Vai al contenuto

Lara Croft and the Temple of Osiris


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti a perché non c'è la gold edition per xbox one come su ps4 e pc??

 

Invece io mi chiedo perchè su PS4 ci sono 12 trofei per 300 punti totali, mentre su xbox One 47 obiettivi per 1000 punti.Misteri inspiegabili.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti a perché non c'è la gold edition per xbox one come su ps4 e pc??

 

No è esclusiva loro

 

Recensioni

 

Everyeye 7.5

 

http://www.youtube.com/watch?v=XS4DdGQSqFw

 

Spaziogames 7.0

 

Pro

- Enigmi adattati al numero di giocatori

- Molto divertente in compagnia

- Qualche sezione cervellotica e appagante

- Prezzo contenuto

 

Contro

- Alcuni problemi tecnici

- Meccaniche ripetitive

- Campagna breve

 

Multiplayer 8.5

 

Pro

Mix di generi davvero ben congegnato

La cooperativa e a quattro off/online

Sfide ed endgame

 

Contro

Andando spediti può durare anche meno di cinque ore

Da soli è piuttosto facile

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Solitamente snobbo a priori questo tipo di giochi ma, dato che era gratis col gold l'ho scaricato.

Sono dovuto tornare indietro di 22 pagine per trovare il topic di questo gioco ma, ne è valsa la penna solo per po9ter dire che questo gioco è una M.....

Si, si sente per molti giochi questa frase, ma LC se lo merita davvero. Non starò ad elencare i problemi, anche perchè farei prima a elencare i pregi (fatto), ma voglio solo la soddisfazione di dire quanto fa schifo questo gioco.

Lo sconsiglio anche in forma gratuita, lasciate perdere, non c'è niente che valga il download.

 

Che schifo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente snobbo a priori questo tipo di giochi ma, dato che era gratis col gold l'ho scaricato.

Sono dovuto tornare indietro di 22 pagine per trovare il topic di questo gioco ma, ne è valsa la penna solo per po9ter dire che questo gioco è una M.....

Si, si sente per molti giochi questa frase, ma LC se lo merita davvero. Non starò ad elencare i problemi, anche perchè farei prima a elencare i pregi (fatto), ma voglio solo la soddisfazione di dire quanto fa schifo questo gioco.

Lo sconsiglio anche in forma gratuita, lasciate perdere, non c'è niente che valga il download.

 

Che schifo.

Addirittura??

A me ha divertito abbastanza, l'ho giocato sia in coop che da solo con gli amici, gli enigmi sono diversi a seconda del numero di giocatori (la prova è la stessa, ma ovviamente strutturata diversamente)

 

Sinceramente mi è piaciuto, l'ho giocato molti mesi fa... È longevo, le prove richiedono abilità e cervello, è pieno di cose da fare, ed è una bella sfida.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si tratta di un giochino uscito a suo tempo per 360, io lo riscaricato su one ed anche rifinito, ma chiaramente niente di particolare, il nome TR evoca altri ricordi :D

 

 

A me non é piaciuto,non é una mer.a,ma dopo 1-2 ore inizia a stancare.Io voglio la vera Lara,quella con le curve al posto giusto!:-)

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...