Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

Provo a fare delle ipotesi, forse il funzionamento attuale potrebbe essere che se ti abboni con l'Essential da sito ufficiale, o al contrario con Ulitmate, sei sempre e solo soggetto a rinnovo. Mentre se hai un buono acquistato su sito esterno puoi fare come più ti aggrada perché hai un codice vero e proprio da aggiungere, io credo che possa essere questo il punto. Quindi probabilmente se attivi Essential con credito ms o con la carta, in entrambi i casi si tratta solo del primo mese (o quello che è, 3 mesi al massimo?), poi hai solo rinnovi automatici eventualmente. E' un'ipotesi dato che non ho mai provato questa modalità. Ma immagino che se l'Essential è un mese o 3 mesi, tu possa fare la conversione solo di quello, nella migliore delle ipotesi, non potendo comunque accumulare essential in questo modo.
Se fosse così, uno può prendere i buoni Essential su altri siti ma utilizzare comunque il mese Ultimate della conversione prendendolo coi rewards, questo dovrebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me oggi non ha dato il pezzo di puzzle. Quello legato alle 3 attività giornaliere. Mentre mi ha dato di accedere a Bing. 

Mi sa che sono problemi che capitano a caso a utenti a caso. Perché per il resto funziona tutto. 

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...