Vai al contenuto

Mortal kombat


Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...

confermo...è previsto un Mortal Kombat anche sulla nostra 360...per l'appunto MK Next-gen, il primo della saga ad essere in hd arriverà su xbox non si sa quando.

Casa Midway non si è ancora sbilanciata + di tanto...ma sembra essere un picchiaduro e non un action come Shaolin Monks....

...speriamo bene, visto che è uno dei giochi che seguo dal lontano '92, uno tra i migliori picchiaduro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vorrà molto molto tempo, pare che la saga storica sia finita con l'ultimo episodio per xbox gamecube e ps2 (armageddon) e adesso vogliano rifare una nuova serie, io spero vivamente che non tolgano personaggi famosi perchè potrà avere anche una grafica fotorealistica un gameplay spaziale e tutto quello che vogliono, ma mortal kombat per me è sacro, e la sacralità si conserva intorno a due personaggi, scorpion, ma sopratutto sub_zero

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

vero! - Mortal Kombat è sacro....però non mi dispiacerebbe se ripartissero da zero, conservando quegli aspetti del gioco che sono la storia del gioco stesso: le fatalityes...la rivalità tra skorpion e sub-zero.....ecc.

Mi piarebbe vedere un MK molto Gore, che ricordi il MK2.....a mio parere è il migliore della saga! - storia stupenda, musica, personaggi e ambientazioni allucinanti.

 

..Forse è ora di cambiare aria riguardo a MK ma è importante che lo facciano come si deve...

Link al commento
Condividi su altri siti

vero! - Mortal Kombat è sacro....però non mi dispiacerebbe se ripartissero da zero, conservando quegli aspetti del gioco che sono la storia del gioco stesso: le fatalityes...la rivalità tra skorpion e sub-zero.....ecc.

Mi piarebbe vedere un MK molto Gore, che ricordi il MK2.....a mio parere è il migliore della saga! - storia stupenda, musica, personaggi e ambientazioni allucinanti.

 

..Forse è ora di cambiare aria riguardo a MK ma è importante che lo facciano come si deve...

guarda secondo me dovrebbero fare un Mk next-gen con solo i 8 lottatori del primo (che secondo me è il migliore, ma solo perchè da piccolino ci passavo le giornate in sala giochi :mrgreen: ), però capisco che allo stato attuale non è una cosa che riscuoterebbe molto successo, allora dico ben vengano le novità, però gli 8 personaggi storici devono assolutamente esserci

 

e skorpion e sub-zero sono l'essenza di questo gioco, non possono mancare (di fatti sono gli unici personaggi presenti in tutte le serie)

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che i personaggi di mk degli ultimi episodi videoludici, sono stati l'input all'acquisto di un prodotto che ha bisogno di una ventata di novità, però senza stravolgere del tutto la tradizione di uno dei migliori picchiaduro, magari ridurre il n°di personaggi utilizzabili, evitare colpi di scena... tipo liu kang zombi, che se lo potevano evitare nell'armageddon...

Fra gli ultimi usciti rimane il migliore Mortal Kombat Deadly Alliance....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che i personaggi di mk degli ultimi episodi videoludici, sono stati l'input all'acquisto di un prodotto che ha bisogno di una ventata di novità, però senza stravolgere del tutto la tradizione di uno dei migliori picchiaduro, magari ridurre il n°di personaggi utilizzabili, evitare colpi di scena... tipo liu kang zombi, che se lo potevano evitare nell'armageddon...

Fra gli ultimi usciti rimane il migliore Mortal Kombat Deadly Alliance....

 

...Il Deception è il piu completo secondo me, non ha molto senso giocare al Deadly alliance quando esiste il Deception....ci sono molte + cose!...comunque alla fine come sempre è un discorso di gusti...e se preferisci il DA bene sia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
So che non è inerente al topic ma potreste dirmi le fatality di Mortal Kombat Unchained per PSP. . . Ne ho trovate alcune in Inglese ma confesso che non ho capito molto bene come bisogna effettuarle. . . Grazie anticipatamente ^ ^

 

 

Se sai che non è una domanda pertinente, perchè l' hai fatta lo stesso? Sai che fare come ti pare è sintomo di maleducazione? La prossima volta evita se non vuoi metterti in cattiva luce.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...