Danko Inviato 25 Maggio 2022 Condividi Inviato 25 Maggio 2022 Ma hanno tolto i 50 punti giornalieri legati allo sblocco di un obiettivo? In pratica non c'è più il quadrato dedicato all'obiettivo giornaliero accanto a quello delle attività settimanali. Compare sempre con qualche ora di ritardo. Io ero abituato a fare gli obiettivi all'1 di notte, ma è già da un pò che non compare il riquadro. Poi cmq già nel pomeriggio lo trovi (forse anche già in mattinata) L'obiettivo puoi farlo lo stesso, quando compare il quadrato poi lo riscatti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 25 Maggio 2022 Condividi Inviato 25 Maggio 2022 Sì ragazzi tutto risolto. Ieri ho potuto giocare solo in piena notte e non mi appariva nulla, manco il riquadro. Ma poco fa ho acceso la console e tutto era normale come sempre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Giugno 2022 Condividi Inviato 6 Giugno 2022 (modificato) Ho imparato presto, potendo giocare solo la sera tardi, che tra mezzanotte e l'una di notte il riquadro dei Rewards si aggiorna e scompare, così quando non riuscivo a riscattare un obiettivo che avevo sbloccato mi arrabbiavo, poi per fortuna ho visto che te lo dà in differita 😅 Modificato 6 Giugno 2022 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 11 Giugno 2022 Condividi Inviato 11 Giugno 2022 Il 7/5/2022 at 20:34, Pixer ha scritto: È da ieri che ho un problema: ogni volta che apro l'app rewards da console mi dice che devo cambiare le impostazioni del paese dalle opzioni della console e mi chiude tutto. Ma come paese, lingua ecc ecc la console mi dà di base l'Italia. Ieri dopo il riavvio di tutto pensavo di aver risolto la questione ma oggi nuovamente a richiermi di cambiare le impostazioni. Ragazzi oggi ha ricominciato a dirmi sta cosa. Solo che prima dopo vari tentativi entravo nella app ma ora niente più. Che cacchio devo fare? Ho aggiornato, riavviato, eliminato e installato nuovamente l'app ma non entra. Non so cos'altro fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Giugno 2022 Condividi Inviato 11 Giugno 2022 Hai provato a fare come chiede? Cioè a cambiare le impostazioni del paese, metterne uno qualsiasi e vedere se così si apre e poi rimettere Italia? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 17 Giugno 2022 Condividi Inviato 17 Giugno 2022 Il 11/6/2022 at 18:19, x-raider ha scritto: Hai provato a fare come chiede? Cioè a cambiare le impostazioni del paese, metterne uno qualsiasi e vedere se così si apre e poi rimettere Italia? Sì guarda ho fatto tutte le prove. Anche quella di cambiare vari paesi, riavviare la console e rimettere Italia. Però proprio in quel giorno non mi ha minimamente aperto i rewards. Ora, come la prima volta che ho segnalato la cosa, continua a chiedermi di cambiare paese. Però dopo un paio di reset dell'app riparte. La cosa, anche se chiede pochi secondi, è comunque pallosa. Più che altro perché si unisce ad altri problemi che sto avendo con la dashboard della Xbox. Un altro problema è legato allo store: ogni volta che lo apro mi chiede di scaricare un aggiornamento. Aggiornamento chs effettivamente scarica. Ma appena chiudo il tutto, è come se l'aggiornamento si autoeliminasse da solo. Ho pure provato a chattare con l'assistenza ma ho ricevuto soluzione del piffero e senza senso. Non c'entra sicuramente nulla ma tutti sti problemi li sto riscontrando dall'aggiornamento di aprile. Scusate per lo sfogo e per essere andato OT. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 18 Giugno 2022 Condividi Inviato 18 Giugno 2022 Non è che hai una vpn configurata nel router? Intendo a livello di router, non di console, dispositivi o altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 18 Giugno 2022 Condividi Inviato 18 Giugno 2022 (modificato) Comunque l'app dei Rewards non è esattamente una cima, ricordo che nella Xbox One S che avevo prima quando la aprivo caricava con una schermata blu senza il logo Modificato 18 Giugno 2022 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Giugno 2022 Condividi Inviato 18 Giugno 2022 18 ore fa, Pixer ha scritto: Un altro problema è legato allo store: ogni volta che lo apro mi chiede di scaricare un aggiornamento. Aggiornamento chs effettivamente scarica. Ma appena chiudo il tutto, è come se l'aggiornamento si autoeliminasse da solo. Ho pure provato a chattare con l'assistenza ma ho ricevuto soluzione del piffero e senza senso. Non c'entra sicuramente nulla ma tutti sti problemi li sto riscontrando dall'aggiornamento di aprile. Scusate per lo sfogo e per essere andato OT. l'aggiornamento dello store succede anche me, sono pochi KB ma ogni settimana appare per poi ancdare via dopo poco averlo fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 18 Giugno 2022 Condividi Inviato 18 Giugno 2022 2 ore fa, Restless ha scritto: Non è che hai una vpn configurata nel router? Intendo a livello di router, non di console, dispositivi o altro. Può essere sai. Può essere qualcosa legato al router iliad? Il dubbio mi era venuto. Smetto che su ste cose sono un po' nabbo. 52 minuti fa, x-raider ha scritto: Comunque l'app dei Rewards non è esattamente una cima, ricordo che nella Xbox One S che avevo prima quando la aprivo caricava con una schermata blu senza il logo Guarda negli ultimi mesi stava andando tutto bene. Per esempio ho scampato finalmente il problema dei 50 punti giornalieri per l'obiettivo di gioco sbloccato. Fino a fine 2021 almeno due volte al mese non riuscivo a ottenere quei punti. E a conti fatti ne avrò persi almeno un paio di migliaia per sta cosa. 11 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: l'aggiornamento dello store succede anche me, sono pochi KB ma ogni settimana appare per poi ancdare via dopo poco averlo fatto Sì alla fine è una cazzata. Non faccio una tragedia per ste cose. Sto solo notando che è dall'aggiornamento di aprile che anche le cose più basilari della dashboard, mi vanno in pappa. Un altro piccolo esempio sono lo sblocco degli obiettivi. L'altro giorno me ne ha sbloccati improvvisamente due legati a State Of Decay 2. E il tutto solo perché ho avviato il gioco. Obiettivi che sicuramente avevo sbloccato a inizio gennaio (ultima volta che avevo toccato il gioco). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 19 Giugno 2022 Condividi Inviato 19 Giugno 2022 Non so se lo fa anche a voi, ma sulla dashboad (quella del sito web, non quella della console) per guadagnare i nuovi punti giornalieri devo aprire le pagine almeno 2 volte, al primo tentativo non riesce ad apparire la spunta verde dei punti guadagmati. La conferma è che anche facendo "aggiorna" non risulta aver funzionato dopo il primo tentativo. Anche se lascio caricare la pagina del tutto e la mantengo a lungo, al primo tentativo non prende i punti. Tutto questo lo fa da 2 o 3 mesi, prima non lo faceva. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 19 Giugno 2022 Condividi Inviato 19 Giugno 2022 2 ore fa, Restless ha scritto: Non so se lo fa anche a voi, ma sulla dashboad (quella del sito web, non quella della console) per guadagnare i nuovi punti giornalieri devo aprire le pagine almeno 2 volte, al primo tentativo non riesce ad apparire la spunta verde dei punti guadagmati. La conferma è che anche facendo "aggiorna" non risulta aver funzionato dopo il primo tentativo. Tutto questo lo fa da 2 o 3 mesi, prima non lo faceva. a me succede se lo faccio dal telefono (sito web usato dallo smartphone) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 19 Giugno 2022 Condividi Inviato 19 Giugno 2022 a me succede se lo faccio dal telefono (sito web usato dallo smartphone)Sì anch'io dallo smartphone android. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 19 Giugno 2022 Condividi Inviato 19 Giugno 2022 Io per adesso non ho riscontrato questo tipo di problema. E uso anche io lo smartphone (android). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 20 Giugno 2022 Condividi Inviato 20 Giugno 2022 Idem, lo fa anche a me, una cosa pallosissima Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 22 Giugno 2022 Condividi Inviato 22 Giugno 2022 Giuro sembra una barzelletta questa roba dei rewards. Cioè a raccontarla non ci crederebbe nessuno. È da un'ora che tento di aprire l'app, la schermata diventa nera e resta così in eterno. Ne esce uno a settimana di problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludrum Inviato 23 Giugno 2022 Condividi Inviato 23 Giugno 2022 Ma anche a voi su xbox serie x al primo avvio dell'app rewards vi dice che la lingua non è quella corretta e di controllare le impostazioni ? Poi al secondo tentativo si avvia regolarmente... Mha... Secondo voi ha senso usare i punti rewards per allungare il periodo di game pass ? Nn so come spenderli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 23 Giugno 2022 Condividi Inviato 23 Giugno 2022 per me sì, per l'uso che ne faccio, spendo i punti rewards per il gamepass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Giugno 2022 Condividi Inviato 23 Giugno 2022 1 ora fa, ludrum ha scritto: Secondo voi ha senso usare i punti rewards per allungare il periodo di game pass ? Nn so come spenderli I punti si spendono per quello che ti serve, personalmente ci compro giochi ed inoltre messo da parte una bella cifra per prendere la series X quando avrò deciso che il momento di prenderla, per adesso aspetto :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 24 Giugno 2022 Condividi Inviato 24 Giugno 2022 Il 23/6/2022 at 13:47, ludrum ha scritto: Ma anche a voi su xbox serie x al primo avvio dell'app rewards vi dice che la lingua non è quella corretta e di controllare le impostazioni ? Poi al secondo tentativo si avvia regolarmente... Mha... Secondo voi ha senso usare i punti rewards per allungare il periodo di game pass ? Nn so come spenderli Sì ho questo problema da più di un mese. E addirittura per un paio di giorni non mi apriva l'app neanche al secondo tentativo. Me ne sono lamentato anche parecchio in questa discussione XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 24 Giugno 2022 Condividi Inviato 24 Giugno 2022 (modificato) sbloccato ora un obiettivo, ma il reward non me lo segna... uff edit. è andato (poco prima di mezzanotte) Modificato 24 Giugno 2022 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 25 Giugno 2022 Condividi Inviato 25 Giugno 2022 Anch'io stamattina stavo cercando in tutti i modi di fare il terzo obiettivo settimanale, alla fine dopo aver sudato abbastanza ci sono riuscito e ovviamente... non me l'ha assegnato. Adesso riprovo.EDIT: sì, nel pomeriggio me l'aveva attivato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 25 Giugno 2022 Condividi Inviato 25 Giugno 2022 oggi continua il problema e ancora (a distanza di qualche ora) non me lo sblocca... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 25 Giugno 2022 Condividi Inviato 25 Giugno 2022 (modificato) 26 minuti fa, Passolino ha scritto: oggi continua il problema e ancora (a distanza di qualche ora) non me lo sblocca... Sbloccato oggi pomeriggio e niente. Appena finito di riprovare adesso e ancora niente. Un problema che non avevo da mesi e mesi. E ora si è ripresentato insieme a tanti altri. Mi chiedo davvero come sia gestita questa cosa dei rewards. Ah sì anche io sto riscontrando quello delle ricerche di cui parlavate giorni fa. Modificato 25 Giugno 2022 da Pixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 25 Giugno 2022 Condividi Inviato 25 Giugno 2022 adesso (poco dopo le 23) ripremendo mi ha finalmente segnato l'obiettivo che avevo sbloccato nel pomeriggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.