Restless Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa Provo a fare delle ipotesi, forse il funzionamento attuale potrebbe essere che se ti abboni con l'Essential da sito ufficiale, o al contrario con Ulitmate, sei sempre e solo soggetto a rinnovo. Mentre se hai un buono acquistato su sito esterno puoi fare come più ti aggrada perché hai un codice vero e proprio da aggiungere, io credo che possa essere questo il punto. Quindi probabilmente se attivi Essential con credito ms o con la carta, in entrambi i casi si tratta solo del primo mese (o quello che è, 3 mesi al massimo?), poi hai solo rinnovi automatici eventualmente. E' un'ipotesi dato che non ho mai provato questa modalità. Ma immagino che se l'Essential è un mese o 3 mesi, tu possa fare la conversione solo di quello, nella migliore delle ipotesi, non potendo comunque accumulare essential in questo modo.Se fosse così, uno può prendere i buoni Essential su altri siti ma utilizzare comunque il mese Ultimate della conversione prendendolo coi rewards, questo dovrebbe funzionare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa (modificato) Anche a me oggi non ha dato il pezzo di puzzle. Quello legato alle 3 attività giornaliere. Mentre mi ha dato di accedere a Bing. Mi sa che sono problemi che capitano a caso a utenti a caso. Perché per il resto funziona tutto. Modificato 1 ora fa da Pixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.