Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

Da oggi altro regalo extra legato ad altre piattaforme streaming. Se fate ricerche per 3 giorni su Bing o Edge, avete diritto a 2 mesi gratuiti di Spotify Premium. Prima però bisogna attivare l'attività dalla propria dashboard dei rewards. Non basta fare solo le ricerche, ecco.  

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

2 ore fa, Restless ha scritto:

Ma anche a voi capita ogni tanto un tasto blu che vi regala 3 punti così solo premendolo, a volte anche più (in un'occasione anche 100 punti), sempre sulla dashboard da browser, posizionato all'inizio? (su android nel mio caso).

Io ce l'ho avuto per un paio di mesi quando le ricerche mi erano passate da 3 a 1 per la serie settimanale, semplicemente quei punti che vedi sono la ricompensa della prima ricerca del giorno (nel mio caso avevo 3 punti per la prima ricerca da telefono e 3 punti per la prima ricerca da pc, quando ottieni 100 punti è perchè hai ottenuto il pezzo di puzzle) che va riscattata altrimenti non ti va su in automatico come prima. A me ora le ricerche sono tornate da 3 e non ho più sta cosa dei punti da riscattare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...