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Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

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La

Conferenza è stata oggi alle 14:00.

Quello era il multiplayer di Halo2, cosa intendi dire con "multiplayer della anniversary"??

 

C'è un'altra conferenza domani dedicata esclusivamente ad Halo. Per quanto riguarda il multiplayer, hanno mostrato quello di Halo 2: Anniversary, che è differente rispetto a quello di Halo 2 normale.

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La

Conferenza è stata oggi alle 14:00.

Quello era il multiplayer di Halo2, cosa intendi dire con "multiplayer della anniversary"??

che per halo 2 ci sono 2 multi

quello classico con grafica di 10 anni fa a 1080p 60fps con le 20 e passa mappe

quello anniversary con gameplay leggermente piu' aggiornato...6 mappe rimodernizzate + forge

 

Tornando a quello che hai notato credo fosse una custom puo' starci poter scegliere le armi li...

 

Nessuno ha notato la menzione al ritorno del ranking system di halo 2? :D

Io personalmente non l'ho provato sarei curioso di sapere da chi invece lo ha fatto come lo reputa e come funzionava rispetto a quello di h3...

Modificato da II DR4CO II
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che per halo 2 ci sono 2 multi

quello classico con grafica di 10 anni fa a 1080p 60fps con le 20 e passa mappe

quello anniversary con gameplay leggermente piu' aggiornato...6 mappe rimodernizzate + forge

 

Tornando a quello che hai notato credo fosse una custom puo' starci poter scegliere le armi li...

 

Nessuno ha notato la menzione al ritorno del ranking system di halo 2? :D

Io personalmente non l'ho provato sarei curioso di sapere da chi invece lo ha fatto come lo reputa e come funzionava rispetto a quello di h3...

 

Neanche io l'ho provato... ma da quello che si dice in giro pare migliore anche di quello di Halo 3! Un po' di tempo fa mi pare di aver sentito da qualcuno che ci sono anche i gradi di Reach

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che per halo 2 ci sono 2 multi

quello classico con grafica di 10 anni fa a 1080p 60fps con le 20 e passa mappe

quello anniversary con gameplay leggermente piu' aggiornato...6 mappe rimodernizzate + forge

 

Tornando a quello che hai notato credo fosse una custom puo' starci poter scegliere le armi li...

 

Nessuno ha notato la menzione al ritorno del ranking system di halo 2? :D

Io personalmente non l'ho provato sarei curioso di sapere da chi invece lo ha fatto come lo reputa e come funzionava rispetto a quello di h3...

mi unisco alla domanda, non ho giocato ad halo 2 online, come funzionava il ranking system?

 

Inoltre, la mappa mostrata dopo la conferenza non era forse quella rimasterizzata? sanctuary... c'era anche l'acqua che scendeva dalle cascate ( e copriva alcune zone della mappa ) se sparavi dei cosi arancioni, molto interattiva... non credo facesse parte del vecchio halo ( nel senso che c'era sta cosa dell'acqua )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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mi unisco alla domanda, non ho giocato ad halo 2 online, come funzionava il ranking system?

 

Inoltre, la mappa mostrata dopo la conferenza non era forse quella rimasterizzata? sanctuary... c'era anche l'acqua che scendeva dalle cascate ( e copriva alcune zone della mappa ) se sparavi dei cosi arancioni, molto interattiva... non credo facesse parte del vecchio halo ( nel senso che c'era sta cosa dell'acqua )

 

Sì è quella la mappa

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Neanche io l'ho provato... ma da quello che si dice in giro pare migliore anche di quello di Halo 3! Un po' di tempo fa mi pare di aver sentito da qualcuno che ci sono anche i gradi di Reach

Il ranking funziona a livelli di true skill, ovvero, se vinci sali di livello, se perdi scendi, quindi chi sarà veramente bravo avrà giocato poche partite e sarà livello alto. Se non lo avete mai giocato e siete abituati a sistemi come cod vi troverete un po'spiazzati e rosicherete quando scenderete di livello in seguito ad una sconfitta.

Inoltre non si sblocca nulla salendo di livello poichè in Halo2 non vi sono personalizzazioni o classi; si nasce tutti con smg e pistolina.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

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Il ranking funziona a livelli di true skill, ovvero, se vinci sali di livello, se perdi scendi, quindi chi sarà veramente bravo avrà giocato poche partite e sarà livello alto. Se non lo avete mai giocato e siete abituati a sistemi come cod vi troverete un po'spiazzati e rosicherete quando scenderete di livello in seguito ad una sconfitta.

Inoltre non si sblocca nulla salendo di livello poichè in Halo2 non vi sono personalizzazioni o classi; si nasce tutti con smg e pistolina.

Insomma il rakning system è come killer instinct, ottimo!!

ovviamente troveremo le partite a seconda dei livelli presumo, l'unico problema sarà giocare con gli amici che saranno di livelli diversi.... chissà li come funziona, rischiano di diventare sbilanciate, mi sbaglio? nel senso che chi è indubbiamente forte ha un livello alto, chi no ha un livello medio/basso, se io entro in partita con un amico fortissimo che trova giocatori al suo livello sono decisamente fo**to xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Il ranking funziona a livelli di true skill, ovvero, se vinci sali di livello, se perdi scendi, quindi chi sarà veramente bravo avrà giocato poche partite e sarà livello alto. Se non lo avete mai giocato e siete abituati a sistemi come cod vi troverete un po'spiazzati e rosicherete quando scenderete di livello in seguito ad una sconfitta.

Inoltre non si sblocca nulla salendo di livello poichè in Halo2 non vi sono personalizzazioni o classi; si nasce tutti con smg e pistolina.

 

Si, questo lo sapevamo... però nei dettagli non si sa come funziona. E' leggermente diverso da Halo 3.

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Insomma il rakning system è come killer instinct, ottimo!!

ovviamente troveremo le partite a seconda dei livelli presumo, l'unico problema sarà giocare con gli amici che saranno di livelli diversi.... chissà li come funziona, rischiano di diventare sbilanciate, mi sbaglio? nel senso che chi è indubbiamente forte ha un livello alto, chi no ha un livello medio/basso, se io entro in partita con un amico fortissimo che trova giocatori al suo livello sono decisamente fo**to xD

 

No no no no alt alt alt alt!

Il livello non ti potenzia, ti dice solo quanto hai vinto e da un'idea della tua skill, ma non ti rende più potente. Non centra nulla con il danno che infliggi. Halo è un FPS tradizionale, non alla destiny per intenderci.

Spero ti sia più chiaro

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

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Insomma il rakning system è come killer instinct, ottimo!!

ovviamente troveremo le partite a seconda dei livelli presumo, l'unico problema sarà giocare con gli amici che saranno di livelli diversi.... chissà li come funziona, rischiano di diventare sbilanciate, mi sbaglio? nel senso che chi è indubbiamente forte ha un livello alto, chi no ha un livello medio/basso, se io entro in partita con un amico fortissimo che trova giocatori al suo livello sono decisamente fo**to xD

 

Su Halo 3 quando la squadra era sbilanciata non trovava quasi mai la partita e se la trovava era contro un'altra squadra sbilanciata. Su Halo 2 non so com'è, simile presumo.

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http://haloworldofficial.altervista.org/gameplay-informazioni-per-halo-2-anniversary/

 

Qua ci sono anche le informazioni sul Ranking System: Se risulta identico a quello di Halo 2 allora TUTTA LA COLLECTION avrà vari gradi di abilità, si guadagnano 100 punti a partita di base, più è alto il dislivello tra i livelli più punti si guadagnano\Perdono

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
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Su Halo 3 quando la squadra era sbilanciata non trovava quasi mai la partita e se la trovava era contro un'altra squadra sbilanciata. Su Halo 2 non so com'è, simile presumo.

 

Sì, su halo2 trovi persone equilibrate al tuo livello. Ma non conta il livello per il danno che infliggi al nemico. Si parte tutti con le stesse armi e si devono raccogliere quelle forti ( cecchino, rocket, spada) sulla mappa

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

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No no no no alt alt alt alt!

Il livello non ti potenzia, ti dice solo quanto hai vinto e da un'idea della tua skill, ma non ti rende più potente. Non centra nulla con il danno che infliggi. Halo è un FPS tradizionale, non alla destiny per intenderci.

Spero ti sia più chiaro

ahahah ma che hai capito? xDxD

Ovviamente non mi riferisco ai parametri stile rpg ma appunto al matcmaking come capitava su Halo 3 o capita su Killer instinct xD

 

Su Halo 3 quando la squadra era sbilanciata non trovava quasi mai la partita e se la trovava era contro un'altra squadra sbilanciata. Su Halo 2 non so com'è, simile presumo.

ecco infatti

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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