Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Stanno cercando di sistemare il multiplayer, il che non sarebbe male se ci riuscissero, ma il single player se lo sono dimenticati?

 

Non riesco a sbloccare alcune targhe identificative, perche' nonostante ho completato tutti i livelli in coop di H2, H3 e H4, non mi conta alcune missioni.

 

Inoltre per qualche arcano mistero, dopo aver finito il livello "Assalto alla sala controllo", ha magicamente fatto apparire il cariamento della "Biblioteca", per poi farmi iniziare il livello "343 Guilty Spark".

 

E il fatto che quando riprendi un livello ti riporta all'inizio di esso, e' stato fixato? Chiedo perche' vorrei fare l'obiettivo della campagna di H4 da solo a Leggendario, ma se ancora non e' stato risolto a questo punto lascio perdere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ping è in relazione alla location e alla qualità del server, i server di halo saranno in germania o nord est europa.

 

Ovviamente con una buona linea solitamente il ping è più basso e i tempi di risposta sono migliori nel multy ma penso che il problema di halo non sia in quello dato che hanno avuto problemi in varie parti del mondo che come si sa hanno linee quattro volte superiori alla nostra, è proprio cattiva programmazione o meglio hanno dimenticato proprio di farla

sc4rfy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

What? :?: Il titolo dell'articolo dice mercoledì.

E adesso che ho letto l'unico motivo per cui esce appena mercole è per via della certificazione targata MS:

 

A full fix will depend on the client update planned for Wednesday. It "focuses on Matchmaking performance, non-matchmaking bugs, and a variety of title-specific issues." The update has been completed and currently is in certification.

 

 

Come potete vedere però l'update migliorerà il net-code e quindi la ricerca, non risolverà invece i bug del matchmaking. Aspettatevi quindi di venir buttati fuori dalle partite e di vedere ancora innumerevoli schermi neri. Almeno potete giocare si spera! :whew:

 

 

 

EDIT: altra cosa interessante! Polygon a rivalutato la collection a causa dei problemi del day one abbassando di conseguenza il voto. Giustamente aggiungo! :mrgreen:

 

>>LINK

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ho capito male io allora mercoledi

 

voto abbassato da 9,5 ad 8 ottimo direi

 

dovrebbero fare tutti cosi

 

 

Quoto! Non si può vedere una generazione con cosi tanti problemi. Se si devono patchare e installare tutti i giochi d'ora in poi tanto vale giocare su PC/portatile. :polliceverso:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma la campagna extra? Come e umanamente possibile finirla? Poi un altra cosa in halo 2 anche se si gioca in coop quando uno dei giocatori muore si ricomincia dal checkpoint lo stesso? Ultima domanda ho visto un tipo che in halo 1 aveva un altro teschio attivabile tra quelli che non danno punti qualcuno sa quale e e come si sblocca?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma la campagna extra? Come e umanamente possibile finirla? Poi un altra cosa in halo 2 anche se si gioca in coop quando uno dei giocatori muore si ricomincia dal checkpoint lo stesso? Ultima domanda ho visto un tipo che in halo 1 aveva un altro teschio attivabile tra quelli che non danno punti qualcuno sa quale e e come si sblocca?

 

 

È probabile che fosse il teschio Bandana, o comunque un altro teschio che ti davano con qualche preorder

 

Non è possibile sbloccarli se non con un codice

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma la campagna extra? Come e umanamente possibile finirla?

 

Dici il livello di difficoltà "mythic"? Allora ti dico no, non è umanamente possibile esattamente come non lo era il Master Ninja di Ninja Gaiden Black. Arrenditi subito! Fidati che non ne vale la pena! :asd:

 

 

 

Poi un altra cosa in halo 2 anche se si gioca in coop quando uno dei giocatori muore si ricomincia dal checkpoint lo stesso?

 

Yes: a leggendario se uno muore si riparte dall'ultimo checkpoint. Niente trucchetti insomma! :evil:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate la domanda sciocca, volevo fare l'obiettivo di completare tutte le campagne a difficoltà eroica, per sbloccarlo devo finire i 4 capitoli per forza in singolo o posso farli anche con la coop online?

 

Avevo in mente di giocare la trilogia da solo, mentre il quarto capitolo assieme ad altre persone. Terminato il 4, sbloccherò l'obiettivo?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate la domanda sciocca, volevo fare l'obiettivo di completare tutte le campagne a difficoltà eroica, per sbloccarlo devo finire i 4 capitoli per forza in singolo o posso farli anche con la coop online?

 

Avevo in mente di giocare la trilogia da solo, mentre il quarto capitolo assieme ad altre persone. Terminato il 4, sbloccherò l'obiettivo?

 

Puoi farli anche in coop, tranquillo, lo sto facendo io in locale... Con la differenza che ho fatto H2, H3,H4 e adesso il primo.

 

Piuttosto stai attento. Facendo la coop in locale (non so se anche online), sono incappato in un bug. Nonostante abbia completato tutte le missioni, mi ha sbloccato i relativi obiettivi, ma andando nel menu' "Missioni", alcune non me le conta. In questo modo mi ha bloccato lo sbloccaggio di alcune targhette identificative.

 

Inoltre con i tuoi compagnucci, finite sempre il livello prima di staccare, perche' in coop non vi salva il checkpoint e poi dovete ricominciare il livello da capo.

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ciao a tutti ora fi faccio la proposta sconcia da bravo nerd. cerco 3 eroi che mi aiutano a completare le campagne extra di tutti gli halo(esatto quelle nell'elenco partite con tutti i teschi attivi) la piu dura è quella di halo 2(se volete la faccio da solo) perchè basta che uno muoia per ricominciare dal checkpoint. verremo ricompenati con tanti obiettivi e targhette aggiungetemi se vi interessa Gr1m0COG91 è la mia gamertag

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi farli anche in coop, tranquillo, lo sto facendo io in locale... Con la differenza che ho fatto H2, H3,H4 e adesso il primo.

 

Piuttosto stai attento. Facendo la coop in locale (non so se anche online), sono incappato in un bug. Nonostante abbia completato tutte le missioni, mi ha sbloccato i relativi obiettivi, ma andando nel menu' "Missioni", alcune non me le conta. In questo modo mi ha bloccato lo sbloccaggio di alcune targhette identificative.

 

Inoltre con i tuoi compagnucci, finite sempre il livello prima di staccare, perche' in coop non vi salva il checkpoint e poi dovete ricominciare il livello da capo.

Buono a sapersi :ok:

 

Comunque se funziona offline, spero che l'obiettivo si sblocchi pure online! E per il bug, non è ne il primo ne l'ultimo. Se è solo qualche missione non dovrebbe essere fastidioso, ma ovviamente si devono muovere con sta patch.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho avuto voglia di buttare via il disco....Sono miracolosamente riuscito a entrare in una partita e riuscivo anche a giocare...Sono scarsissimo ma 17 uccisioni le ho fatte. Poi ecco la tragedia...Mi butta fuori ed entro in un altra partita dove le bombe non partivano, potevo sparare quanto volevo ma non c'era nulla da fare, nemmeno le bombe, quando riuscivo a lanciarle, uccidevano gli avversari...Il terribile epilogo qui:

 

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/17/cbb6eaefb472536c836d81d15f19349f.jpg

Modificato da multipol
http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla 343i serve proprio una bella bacchettata. Ho trovato un altro bug. Se si gioca in coop locale, le medaglie che fa il secondo giocatore durante le missioni della campagna, vengono tutte aggiunte al primo giocatore.

 

Altro che solo il multiplayer da correggere, qui c'e' da riprogrammare il gioco quasi da capo. Anzi, per come sta andando, probabilmente fra poco ci ritroveremo un altra corposa patch da scaricare.

 

Chissa perche' dietro la scatola della versione Retail c'e' scritto "Sono necessari il disco di gioco e fino a 80 GB di spazio libero"...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla 343i serve proprio una bella bacchettata. Ho trovato un altro bug. Se si gioca in coop locale, le medaglie che fa il secondo giocatore durante le missioni della campagna, vengono tutte aggiunte al primo giocatore.

 

Altro che solo il multiplayer da correggere, qui c'e' da riprogrammare il gioco quasi da capo. Anzi, per come sta andando, probabilmente fra poco ci ritroveremo un altra corposa patch da scaricare.

 

Chissa perche' dietro la scatola della versione Retail c'e' scritto "Sono necessari il disco di gioco e fino a 80 GB di spazio libero"...

ci sono anche le spartan ops a dicembre da scaricare...

Link al commento
Condividi su altri siti

343 Industries ha confermato che il tanto atteso fix per il matchmaking di Halo: The Master Chief Collection è stato rimandato alla prossima settimana.

 

Inizialmente previsto per il 19 Novembre, questo aggiornamento è stato rimandato poiché necessitava di ulteriori test da parte degli sviluppatori.

 

Questo ritardo, però, fa si che 343 Industries possa inserire nuovi fix all’interno della patch e sistemare ulteriormente l’esperienza di gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...