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Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

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guardando qualche gameplay ho notato alcuni bug riguardanti la campagna di H2a: il primo riguarda oggetti, nemici in movimento o morti al suolo... spariscono! l'altro riguarda l'invisibilità dell'arbiter: quando si diventa invisibili, si possono vedere alcuni pezzi di armi, per esempio, le granate del fucile brute crazy.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Buttare soldi assolutamente no! A prescindere dalla frustrazione dovuta dalle condizioni del Multiplayer, questo è un titolo che merita già solo per le 4 campagne di cui 2 totalmente rimasterizzate :ok:

Poi c'è Nightfall che ho apprezzato come aggiunta. Dal 29 ci permetterà di giocare anche alla BETA di Halo 5 quindi :teach:

Il Matchmaking sembra finalmente migliorare però, diammine, c'è bisogno dei server perché c'è davvero troppo lag :acc:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
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Non so se la 343i rilasci le patch per aggiustare i problemi o per riempire lo spazio rimasto sui nostri HDD...

 

Apparte gli scherzi, ho avuto modo di testare il multiplayer. Bello, apprezzo tutti i piccoli miglioramenti fatti, ma ancora non ci siamo. Nelle poche partite che ho fatto o si veniva arati o si arava. Colpi di lag erano all'ordine del giorno, squadre sfalsate riempivano le mappe e il bilanciamento di quest'ultime, è arrivato a livelli inimaginnabili.

 

http://it.tinypic.com/r/vhbzv5/8

 

http://it.tinypic.com/r/2dtwqyc/8

 

"Suicidati" cit. Scusate, ma non mi faceva mettere le immagini nel messaggio. Fortunatamente questo energumeno me lo sono ritrovato con me in un match CTF su Shrine. Risultato? L'intera squadra nemica ha quittato appena è iniziata, è rimasto un solo tizio che ha preso dei sonori schiaffi, fermo e immobile. Seriamente, come si fa a fare una cosa del genere? Io livello 1 mi mette contro e alcune volte con gente di liv. 20. Complimenti 343i, bel bilanciamento!

 

Per fortuna che ci sono le campagne, anche loro con i dei piccoli problemi, come cali di frame (specialmente quando si gioca in coop) anche in alcune cutscene, oggetti pop up (mi è capitato più volte in H3 e in H4), nemici che dopo un tot di tempo scompaiono comprese le loro armi (H2A) e alcuni bug nella sezione statistiche ed obiettivi. Non sò per quanto tempo questo gioca riesca ancora a divertirmi, dato che mi mancano solo le campagne di Halo e H2 da finire a Leggendario e il multi è simile ad un mezzo scarabocchio.

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
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nel pomeriggio sono riuscito a giocare sia ad H2A, sia ad Halo 3, sia a swat, e con lag fastidioso solo a piccoli sprazi. Rispetto a prima però, già riesco a beneficiare di altre playlist, prima oltre ad H2A non mi faceva neanche giocare. Siamo ancora un po' lontani dal decente, ma almeno...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

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Con la patch, sia nella lista Swat sia in Halo 3, mi trova le partite molto velocemente. Netto passo in avanti rispetto a prima...

 

Qualche consiglio su come usare bene bumper jumper? Ho deciso di cambiare schema di comandi ma il risultato non è cambiato molto. Forse qualche duello con il fucile da battaglia vinto in più, ma nel corpo a corpo non sembra il massimo.

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In serata le partite me le ha trovate, non cosa sia successo ma è strano. Fino a poco prima le ricerche in matchmaking erano infinite. Il problema è stato un'altro. Le partite che ho fatto(una decina sparse per varie playlist), sono state tutte schifosamente sbilanciate. In una partita a Swat ho fatto mvp con 24 uccisioni, gli altre 3 singolarmente non sono arrivati nemmeno a 10. nell'altra squadra tutti fenomeni. È solo l'esempio più lampante, in due partite ho fatto tremendamente schifo anch'io(ma non a swat), eppure ero sempre accompagnato da altri somari. Mah...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

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... Basta mi sono stancato, questo è il multiplayer più ingiocabile della storia, vuoi che sia il bilanciamento da far schifo, o le mappe di 5 centimetri quadre, la lag pazzesca, ma mi fa letteralmente ca*are, reputo Reach e Halo 4 1000000 spanne superiori ma anni luce!!!

Dopo questa mega delusione per l'obrobrio che ci hanno rifilato, il mio D1 di halo 5 salta, potrà anche essere la cosa più figa mai vista... ma io per principio i soldi a Microsoft per Halo non glieli do, lo prendo usato a metà prezzo su Internet, quando è troppo è troppo :bang:

 

 

40€ buttati nel ce**o

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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"Che amarezza!" cit.

 

E pensare che quando lo avevano mostrato doveva essere una Collection bellissima e invece ci ritroviamo tra le mani un prodotto che è simile ad una beta. Che poi voglio dire, hanno rilasciato 4 patch i cui fix sono tutti legati al comparto multiplayer e in parte hanno risolto e in parte hanno aperto nuovi problemi. Mi chiedo come si fa a fare un casino del genere. Più che "Next-Gen" dovrebbero chiamarla "Next-Patch" dato l'andazzo generale.

 

Bungie, nessuno ti punira' per quello che hai fatto, ma ti prego ritorna...

Modificato da II Tremolino II
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"Che amarezza!" cit.

 

E pensare che quando lo avevano mostrato doveva essere una Collection bellissima e invece ci ritroviamo tra le mani un prodotto che è simile ad una beta. Che poi voglio dire, hanno rilasciato 4 patch i cui fix sono tutti legati al comparto multiplayer e in parte hanno risolto e in parte hanno aperto nuovi problemi. Mi chiedo come si fa a fare un casino del genere. Più che "Next-Gen" dovrebbero chiamarla "Next-Patch" dato l'andazzo generale.

 

Bungie, nessuno ti punira' per quello che hai fatto, ma ti prego ritorna...

No ti prego non mi nominare Bungie che dopo quella schifezza di Destiny invece che vedere halo 5 con scatti laterali di 343, a quest'ora avremmo stregoni che volano e lanciano sfere energetiche stile kamehameha...

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No ti prego non mi nominare Bungie che dopo quella schifezza di Destiny invece che vedere halo 5 con scatti laterali di 343, a quest'ora avremmo stregoni che volano e lanciano sfere energetiche stile kamehameha...

 

 

In entrambi i casi però la colpa è quasi unicamente dei due grandi publisher. Microsoft perché ha dato poco più di un anno di tempo a quattro sviluppatori per fare l'impossibile per poi mandare sul campo un titolo pieno di problemi perfettamente noti, Activision invece perché ha tagliato e semplificato il gioco come se non ci fosse più un domani rovinando un gioco che poteva essere un nuovo capolavoro. A Bungie punto solo il dito sull'aspetto netcode - problema su cui posso chiudere mezzo occhio considerando che era il primo titolo multipiatta a inizio gen del nuovo team, ma il looting, l'eliminazione del mercatino, la storia limata all'osso, i respawn, la mancanza di ambientazioni il pvp con poteri attivati ecc. erano tutte cose concepite e perfettamente funzionanti un anno fa. Domandiamoci il perché! :bang:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Ragazzi la risposta è semplice: il marchio Halo vende, e infatti a novembre c'è stato un boost nelle console che sono andate ad occupar nuovi salotti. Halo MCC doveva uscire con o senza problema, questione di marketing e di fondo cassa :asd:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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No ti prego non mi nominare Bungie che dopo quella schifezza di Destiny invece che vedere halo 5 con scatti laterali di 343, a quest'ora avremmo stregoni che volano e lanciano sfere energetiche stile kamehameha...

Hai dimenticato l'orrore degli orrori:

http://i2.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/010/549/ArmourLocksEdit.png

 

:mrgreen:

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In entrambi i casi però la colpa è quasi unicamente dei due grandi publisher. Microsoft perché ha dato poco più di un anno di tempo a quattro sviluppatori per fare l'impossibile per poi mandare sul campo un titolo pieno di problemi perfettamente noti, Activision invece perché ha tagliato e semplificato il gioco come se non ci fosse più un domani rovinando un gioco che poteva essere un nuovo capolavoro. A Bungie punto solo il dito sull'aspetto netcode - problema su cui posso chiudere mezzo occhio considerando che era il primo titolo multipiatta a inizio gen del nuovo team, ma il looting, l'eliminazione del mercatino, la storia limata all'osso, i respawn, la mancanza di ambientazioni il pvp con poteri attivati ecc. erano tutte cose concepite e perfettamente funzionanti un anno fa. Domandiamoci il perché! :bang:

Perché Bungie aveva una certa visione di gioco che poi non è andata bene come speravano? :lol: non credo centri qualcosa activision!

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Perché Bungie aveva una certa visione di gioco che poi non è andata bene come speravano? :lol: non credo centri qualcosa activision!

 

 

Ti avevo risposto con un papiro, ma ho preferito mandarti un MP che qui andiamo off topic. In più in privato posso mandarli a quel paese senza rischiare il ban, inclusa la MS! :lol:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Sempre parlando per la mia personale esperienza, di partite ne ho sempre trovate e giocate abbastanza bene più o meno dal lancio (tralasciando i primi giorni che era ingiocabile) si qualche volta lagga, qualche volta butta fuori, ma vabè ormai è più di un mese che è uscita e sò come si comporta la MCC.

Ma una cosa non capisco, come mai non hanno ancora bilanciato il comparto ranking di Halo 2 Anniversary? Mi spiego: sono arrivato al livello 15 e sinceramente ho deciso che per ora non continuerò a giocarci perchè l'80 % delle volte le squadre sono tutte squilibrate, e quasi sempre mi mette gente contro di livello bassissimo spesso vincendo a mani basse.

Mi spiegate che gusto c'è a salire se la modalità competitiva non mi mette alla prova con giocatori del mio livello o simili? Non credo sia così impossibile sistemare questo problema!

 

PS: Ahhh... su Halo 3 lì si che funzionava a dovere. :teach:

Modificato da Phantom Alpha
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