Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Hanno mostrato qualcosa di interessante su Sunset? :o

 

 

Non ti sbagli, però allo stesso tempo avere Halo ( uno dei giochi più importanti ) in queste sotto sezioni lo rende più nascosto e meno frequentato, se si potesse mettere anche un collegamento al topic nella sezione xbox one giochi avremmo più persone e più pareri :ok:

Nel topic di Fable legends spesso sono quasi l'unico a commentare....

 

 

Halo non viene inserito nella sezione Xbox One perché effettivamente non è ancora possibile giocarci sulla nuova console Microsoft :D

Appena uscirà la MCC si aprirà una sezione dedicata ad Halo anche li

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno mostrato qualcosa di interessante su Sunset? :o

 

Non saccio... ho ancora esami e questioni di lavoro da risolvere fino a mercoledì prossimo come minimo. A volte quando riesco a fiatare per due minuti arrivo a rompervi le scatole ;) ma i video della Roosterteeth non me li posso recuperare prima di mercoledì sera purtroppo!

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che so fino ad ora hanno fatto vedere un video (riguardante l'Arbiter), hanno annunciato le modalità di Halo 2 Anniversary (come le più classiche CTF, Bomb, ma anche quelle come SWAT e Infection) e hanno annunciato anche un nuovo mezzo, il Gungoose (praticamente un Mongoose con cui anche l'autista può sparare)

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte queste altre news, non fanno nient'altro che affermare il grande lavoro, rispetto, dedizione e passione che 343 ha per Halo... che dire fantastico, non vedo l'ora che esca. Anche se mancano 5 mesi sto contando i giorni, veramente tanto hype, li rigiocherò tutti come se fosse la prima volta. :love:

 

" Ho avuto molti nomi durante questa lunga guerra. Gli umani mi conoscono come "Il Distruttore", per i Covenant io sono "Il Comandante Supremo", i Profeti mi chiamano "Arbiter"... e tu, Master Chief, mi chiami "Amico". Quanto in realtà conosci del tuo "amico", umano? E come mi chiamerai quando conoscerai la verità su ciò che ho fatto?"

 

brividi... Thel 'Vadam :bow:

Modificato da Phantom Alpha
  • Upvote 1
Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hanno ripensato le mappe oggetto di remake aggiungendo nuovi elementi, hanno inserito nuove armi (l'AR e l'SMG con silenziatore) e nuovi veicoli (il gungoose ad esempio, che è un mongoose dotato di amri frontali).

Ho letto però che ci sarà anche lo scatto in Halo 2 anniversary, non dicevano che il multiplayer sarebbe rimasto invariato?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto però che ci sarà anche lo scatto in Halo 2 anniversary,

 

Nope... non so dove lo hai letto perché:

 

 

non dicevano che il multiplayer sarebbe rimasto invariato?

 

 

Infatti è proprio cosi invece! H2 non lo hanno modificato proprio, lo hanno solo portato a 1080p e 60 fps fissi nel multi (960p invece nella campagna per via della switch tra vecchio e nuovo motore grafico, ma è ancora da confermare). Nelle sei mappe che hanno rifatto con il nuovo engine hanno specificato più e più volte che si sono ispirati ai movimenti e lo strife di Halo 2 come base SENZA aggiungere lo sprint. Ritornerà pure il crouch jump di CE e H2! Nelle mappe rifatte l'unica cosa che han tolto son le famose noob combo come XBR e i glitch dei salti, che invece ci sono ancora nel multi originale di H2. Inoltre le movenze sono leggermente più veloci, specialmente nello strife. Inoltre hanno modificato alcuni piccoli aspetti alla geometria delle mappe Anniversary per renderle ancor più equilibrate nonché competitive, il map control e il movimento con jump skill son stati gli elementi principali su cui si son concentrati durante le modifiche. Innoltre son stati aggiunti piccoli elementi dinamici alle mappe in stile Zanzibar o Terminal, nel esempio di Ascension hanno aggiunto uno scudo a bolla che rimane accesso abbastanza a lungo da permettere almeno due combattimenti al centro senza troppi disturbi dall'esterno. Il resto son modifiche puramente estetiche come un illuminazione più diretta, un HUD più simile a Halo3/Reach o sfondi dinamici. L'annello che si muove nello sfondo di Ascension è spettacolare! :ok:

 

 

...o almeno al RTX non hanno detto nulla a riguardo dello scatto in H2A, tanto meno non l'hanno fatto vedere in oltre dieci minuti di presentazione della mappa e se c'era lo avrebbero usato sicuramente.

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Nope... non so dove lo hai letto perché:

 

 

 

 

 

Infatti è proprio cosi invece! H2 non lo hanno modificato proprio, lo hanno solo portato a 1080p e 60 fps fissi nel multi (960p invece nella campagna per via della switch tra vecchio e nuovo motore grafico, ma è ancora da confermare). Nelle sei mappe che hanno rifatto con il nuovo engine hanno specificato più e più volte che si sono ispirati ai movimenti e lo strife di Halo 2 come base SENZA aggiungere lo sprint. Ritornerà pure il crouch jump di CE e H2! Nelle mappe rifatte l'unica cosa che han tolto son le famose noob combo come XBR e i glitch dei salti, che invece ci sono ancora nel multi originale di H2. Inoltre le movenze sono leggermente più veloci, specialmente nello strife. Inoltre hanno modificato alcuni piccoli aspetti alla geometria delle mappe Anniversary per renderle ancor più equilibrate nonché competitive, il map control e il movimento con jump skill son stati gli elementi principali su cui si son concentrati durante le modifiche. Innoltre son stati aggiunti piccoli elementi dinamici alle mappe in stile Zanzibar o Terminal, nel esempio di Ascension hanno aggiunto uno scudo a bolla che rimane accesso abbastanza a lungo da permettere almeno due combattimenti al centro senza troppi disturbi dall'esterno. Il resto son modifiche puramente estetiche come un illuminazione più diretta, un HUD più simile a Halo3/Reach o sfondi dinamici. L'annello che si muove nello sfondo di Ascension è spettacolare! :ok:

 

 

...o almeno al RTX non hanno detto nulla a riguardo dello scatto in H2A, tanto meno non l'hanno fatto vedere in oltre dieci minuti di presentazione della mappa e se c'era lo avrebbero usato sicuramente.

Io proprio su RTX l'ho visto:

 

''Director’s Cut, che leggete nell’immagine qui sotto, indica gli oggetti (armi, veicoli e quant’altro) rimossi nella versione originale di Halo 2 e aggiunti nella versione Anniversary, parliamo quindi del Fucile d’Assalto, dell’SMG Silenziato, dello Scatto e del Mongoose.''

 

http://haloworldofficial.altervista.org/wp-content/uploads/2014/07/10.png

 

Boh??? non so che pensare :ph34r:

Questo mi fà credere che forse non sarà invariato del tutto, l'aggiunta di queste cose ( se inserite nel multiplayer ) cambierà le carte in tavola.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io proprio su RTX l'ho visto:

 

''Director’s Cut, che leggete nell’immagine qui sotto, indica gli oggetti (armi, veicoli e quant’altro) rimossi nella versione originale di Halo 2 e aggiunti nella versione Anniversary, parliamo quindi del Fucile d’Assalto, dell’SMG Silenziato, dello Scatto e del Mongoose.''

 

http://haloworldofficial.altervista.org/wp-content/uploads/2014/07/10.png

 

Boh??? non so che pensare :ph34r:

Questo mi fà credere che forse non sarà invariato del tutto, l'aggiunta di queste cose ( se inserite nel multiplayer ) cambierà le carte in tavola.

 

 

 

Ehm... no. In quell'immagine non c'è scritto nulla dello sprint, bensì di speed boost! Anche traducendo sarebbe spinta, e non scatto. :whew:

 

Durante la presentazione Live-streaming del RTX hanno spiegato punto dopo punto tutta la power-point (perché sì, è una power-point! :asd: ), in pratica lo speed boost è un power up come l'invisibilità (ative camo) o il sovra-scudo (overshield) che è stato introdotto in Halo 4. La differenza è che in H2A sarà presente sulla mappa in un punto fisso con tanto di respawn e dovrai combattere con gli altri giocatori per averlo, nella sandbox infatti viene considerato un arma, mentre in H4 te lo davano a caso con l'ordinance drop. Inoltre si attiva in automatico al tocco, quindi come lo conquisti lo devi anche usare. ;)

 

Fidati, nel multi di H2A non c'è lo sprint. Forse lo si potrà attivare per modalità apposite a parte, ma se ci sarà non l'hanno ancora annunciato!

 

 

A proposito di annunci: alla prossima fiera presenteranno la personalizzazione dello Spartan e entreranno nel dettaglio sul ritorno degli Elite nel multi. Hanno promesso che ci sarà una piccola sorpresa ma non sono entrati nel dettaglio, immagino che ci sarà un'armatura comune per ogni capitolo, quindi se sblocchi l'EVA in H2 lo avrai anche in H3 e H4 o qualcosa del genere, come i comandi universali insomma. Se mantengo ragione lo scontrino della birra va a voi!^^ Magari si sono inventati qualcosa di meglio però, mi piacerebbe usare l'Elite in Combat Evolved ad esempio. Ma son felice già cosi! :mrgreen:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal trailer emerge che il rapporto sull' Arbiter è stato fatto dal Comandante Jameson Locke

 

halo-master-chief-collection-gungoose-870d2495b3be4ff08fc0a1591792a3ec.jpg

 

Mongoose modificato in grado di sparare frontalmente.

Questo stravagante veicolo verrà introdotto nella Master Chief Collection e sarà il protagonista di una modalità completamente nuova: Gungoose CTF (cattura la bandiera).

 

Inoltre i comandi saranno profondamente personalizzabili

 

http://cdn4.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/07/Halo2_3-670x356.jpg?57efa4

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ai capitoli originali non è stato aggiunto aggiunto niente, se non i 1080p e i 60fps. Nel multiplayer di Halo 2 Anniversary è stato aggiunto il Gungoose,oggetto che doveva essere inserito dalla bungie ma che poi ha tagliato, il fucile d'assalto, le SMG Silenziate e lo sprint raccattabile sul campo (Boost velocità come quello del 4, ma invece di essere una ordinance drop si dovrà sudare per averlo) inoltre sono stati aggiunti elementi interattivi nelle 6 mappe remake (Quindi sempre Halo 2 Anniversary) come su... diavolo, non ricordo la mappa <_<, premendo uno dei tre bottoni nella mappa al centro si crea uno scudo d'energia sufficientemente lungo per permettere scontri all'interno senza rotture di scatole dall'esterno. Inoltre, cosa sempre legata al gungoose, verrà inserita la modalità CTF Gungooose

 

Ah si, ci saranno più di 30 teschi

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video di presentazione sulla mappa Ascension e mamma mia non vedo l'ora di mettere le mani su questo gioco! Credevo che essendo una collection di giochi che ho già passato e ripassato a fondo non mi avrebbe attirato poi tanto, invece sto già morendo dalla voglia di averla per le mani... per novembre mi procurerò il boxone senza ombra di dubbio! :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non ha giocato a Halo 4 e ha paura per questo speed boost ecco il video dell'Ordinance Drop:

 

 

 

 

Immagino che sarà la stessa cosa ma senza la velocità aggiuntiva dello sprint.

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cambiamenti fatti al multi di halo 2 anniversary multiplayer che avra' un multiplayer diverso rispetto a quello di halo 2 originale presente nella collection (identico a quello di 10 anni fa).

ehhh? O.o

 

Ehm... no. In quell'immagine non c'è scritto nulla dello sprint, bensì di speed boost! Anche traducendo sarebbe spinta, e non scatto. :whew:

 

Durante la presentazione Live-streaming del RTX hanno spiegato punto dopo punto tutta la power-point (perché sì, è una power-point! :asd: ), in pratica lo speed boost è un power up come l'invisibilità (ative camo) o il sovra-scudo (overshield) che è stato introdotto in Halo 4. La differenza è che in H2A sarà presente sulla mappa in un punto fisso con tanto di respawn e dovrai combattere con gli altri giocatori per averlo, nella sandbox infatti viene considerato un arma, mentre in H4 te lo davano a caso con l'ordinance drop. Inoltre si attiva in automatico al tocco, quindi come lo conquisti lo devi anche usare. ;)

 

Fidati, nel multi di H2A non c'è lo sprint. Forse lo si potrà attivare per modalità apposite a parte, ma se ci sarà non l'hanno ancora annunciato!

 

 

A proposito di annunci: alla prossima fiera presenteranno la personalizzazione dello Spartan e entreranno nel dettaglio sul ritorno degli Elite nel multi. Hanno promesso che ci sarà una piccola sorpresa ma non sono entrati nel dettaglio, immagino che ci sarà un'armatura comune per ogni capitolo, quindi se sblocchi l'EVA in H2 lo avrai anche in H3 e H4 o qualcosa del genere, come i comandi universali insomma. Se mantengo ragione lo scontrino della birra va a voi!^^ Magari si sono inventati qualcosa di meglio però, mi piacerebbe usare l'Elite in Combat Evolved ad esempio. Ma son felice già cosi! :mrgreen:

Si, anche io pensavo si riferisse ai vari potenziamenti da trovare sulla mappa come in Halo 3, beh meglio così, non ho mai giocato ad Halo 2 in multiplayer e voglio farlo invariato :ok:

 

Non vedo l'ora ragazziiiiiii questi 4 mesi saranno interminabili xD

 

Vi chiedo troppo se fate un riassunto di quello che è stato aggiunto in questa edizionr rispetto ai capitoli originali? :lol:

Oltre quello detto da Mrricevuto, in Halo 2 anniversary saranno aggiunti anche terminali (che spiegheranno qualcosa ) inoltre c'è sia un nuovo finale che un nuovo epilogo ( c'è anche quello originale, sarai tu a sceglierlo switchando da grafica vecchia a quella nuova )

 

Tanta roba!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh? O.o

 

 

Si, anche io pensavo si riferisse ai vari potenziamenti da trovare sulla mappa come in Halo 3, beh meglio così, non ho mai giocato ad Halo 2 in multiplayer e voglio farlo invariato :ok:

 

Non vedo l'ora ragazziiiiiii questi 4 mesi saranno interminabili xD

 

Ma meglio così che non abbiano cambiato nulla rispetto ai precedenti capitoli, la novità e sempre un rischio. Ma un conto è farla sui futuri capitoli e un'altra è farla su quelli che hanno fatto la storia di Xbox 360.

 

Da quanto ho capito comunque, Halo 1 e 2 saranno remake a 1080p a 60fps mentre il 3 e 4 porting della versione 360 corretto? :ph34r:

 

Comunque già in quel periodo avremo l'imbarazzo della scelta nei giochi e qui addirittura ce ne ripropongono 4 :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma meglio così che non abbiano cambiato nulla rispetto ai precedenti capitoli, la novità e sempre un rischio. Ma un conto è farla sui futuri capitoli e un'altra è farla su quelli che hanno fatto la storia di Xbox 360.

 

Da quanto ho capito comunque, Halo 1 e 2 saranno remake a 1080p a 60fps mentre il 3 e 4 porting della versione 360 corretto? :ph34r:

 

Comunque già in quel periodo avremo l'imbarazzo della scelta nei giochi e qui addirittura ce ne ripropongono 4 :mrgreen:

 

 

Riassunto veloce:

 

 

 

- Halo CE

Campagna: versione Anniversary a 1080p e 60 fps

Multiplayer: grafica originale in full HD e 60 fps

 

- Halo 2

Campagna: versione Anniversary a 960p nella campagna per ora (forse 1080p se ci riescono, ma hanno problemi con lo switch) e 60 fps, aggiunti nuovi teschi per un totale di 30, terminali con retroscena sull'Arbiter, oltre 60 minuti di video in CGI per le cut-scene con contenuti inediti

Multiplayer: grafica originale in full HD in multiplayer, 60 fps e sei mappe rifatte da zero

 

-> Mappe H2 Anniversary:

- motore grafico completamente nuovo, geometria della mappa migliorata per equilibrare ulteriormente il gioco (il tutto al nome della competizione)

- HUD modernizzato, nuova skybox dinamica

- aggiunti nuovi elementi dinamici alle mappe come scudi a bolla

- forge mode, si aggiunge al sandbox un nuovo potenziamento -> speed boost, almeno un nuovo veicolo (il Gungoose)

- modalità apposita CTF per il Gungoose

- armamento: fa il suo ritorno il fucile d'assalto che come potenza assomiglia un SMG ma più preciso, SMG con silenziatore,

- movimenti base del PG ripresi da Halo 2 con strife leggermente più veloce

- ritorna lo skill-jump che si basa sul crouch, eliminati i glitch dei salti basati sulle geometire (ancora presenti nelle mappe con la grafica originale) :bow:

- eliminati le noob combo come XRB, ogni kill va guadagnata equamente!

 

Halo 3 e Halo 4 invece sono dei semplici portings ma son stati portati upscalati in full HD e 60 fps (sperando che abbiano anche aumentato il fov in H3 che con quelle risoluzioni sarebbe un po' ridicolo giocare con il settaggio a 60! :whew: )

 

 

PS.: voglio anche questo nel forge mode di H2A:

 

 

http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20130115195345/halo/images/thumb/f/f5/Arma_scarab_H2.png/247px-Arma_scarab_H2.png

 

 

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...