto un obiettivo su Sea of Thieves questa sera.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 24 Giugno 2021 Condividi Inviato 24 Giugno 2021 Ah ok grazie delle informazioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 24 Giugno 2021 Condividi Inviato 24 Giugno 2021 Ah ecco adesso funziona (00:20 circa) ma ovviamente non segna l'obiettivo sbloccato, immagino per la mezzanotte passata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Giugno 2021 Condividi Inviato 25 Giugno 2021 10 ore fa, sik93 ha scritto: quindi quando poi vado ad acquistare che so un controller ed ho 20 euro riscattati, al momento dell'acquisto me li scala da solo? in una famiglia se ho 4 account il ban è sicuro? Esatto. Per quanto riguarda gli account puoi avere tutti quelli che vuoi ma al momento hanno interrotto la possibilità di passarsi i punti da uno all'altro, non bannano senza motivo. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sik93 Inviato 25 Giugno 2021 Condividi Inviato 25 Giugno 2021 1 ora fa, x-raider ha scritto: Esatto. Per quanto riguarda gli account puoi avere tutti quelli che vuoi ma al momento hanno interrotto la possibilità di passarsi i punti da uno all'altro, non bannano senza motivo. un tipo diceva che con 7 account era stato bannato, ma quando riscatto un buono microsoft da 5 euro mi da un codice da inserire poi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 25 Giugno 2021 Condividi Inviato 25 Giugno 2021 Questa mattina non va nuovamente app rewards su xbox... a voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Giugno 2021 Condividi Inviato 25 Giugno 2021 Ma se ti bannano un account rewards puoi crearne uno nuovo? Giusto per sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Giugno 2021 Condividi Inviato 25 Giugno 2021 1 ora fa, molde ha scritto: Questa mattina non va nuovamente app rewards su xbox... a voi? sulla console parli?? Se si devi aspettare, ci mette un po ad avviarsi ma poi va, almeno da me fatto così 5 minuti fa, GABRIELEITA ha scritto: Ma se ti bannano un account rewards puoi crearne uno nuovo? Giusto per sapere account ne puoi creare quanti ne vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Giugno 2021 Condividi Inviato 25 Giugno 2021 Adesso, Xbox360Mod ha scritto: sulla console parli?? Se si devi aspettare, ci mette un po ad avviarsi ma poi va, almeno da me fatto così account ne puoi creare quanti ne vuoi A ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Giugno 2021 Condividi Inviato 25 Giugno 2021 1 ora fa, sik93 ha scritto: un tipo diceva che con 7 account era stato bannato, ma quando riscatto un buono microsoft da 5 euro mi da un codice da inserire poi? le gift con i soldi vengono aggiunte direttamente all'account che le riscatta non ci son codici, altrimenti era facile , se invece ti danno un buono in regalo in quel caso il codice lo puoi riscattare su qualsiasi account nella sezione riscatta codici, i soldi li trovi sull'account da spendere entro 90 giorni 1 minuto fa, GABRIELEITA ha scritto: A ok grazie ovviamente se ti bannano un determinato account ti escludon dal programma rewards perdi i vari punti presenti in quel momento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 25 Giugno 2021 Condividi Inviato 25 Giugno 2021 A me non va l'app su console e neanche la sezione rewards su Bing. Su console aspetto ma dopo un po' mi rispedisce alla home. Su Bing mi dice di contattare l'assistenza. Spero sistemino entro stasera perché non vorrei perdere lo slancio accumulato. Tra l'altro proprio oggi avrei sbloccato i 150 punti che danno se usi l'app per 10 giorni consecutivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Giugno 2021 Condividi Inviato 25 Giugno 2021 8 minuti fa, Pixer ha scritto: A me non va l'app su console e neanche la sezione rewards su Bing. Su console aspetto ma dopo un po' mi rispedisce alla home. Su Bing mi dice di contattare l'assistenza. Spero sistemino entro stasera perché non vorrei perdere lo slancio accumulato. Tra l'altro proprio oggi avrei sbloccato i 150 punti che danno se usi l'app per 10 giorni consecutivi. io provato da pc funziona, almeno stamattina fino alle 10.30 andava, su console avevuto problemi anchio ieri infatti perso i 50 punti giornalieri, ma poi riprovato alla mezanotte che avevo fnito di fare una gara on line funzionava anche la app da console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 25 Giugno 2021 Condividi Inviato 25 Giugno 2021 1 minuto fa, Xbox360Mod ha scritto: io provato da pc funziona, almeno stamattina fino alle 10.30 andava, su console avevuto problemi anchio ieri infatti perso i 50 punti giornalieri, ma poi riprovato alla mezanotte che avevo fnito di fare una gara on line funzionava anche la app da console Sì appena fatto ricerche e il resto da PC. Ma app Bing su smartphone non va. Almeno per quanto riguarda la sezione rewards. Invece su Xbox è proprio morta. Ieri nessun problema, visto che ho sbloccato tutto nel tardo pomeriggio. Invece stamani, approfittando di una mezz'oretta libera, ho sbloccato un obiettivo ma l'app non va proprio. Ho atteso che caricasse ma come detto dopo un po' torna alla home della console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Giugno 2021 Condividi Inviato 25 Giugno 2021 3 minuti fa, Pixer ha scritto: Sì appena fatto ricerche e il resto da PC. Ma app Bing su smartphone non va. Almeno per quanto riguarda la sezione rewards. Invece su Xbox è proprio morta. Ieri nessun problema, visto che ho sbloccato tutto nel tardo pomeriggio. Invece stamani, approfittando di una mezz'oretta libera, ho sbloccato un obiettivo ma l'app non va proprio. Ho atteso che caricasse ma come detto dopo un po' torna alla home della console. io da telefono uso il loro browser Edge associato già in automatico con bing, nessun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Giugno 2021 Condividi Inviato 25 Giugno 2021 (modificato) Ad alcuni va ad altri no. Ultimamente tutta la sezione rewards è incasinata. Io fino a stanotte nessun problema, ora non riesco ad accedere nemmeno io Modificato 25 Giugno 2021 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 25 Giugno 2021 Condividi Inviato 25 Giugno 2021 Mi sa che l'app dei rewards su xbox me l'ha fatta anche oggi... visto com'era andata ieri, oggi ho provato ad aprirla prima di fare l'obiettivo e ho visto che non andava, sono venuto qui a leggere sul forum e ho visto che il problema era già stato riportato, allora ho recuperato i punti un po' da pc e un po' da telefono e intanto qualche volta ho provato a rilanciare l'app. Al quarto tentativo mi si è aperta e allora ne ho approfittato per fare l'obiettivo. Peccato che ora che l'ho fatto non si apre più l'app e non posso riscattarlo! Mannaggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Giugno 2021 Condividi Inviato 25 Giugno 2021 19 minuti fa, Fato32 ha scritto: Mi sa che l'app dei rewards su xbox me l'ha fatta anche oggi... visto com'era andata ieri, oggi ho provato ad aprirla prima di fare l'obiettivo e ho visto che non andava, sono venuto qui a leggere sul forum e ho visto che il problema era già stato riportato, allora ho recuperato i punti un po' da pc e un po' da telefono e intanto qualche volta ho provato a rilanciare l'app. Al quarto tentativo mi si è aperta e allora ne ho approfittato per fare l'obiettivo. Peccato che ora che l'ho fatto non si apre più l'app e non posso riscattarlo! Mannaggia tranquillo non è la prima volta, io così ne persi parecchi di 50 punti, sei uno di noi 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 25 Giugno 2021 Condividi Inviato 25 Giugno 2021 34 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: tranquillo non è la prima volta, io così ne persi parecchi di 50 punti, sei uno di noi 🤣 Infatti. Dovessi contare tutti i punti persi per via di sti problemi, addio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Giugno 2021 Condividi Inviato 25 Giugno 2021 Quindi fatemi capire se si viene bannati con un account si può creare uno nuovo con lo stesso numero senza venire di nuovo bannati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 25 Giugno 2021 Condividi Inviato 25 Giugno 2021 Adesso a me sembra funzionare, sbloccato obiettivo al volo ho dovuto provare 2-3 volte, temevo di aver sprecato l'obiettivo pure stasera, invece è andato con i 50 punti giornalieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 25 Giugno 2021 Condividi Inviato 25 Giugno 2021 12 minuti fa, Passolino ha scritto: Adesso a me sembra funzionare, sbloccato obiettivo al volo ho dovuto provare 2-3 volte, temevo di aver sprecato l'obiettivo pure stasera, invece è andato con i 50 punti giornalieri Riscattato pure io adesso al volo! Mancava tipo 1 minuto alla mezzanotte! 😆 Ora posso andare a letto tranquillo! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 26 Giugno 2021 Condividi Inviato 26 Giugno 2021 Quindi fatemi capire se si viene bannati con un account si può creare uno nuovo con lo stesso numero senza venire di nuovo bannati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.