ADE Marc Alexander Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Certo che devono far cassa ma sarebbe anche ora che uscissero delle VERE esclusive per la one. E poi se la facessero come esclusiva della one penso che incrementerebbero le vendite della console, però questi sono calcoli che lascio alla microsoft. In ogni caso io personalmente sarei deluso tutto qua Su 360 non uscirà mai... ora lentamente la vecchia console viene mandata in pensione, purtroppo o per fortuna i giochi dall'impatto maggiore saranno un esclusiva della current gen. Il discorso delle esclusive vere poi non lo condivido. Non so te, ma a me pare che i giochi proprio non mancano invece, specie se li confronto con il parco giochi della 360 nel 2007 e direi che MS sta facendo un figurone. Cioè: oltre la MC Collection mi vengono in mente Sunset Overdrive, Killer Instinct season 2, Forza Horizon 2 (che su Xone è un gioco completamente diverso in confronto alla versione per 360), Quantum Break, Phantom Dust, Super Time Force, GoW della Black Dusk, Project Spark, Dark Dreams Don't Die, Crackdown, Fable Legens, Fantasia, Scalebound, Inside, Ori and the Blind Forest, Halo 5, Below, Titanfall... e queste sono solo le esclusive che mi sono venute in mente su due piedi, ci sono anche una marea di multipiatta che meritano parecchio e forse persino di più di questa lista che già di suo mi fa sbavare. In più sono tutti titoli in uscita nel 2014 e nel 2015! Questo sarebbe il periodo giusto per farsi la console nuova imho! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Su 360 non uscirà mai... ora lentamente la vecchia console viene mandata in pensione, purtroppo o per fortuna i giochi dall'impatto maggiore saranno un esclusiva della current gen. Il discorso delle esclusive vere poi non lo condivido. Non so te, ma a me pare che i giochi proprio non mancano invece, specie se li confronto con il parco giochi della 360 nel 2007 e direi che MS sta facendo un figurone. Cioè: oltre la MC Collection mi vengono in mente Sunset Overdrive, Killer Instinct season 2, Forza Horizon 2 (che su Xone è un gioco completamente diverso in confronto alla versione per 360), Quantum Break, Phantom Dust, Super Time Force, GoW della Black Dusk, Project Spark, Dark Dreams Don't Die, Crackdown, Fable Legens, Fantasia, Scalebound, Inside, Ori and the Blind Forest, Halo 5, Below, Titanfall... e queste sono solo le esclusive che mi sono venute in mente su due piedi, ci sono anche una marea di multipiatta che meritano parecchio e forse persino di più di questa lista che già di suo mi fa sbavare. In più sono tutti titoli in uscita nel 2014 e nel 2015! Questo sarebbe il periodo giusto per farsi la console nuova imho! Quotone!!! Aggiungo che il miglior periodo di farsi una console Next gen, è secondo me questo Natale Tanta roba... da tutte le parti ( sia esclusive, che multipiatta ) Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Avevo letto da qualche parte che prenotandolo da amazon si hanno dei contenuti diversi da quelli che si hanno se invece si prenota da gamestop. E' confermata questa cosa?Se si da che parte consigliate di prenotarlo? Provo a ribadire la domanda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Provo a ribadire la domanda Sono su entrambi i siti e nessuno dei due parla ancora di contenuti esclusivi: Amazon lo propone ad oggi a 65,32€! Gamestop lo propone ad oggi a 65,98€! Tutti i titoli saranno contenuti in un unico disco e gireranno a 60fps / 1080p, con tutte le mappe multiplayer disponibili nelle loro strutture originali e su server dedicati. In aggiunta troveremo una key per l’accesso alla beta di Halo 5: Guardians (27 Dicembre 2014 – 22 Gennaio 2015) e la mini-serie Nightfall (del grandioso Ridley Scott). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Provo a ribadire la domanda Yes Pre-Order BonusesEditThe following is a list of pre-order bonuses from participating retailers. All Skull bonuses are timed exclusives.[8] AmazonPiñata Skull: enemies drop plasma grenades with every melee.[8]Best BuyPrima Games Multiplayer Map Guide[8]Grunt Funeral Skull: Grunts explode after their deaths.[8]GameStopBandana Skull: unlimited ammo and grenades.[8]Microsoft Store$10 Xbox Live gift card code[9]ShopToBonded Pair Skull: In co-op, when one player dies, the other receives a 100% damage boost for 60 seconds. Exclusive until December 12, 2014.[10] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Yes Pre-Order BonusesEditThe following is a list of pre-order bonuses from participating retailers. All Skull bonuses are timed exclusives.[8] AmazonPiñata Skull: enemies drop plasma grenades with every melee.[8]Best BuyPrima Games Multiplayer Map Guide[8]Grunt Funeral Skull: Grunts explode after their deaths.[8]GameStopBandana Skull: unlimited ammo and grenades.[8]Microsoft Store$10 Xbox Live gift card code[9]ShopToBonded Pair Skull: In co-op, when one player dies, the other receives a 100% damage boost for 60 seconds. Exclusive until December 12, 2014.[10] Si ma non ancora in Italia ed è molto strana la oosa in effetti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 (modificato) Yes Pre-Order BonusesEditThe following is a list of pre-order bonuses from participating retailers. All Skull bonuses are timed exclusives.[8] AmazonPiñata Skull: enemies drop plasma grenades with every melee.[8]Best BuyPrima Games Multiplayer Map Guide[8]Grunt Funeral Skull: Grunts explode after their deaths.[8]GameStopBandana Skull: unlimited ammo and grenades.[8]Microsoft Store$10 Xbox Live gift card code[9]ShopToBonded Pair Skull: In co-op, when one player dies, the other receives a 100% damage boost for 60 seconds. Exclusive until December 12, 2014.[10] Quindi che consigliate? considerate che è il mio primo halo Da ignorante direi la versione del Gamestop, visto anche che non ho voglia di registrarmi su amazon o altri siti ma preferisco un negozio fisico P.S. a questo punto sembra tra l'altro se il prezzo combacia in entrambi i siti vuol dire che al 99% rimane di 65 euro... Modificato 10 Luglio 2014 da Svalvolato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 (modificato) Quindi che consigliate? considerate che è il mio primo halo Da ignorante direi la versione del Gamestop, visto anche che non ho voglia di registrarmi su amazon o altri siti ma preferisco un negozio fisico P.S. a questo punto sembra tra l'altro se il prezzo combacia in entrambi i siti vuol dire che al 99% rimane di 65 euro...Se sta roba del preordine è vera, direi assolutamente quello gamestop, il teschio bandana è la cos amigliore che si possa avere in un halo granate e munizioni infinite, chi non le vorrebbe avere a leggendario? Modificato 10 Luglio 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Tanto i teschi diventeranno tutti disponibili gratis più tardi, quindi prendete pure quello che volete senza stare a pensarci troppo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Tanto i teschi diventeranno tutti disponibili gratis più tardi, quindi prendete pure quello che volete senza stare a pensarci troppo! Appunto, ed è per questo che l'ho appena prenotato (purtroppo) al Gamestop che avevo un buono in regalo! Ora c'è solo l'attesa... 4 mesi che saranno mai .... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phantom Alpha Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 (modificato) Comunque, quando fra 4 mesi (milemila anni per me) esce la MC Collection, bisogna beccarsi tutti sul live a spaccare teste! Io intanto vi sto aggiugendo alla lista amici. Modificato 10 Luglio 2014 da Phantom Alpha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Comunque, quando fra 4 mesi (milemila anni per me) esce la MC Collection, bisogna beccarsi tutti sul live a spaccare teste! Io intanto vi sto aggiugendo alla lista amici. Io sarò operativissimo al D1 per finirli tutti e 4 in leggendario da solo come ho sempre fatto Per le coop e l'online aggiungimi pure, sono stra gasatissimo di sto titolone di mamma MS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Ovvio che ci si becca tutti sul live Io, come già detto, essendo la prima volta in assoluta vorrò prima gustarmi bene tutta la campagna e poi mi butterò sull'online... a quel punto però dovrete portare pazienza perchè sono ignorante di questo "universo" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
85michy Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Ovvio che ci si becca tutti sul live Io, come già detto, essendo la prima volta in assoluta vorrò prima gustarmi bene tutta la campagna e poi mi butterò sull'online... a quel punto però dovrete portare pazienza perchè sono ignorante di questo "universo" invidiaaaaaa...li puoi giocare tutti insieme senza interruzioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 invidiaaaaaa...li puoi giocare tutti insieme senza interruzioni Pensa che io non consideravo nemmeno l'idea di prendere halo 5 in quanto non ho mai giocato a nessun halo e non volevo iniziare una saga senza conoscerla dall'inizio. Immagina lo stupore e la gioia quando seguendo l'E3 hanno presentato questa collection (anche se a dire la verità dopo la gioia ho avuto timore a conoscere il prezzo, mi aspettavo tipo 150/200 euro ) adesso sto aspettando con ansia l'uscita 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Dal buon Frankino Played a wee bit of 1080/60 H3 yesterday, MP and Campaign. That's a dark horse, that one. Dat jungle. And the AI animations hold up particularly well. Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 19 Luglio 2014 Condividi Inviato 19 Luglio 2014 Minchia halo 4 full HD http://s.pro-gmedia.com/videogamer/media/images/xbox360/halo_4/screens/halo_4_79.jpg http://www.halo-5.net/wp-content/uploads/2013/02/Halo-5-Screenshots-16.jpg http://s.pro-gmedia.com/videogamer/media/images/xbox360/halo_4/screens/halo_4_68.jpg Minchia halo 4 full HD http://s.pro-gmedia.com/videogamer/media/images/xbox360/halo_4/screens/halo_4_79.jpg http://www.halo-5.net/wp-content/uploads/2013/02/Halo-5-Screenshots-16.jpg http://s.pro-gmedia.com/videogamer/media/images/xbox360/halo_4/screens/halo_4_68.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Luglio 2014 Condividi Inviato 19 Luglio 2014 caspita, fa ancora il suo figurone nonostante sia un Old Gen settato a 1080P. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 19 Luglio 2014 Condividi Inviato 19 Luglio 2014 Per quanto ho odiato (per non dire disprezzato con tutto il cuore) questo capitolo devo dire che è innegabile la qualità grafica che offre l'engine di Halo Reach modificato in modo maniacale da 343i. Complimentoni per questo! Mi domando se hanno iniziato a programmare da zero per H2A multiplayer o se hanno ulteriormente modificato e riadattato l'engine per la Xone. In entrambi casi sul profilo grafico hanno la mia piena fiducia e son già curioso di vedere cosa riusciranno a tirar fuori con Halo 5! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phantom Alpha Inviato 19 Luglio 2014 Condividi Inviato 19 Luglio 2014 Alla faccia... bè se questo è il risulato dell'upgrade du Halo 4 (che ha degli scorci della madonna) a 1080p su One , non vedo l'ora di vedere Halo 2 Anniversary! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 19 Luglio 2014 Condividi Inviato 19 Luglio 2014 ma quelle immagini sono tutte in hd non in fullhd...o forse non ho capito cosa intendessi master... Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Ma la news dei SERVER dedicati e' davvero ufficiale o il tizio della Conference all'E3 aveva una di troppo ?! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Le attenzioni maggiori riguardano però il remake di Halo 2, incluso nella collection e ribattezzato Halo 2: Anniversary, che godrà di un nuovo engine poligonale e di una componente multiplayer di spessore. Di seguito tutte le nuove informazioni rilasciate da 343 Industries durante il Comic-Con 2014 di San Diego proprio su Halo 2: Anniversary: Modalità Playlist Confermata la modalità Playlist che permetterà di giocare tutte le missioni in sequenza, anche inerenti agli altri Halo, senza caricare ogni volta il gioco desiderato. Tutti i progressi saranno visualizzati si una singola schermata. Dopo il lancio, gli sviluppatori ascolteranno i consigli della community per offrire eventuali nuovi contenuti.Multiplayer I videogiocatori potranno decidere di giocare in multiplayer utilizzando l'engine di un qualsiasi capitolo. La modalità multigiocatore di Halo 2: Anniversary sarà identica a quella del gioco originale, con le uniche differenze sulla grafica: in ogni caso sarà possibile scegliere se giocare con il vecchio motore o con quello nuovo.Scene extra Halo 2: Anniversary conterrà dei terminali nascosti che, una volta azionati, mostreranno delle sequenze inedite con scene e filmati relativi ad Halo 5: Guardians per Xbox One. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 (modificato) Fantastica Modificato 25 Luglio 2014 da Max14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.